Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    12/05/2012    6 recensioni
EunHae~ KyuMin~
E' possibile in una notte sentirsi amati a tal punto di credere di sognare?
" saranghal ppuniya~" intonò quel pezzetto di No Other mentre si avvicinava alle mie labbra.
"Tu non ami, Hae....vero?" (...) Mi lasciava sempre senza fiato. Mi guardò e nei suoi riuscii a leggere qualcosa di meraviglioso. L'amore. "Sei perfetto, sempre."
"Sei mio." Sussurrai tra una pausa e l'altra. (...)
Fu un qualcosa di meravigloso e magico. E sì, quella fu la notte più bella della mia vita.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Kyuhyun, Sungmin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eunhyuk POV

Mi alzai. 
In stanza c'eravamo io e Min ed Hae che continuavano coccolarsi. 
Donghae ogni tanto mi guardava ma cercavo di evitare i suoi sguardi. 
Perchè diamine ti riavvicini a lui così? 
Alzai le sopracciglia e sospirando andai in cucina. 
Era tutto buio ed accesi la luce. 
"Spegnila!" 
Mi venne un colpo. Mi voltai e trovai in un angolo Kyuhyun seduto a terra. 
"Ma che fai?" 
"Spegni, mi da fastidio..." mormorò. 
Obbedii e fui costretto a bere al buio. 
Lo raggiunsi e mi sedetti accanto a lui. "Che ci fai qui?" 
"Non ho sonno." Mi rispose. 
Poggiai il viso sulle mani che avevo portato sulle ginocchia. 
"Min?" azzardai. Mi preoccupai un po' per la sua reazione, ma non fece nulla, neanche rispondermi. 
"Perchè non sei con Donghae?" mi chiese invece. 
Risi sottovoce. "Perchè è col tuo bello, caro." 
Si mise nella mia stessa posizione. 
"Vai a dormire..." pronunciò dopo attimi di silenzio. 
"No, voglio restare qui con te." 
Si voltò a guardarmi. 
"Al massimo c'addormentiamo qui." scherzai. 
Lo vidi ridere dolce come un bimbo. Si scostò più vicino e mi posò la testa sulla spalla. "Grazie." Sussurrò poi. 
Risposi con un sorriso. 
Dei passi però attirarono la nostra attenzione. 
Feci per alzarmi ma Kyu mi prese per un braccio trascinandomi in balcone. 
"Ma che fai?!" Mi incatrò in un angolino e si mise davanti. 
"Sssh!" Mi tappò la bocca con una mano. 
Si avvicinò e per un secondo credetti che volesse baciarmi. Ma invece mi sussurrò all'orecchio "Vediamo chi è." 
Mi rilassai avendo capito le sue intenzioni. 
La luce in cucina intanto si accese e Kyu si appostò meglio al muro. 
"Allora?" 
Era la voce di Yesung. 
"Un attimo di pazienza!" 
Questo era sicuramente Ryeowook. 
Kyu mi lanciò uno sguardo d'intesa. 
Mi venne da ridere, ora mi ritrovavo pure a fare la spia. 
Il rumore del frigo che veniva aperto... 
"Mangiano a quest'ora?" Mi mimò il maknae con le labbra. 
Trattenni a fatica una risata. 
"Ryeo..." 
La voce che usò Yesung era carica di sorpresa, felicità. 
Troppo incuriositi, io e Kyu ci sporgemmo quel tanto che bastava per vederli. 
Wookie aveva in mano una bella torta con panna e fragole a forma di cuore. 
Che cosa dolce! Pensai mentre Kyu faceva una faccia come per dire 'Bleah, troppo sdolcinati.' 
Io personalmente, una torta del genere l'avrei amata, soprattutto se fatta da Ryeowook! ...Come avevo fatto a non vederla? 
Proprio lui parlò tenendola fra le mani. "Ecco...l'altro giorni mi avevi detto che avevi voglia di fragole e io ho pensato...Be', tieni." 
Gliela porse. 
Ye la guardò con occhi lucidi. 
Prese della panna con dito e l'assaggiò. Rubò anche qualche fragolina poi sporcò la guancia di Wook. 
Gliela leccò e all'orecchio gli sussurrò "Sei perfetto." 
Mi dovetti trattenere dall'urlare felice, erano troppo carini! 
Presi la mano di Kyu contento e lui sussurrò "Ja, bacio, bacio, bacio..." 
E quasi come se l'avesse sentito, Ye prese l'iniziativa. Gli sfilò la torta dalle mani e la posò sul mobile accanto. 
Piano dalla guancia scese alle labbra che assaporò piano, con passione. 
Ryeo parve sciogliesi e l'abbracciò. 
E lì, io e Kyu c'esaltammo e saltammo fuori applaudendo. "BRAVI!" Urlammo come due perfetti idioti. 
I due sobbalzarono e ripresero le distanze. 
La faccia di Ryeo fu spettacolare! Era così tenero quando era imbarazzato. Si nascose dietro Yesung che un po' rosso ci disse "Ma siete proprio dei coglioni." 
Poi anche lui si aprì in una risata e gioimmo tutti. 
La porta della cucina si aprì. 
"La smettete di fare sto baccano?! Shindong dorme e credo anche Won e Teuk." 
Era Donghae. Il mio sorriso smorzò per un attimo appena. 
Kyu mi diede di gomito. "Andiamo a spiare anche loro?" Fece uno dei suoi sorrisi più accattivanti e risposi "Sii, andiamo!" 
Yesung ci afferrò entrambi saldamente facendoci fermare. "Doove credete di andare?!" 
Io e Kyu scoppiammo a ridere. 
Arrivò anche Sungmin. "Ehy, che succede?" 
Donghae sorrise "Ora ci siamo tutti!" 
... 
Ryeo rispose a Sungminnie "Questi due sono diventati delle spie!" 
Mise il broncio incrociando le braccia al petto. 
Yesung ci lasciò e Kyu avvicinandosi disse "Dai Wookie che siete così dolci!" Gli tirò le guanciotte e Ryeo con lamento se ne andò ad abbracciare Sungmin che rise. 
"Ma abbraccia Yeye!" 
Questo mi guardò "Lee Hyukjae e Cho Kyuhyun se non la smettete subito io..." 
Hae lo fermò. "Yè, Andiamo a letto piuttosto?!" Chiese con un sorriso. 
"Ma che succede qui?" Entrò Shindong che si stropicciava gli occhi e subito dopo un Leeteuk che sbadigliava e avanzava con Siwon che da dietro gli cinceva i fianchi. 
"Ma cosa state combinando?" 
"Niente leader!" Sorrisi. 
"Teuk, dammi il permesso di..." 
Teuk fermò Yè con un gesto. "Non do il permesso a nessuno di fare niente. Ssh, a nanna, tutti quanti!" 
Siwon rise. 
"Uff...io mi stavo divertendo." 
"Anch'io!" risposi a Kyu. 
Hae mi prese a braccetto "Andiamo a letto." mi sorrise. 
Ora faceva finta di niente. 
"E se io non ne ho voglia?" mi liberai dalla presa. 
Leeteuk mi riagguantò "E se tu non ne hai voglia ci vai lo stesso! Domani mattina abbiamo un servizio fotografico e non voglio che vi addormentiate fra uno scatto e l'altro." 
Shindong sbadigliò ancora. "Io vado. Notteee" 
"Ciao!" Gli rispondemmo. 
"Vado anch'io." Annunciò Sungmin salutanto con la manina. Ryeo al suo fianco si scostò verso Yeye. 
Kyu seguì il suo Minnie e Wookie chiese "Andiamo?" 
Yè annuì. 
Donghae mi guardò "Allora?" 
Non risposi e mi diressi in camera. 
Gli ultimi ad uscire furono Won e Teuk. 
 

 
Siwon POV
 
Io e Teuk eravamo andati in camera. Ci eravamo seduti sul letto e avevamo commentato la giornata ridendo come forse non facevamo da tempo. 
Poi parlammo delle varie coppie. "Secondo te, come andrà con la KyuMin?" 
Lui aveva alzato le spalle con un sospiro "Bhà. Io spero che si chiariscano." 
"Se Sungmin cerca di fare in gelosire Kyu mi sa che è proprio fuori strada..." Avevo risposto io. 
Avevamo spento la luce e ci eravamo stesi. 
Leeteuk era stanchissimo, si addormentò quasi subito. 
Ma delle voci e risate dalla cucina ci fecero destare. 
Si alzò barcollando per vedere che stessero facendo e rapido l'avevo sorretto guidandolo fino alla stanza ricercata. 
Era così bello. 
 
Ora eravamo ritornati. 
Teuk si rigettò sul letto chiudendo gli occhi "Ah, come farei senza di voi" commentò. 
Lo osservai all'impiedi poi mi disse "Uumh, stenditi mi metti ansia così." 
Mi fece sorridere e piano lo raggiunsi strisciando sul materasso. 
"Ma che...che fai?" 
Sembrava essere imbarazzato. 
Mi avvicinai, volevo baciarlo. Sentivo che dovevo farlo ma alla fine gli stampai una bacio sulla guancia. 
Non era ancora il momento, non volevo rovinare tutto. 
Ci capiremo e ci ameremo...ma non ora. 
Pensai rassegnandomi. 
Quanto lo desideravo... 
Mi stesi al suo fianco e lo vidi arrossire. 
Allora ho un certo effetto su di te... 
Si voltò di fianco e spense la lampada sul comodino. 
L'abbracciai e sentii il cuore aumentare i battiti. 
Avevo paura che potesse sentirli anche lui e m'agitai un po'. 
"Won?" La sua voce era appena un soffio. 
"Sì?" Risposi a mia volta. 
"Stai bene?" 
Annuii. 
Si voltò verso di me e mi accarezzò il viso mentre ci guardavamo negli occhi. 
Anche se era buio, riuscivo comunque a vedere quella fantastica luce che avevano. 
Con le dita gli disegnai il contorno del collo e lui sofferendo il solletico si scostò prontamente ridendo. Poi si sistemò megliò e posò la testa sul mio petto, mentre mi sfiorava l'addome. 
Era difficile restare calmi così. 
"Il...il tuo cuore batte." Costatò. 
Lo sapevo che se ne sarebbe accorto. 
Disegnò all'altezza di questo un piccolo cuoricino con l'indice, poi ci posò un bacetto. 
"Leeteuk..." 
Gli alzai il viso e lo portai ad un soffio dal mio. 
Bastava così poco...davvero così poco. 
Ma lui sembrava un po' teso. 
Trattenni un sospiro e baciandogli la fronte gli augurai la buonanotte. 
Si accoccolò fra le mie braccia un po' irrigidito. 
"...Buonotte anche a te, Siwon." 
Quella fu l'ultima cosa che mi disse quella notte. 
 


Donghae POV 

Eunhyuk era arrabbiato, lo sapevo. 
"Hyukkie dobbiamo parlare." Gli dissi quando andammo in camera. Richiusi la porta e mi avvicinai a lui che si era appena seduto sul letto. 
"Ma davvero?" Ironizzò. "Ho sonno, non mi va." 
Lo costrinsi a fermarsi.
Lo feci stendere, mi misi a cavalcioni su di lui e lo fissai. 
"No caro, tu ora mi ascolti." 
Si fermò e cambiò espressione. Tornò ad essere il mio solito amore. 
"Donghae..." 
Lo baciai. 
"Ascoltami, non devi essere geloso." Gli accarezzai il viso con una mano e me la strinse fra la sua con rabbia. 
"Ma tu avevi detto che non saresti stato più con lui in quel modo e invece..." 
"Mi ha chiesto di aiutarlo e fare ingelosire Kyu." Sussurrai. 
"...Cosa?" 
"Sì, hai capito." 
Lui mi scostò e si mise a sedere. "Poteva trovarsi un altro! Perchè non Shindong?" 
Lo guardai alzare le mani in alto frustrato e poi guardami. 
"Sono il suo migliore amico, Hyukjae." 
Non disse nulla, rimase a darmi le spalle. 
Gattonando, mi avvicinai mettendomi in ginocchio dietro di lui e cominciai a fargli un massaggio alla schiena. 
Si rilassò. "Ma...tu sei mio." 
Mi chinai intanto al suo orecchio. "E tu sei mio." 
Gli leccai il lobo e gemette. 
"Stai tranquillo amore mio. Lo sai no che amo solo te?" 
Finalmente lo vidi sorridere. 
Si alzò e rimasi un po' stupito nel vederlo avvicinarsi alla porta. 
"Ehy, ma ora dove vai?" 
Chiuse a chiave e spense la luce. "Da nessuna parte." 
Mi sorrise malizioso, mente si stendeva su di me. 
 

Kyuhyun POV 
 
Restare solo con Sungmin era un po' imbarazzante, dopo quello che ci era successo. 
Mi misi a letto e cercai di addormentarmi subito mente lui si metteva il pigiama. 
Si era lamentato del fatto che non lo pensassi e poi ora lui si divertiva con Hae ignorandomi. 
Si sedette all'altro posto e mi chiamò. 
Pensai di far finta di dormire, ma sarebbe stato stupido, molto stupido. 
Mi voltai a guardalo. 
"Kyu..." Ma si fermò. Scosse il capo. 
Lo vidi inquieto e mi alzai. "Min, dimmi" Lo incitai prendendolo per mano. Si scostò. "Nulla, buonanotte." 
Ed io lo lasciai fare, non aggiunsi altro. Rimasi zitto finquando anch'io non finii nelle braccia di Morfeo. 
 

Yesung POV 
 
Era stato così carino. Una torta per una mia stupida voglia. 
Mi aveva interrotto nella mia 'dichiarazione' ma questa cosa ci aveva 'avvicinati' un po' di più. 
Lo strinsi forte tra le braccia quando si stese al mio fianco e gli augurai la buonanotte. 
Chiusi gli occhi e restammo in silenzio, ma poi lui si lamentò. Si allontanò da me e lo guardai confuso. "Rye...?" 
"Non mi hai dato il bacio della buonanotte." 
Sorrisi e gliene diedi due di baci. 
Le nostre lingue giocarono e come ogni volta mi sentii le farfalle nello stomaco. 
Chissà se anche tu provi le stesse cose... 
"Va bene ora?" Chiesi una volta allontanato. 
"Ora sì." Sorrise innocente. 
Ritornai ad abbracciarlo. "Grazie ancora per quella splendida torta." 
Sorrise e immaginai di vederlo arrossire, forse ancora per Kyu e Hyuk. Rise piano "Di nulla..." 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie