Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    12/05/2012    9 recensioni
[NaruSaku - long di drabbles]
#01. “Ora capisco perché tutti ti chiamano fronte spaziosa...” “Ma a me piace la tua fronte!”
#10. Sasuke è simile a Naruto. Ma l’Uchiha è più carino, più carismatico, più attraente.
#20. L’immensità di tutto quel verde gli ricorda gli occhi di lei, quegli occhi perennemente gonfi di lacrime.
#30. Vorrebbe buttar giù la porta e irrompere senza preavviso, prendendo Hinata a pugni e urlando contro Naruto.
#40. La rabbia della donna scivola improvvisamente via: da quanto non sente quel nomignolo?
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STEP BY STEP

s


1. First meeting

“Ciao, io mi chiamo Naruto! Tu sei Sakura, vero?”
La bambina rivolge una veloce occhiata all’Uzumaki e annuisce debolmente.
Lui è quello diverso, pericoloso, da evitare.
“Ora capisco perché tutti ti chiamano fronte spaziosa...” ribatte Naruto ridacchiando.
Sakura stringe i pugni sulle ginocchia e il suo cuore perde un battito.
Naruto inarca un sopracciglio: non ha mai notato quanto siano verdi gli occhi di Sakura.
Si sente improvvisamente in colpa. Lui sa come ci si sente in quel tipo di situazioni.
“Ma a me piace la tua fronte!” si affretta a rimediare.
Sakura tira un sospiro di sollievo. Sorride.
Naruto non è poi così male.












Note dell'autrice:
E' la mia terza fanfiction in questo fandom, sempre su Naruto e Sakura. Vorrei specificare che Sakura non ha menato Naruto perchè la drabble è ambientata al tempo in cui lei era ancora una bambina timida e ingenua, ovvero prima dell'amiciza con Ino.
Gradirei una recensione, anche critiche e consigli sono ben accetti. Grazie ^.^
Soly Dea
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D