Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: son giuggy90    03/12/2006    2 recensioni
Come vi comportereste se una mattina, entrando a scuola, ci fosse ad attendervi nell'atrio il vostro personaggio preferito di Dragonball??? Si lo so, è pazza come idea, ma io ci fantastico spesso...e così è nata questa storia...un'avventura che tutte le fan di Goku si augurano di vivere...Leggete e capirete...perchè niente può impedirci di sognare l'impossibile...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Comico, Song-fic, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Crilin, Goku, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

“Giulia? Ehi, Giulia, sono tornata a casa!!”
“Mmm…”- la ragazza aprì lentamente gli occhi.
“Ti eri addormentata? Sei stanca?”
“…N…no, solo un po’…”
“Ah…com’è andata oggi a scuola? Tutto bene?”
“Si…si, tutto bene…”- si fermò, riflettendo: quanto avrebbe voluto sfogarsi con lei e raccontarle l’accaduto…ma se le avesse detto che secondo i suoi compagni Goku frequentava la stessa classe del Torky, probabilmente l’avrebbe spedita al manicomio sul serio! (dopo averle dato di idiota!!) Notando la sua espressione corrucciata, la madre le chiese:
“C’è qualcosa che non va?”
“No, mamma, no…”- ma la sua mente era occupata da un ricordo: pochi mesi prima, era avvenuta una pesante discussione tra lei e sua madre, proprio riguardo la sua passione per Dragonball…

FLASHBACK
“Stai studiando?”
“Si…”
“Giulia?”
“Che vuoi???”
“Cosa stai facendo? Oh no!!!!!!”- esclamò la donna rivolgendo la sua attenzione allo schermo lucente del computer- “Ti ricordo che domani hai un compito di greco e sei in bilico tra il 4 e il 5….ti sembra un comportamento giusto il tuo? Ore sprecate a guardare quello stupido cartone!!!!”- era davvero arrabbiata.
“Scusa mamma, sei venuta qui solo per rompere? Esci, ho da fare!”
“Cosa? Imparare a memoria tutti gli episodi di Dragonball?”
“Senti….è sicuramente meglio che stare ad ascoltare i tuoi discorsi! E’ inutile, non mi capisci e non mi capirai mai….tutto ciò è importante per me…puoi ritenermi un’idiota, ma a me non me ne frega niente del tuo giudizio!!!”
Accadde tutto in un attimo: vide la mano di sua madre sollevarsi e qualche secondo dopo avvertì un bruciore alla guancia sinistra. Scoppiò in lacrime:
“Lo sai perché trascorro i miei pomeriggi chiusa in camera? Perché vorrei tanto fuggire da qui….questo posto è uno schifo totale….e tu non fai altro che peggiorare la cosa…”
FINE FLASHBACK

“Sicura che è tutto a posto?”
Giulia annuì: in seguito a quell’episodio, i rapporti tra lei e sua madre erano totalmente cambiati. Forse aveva ragione lei: era inutile tentare di sfuggire ai problemi riparandosi in un mondo immaginario…ovunque, la vita non sarebbe mai stata completamente facile…allora però, la ragazza aveva un animo troppo fragile per capirlo: scappare era appunto l’unica via di salvezza.

“Allora? Avete visitato la città?”
“Certamente!!”- esclamarono in coro Laura e Bulma – “Abbiamo trascinato Tensing e Yamcha fino al ponte vecchio! E’ famoso per le botteghe degli orafi!”
“Sul serio?”- chiese Goku, incredulo.
“Si”- intervenne Yamcha- “Ma per fortuna il genio si è dimenticato di cambiare i nostri yen in euro, così né Bulma né Laura hanno potuto comprare qualcosa...Altrimenti….”
“Altrimenti avremmo sicuramente svaligiato le boutique!! E dire che io volevo fare shopping!!!”- sbuffò Bulma.
“Comunque”- proseguì Laura-“siamo arrivati fino al palazzo del comune (Palazzo Vecchio), che si trova in Piazza della Signoria.”
“Dev’essere una città bellissima, soprattutto di notte…ideale per le romanticone come me!”-sospirò l’altra, accompagnata dalla smorfia di Yamcha e Tensing. Goku rise:
“Ahh! Magari una di queste sere potremmo fare un giro in centro!”- il suo sguardo si incupì-“Piuttosto…qualcuno di voi sa precisamente perché il supremo ha deciso di spedirci in questo mondo?”- calò il silenzio. “Come pensavo”-riflette tra sé e sé-“Nessuno di loro ne è a conoscenza”
“Forse”-ipotizzò il genio, alzando lo sguardo dalla rivista (ehm…N.d.A.)-“è una sorta di insegnamento o allenamento per Goku…o un’altra missione da portare a termine…chissà, la terra potrebbe essere minacciata da qualcuno o qualcosa, ed è necessario il nostro intervento….ma se ci fossimo meritati una bella vacanza????”
“Molto strano…”-osservò Tensing.
“Bhè, staremo a vedere!!”- concluse Crili.
Goku decise di non rivelare ai suoi amici che l’unica dopo il Supremo a sapere la verità era la preside della sua scuola…in fondo non era niente d’importane. O si?

Rieccomi dopo lunghissimi mesi di silenzio....devo ammettere che dopo tutto quello ke è successo quest'estate, avevo un po' perso la voglia di scrivere. Oggi però ho ritrovato il mio diario, in cui la primavera passata avevo scritto i primi 11 capitoli di questa storia...Sono cambiata molto rispetto al periodo in cui la trama di "Tutto è Possibile" ha iniziato a delinearsi nella mia mente, e ciò lo vedo sia dal modo in cui scrivevo sia da ciò che ho scritto. Ho perciò deciso di continuare la storia, ricopiando i capitoli già fatti e inventandone i seguenti....spero continuerete a seguirmi! Prometto che aggiornerò presto anke le altre storie! Mi sento piena di voglia di scrivere!!!!!!!!!!!!!!!! Preparatevi, son giuggy sta tornando!!! ^^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: son giuggy90