Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: son giuggy90    04/12/2006    3 recensioni
Come vi comportereste se una mattina, entrando a scuola, ci fosse ad attendervi nell'atrio il vostro personaggio preferito di Dragonball??? Si lo so, è pazza come idea, ma io ci fantastico spesso...e così è nata questa storia...un'avventura che tutte le fan di Goku si augurano di vivere...Leggete e capirete...perchè niente può impedirci di sognare l'impossibile...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Comico, Song-fic, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Crilin, Goku, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

“Giulia!!! Ti decidi a venire a cena?”
“Si, arrivo!!”- rispose la ragazza al grido della madre; fece il suo ingresso in cucina.
“Ciao gnomo!!” (-_-)
“Ciao babbo…..”
“E’ andata bene oggi a scuola?”
“Si, tutto infinitamente bene….”- cenò in silenzio, senza staccare gli occhi dal piatto: l’evento di quel giorno l’aveva profondamente scossa: migliaia di interrogativi si rincorrevano nella sua testa. ERA VERO? NON LO ERA? E SE ERA VERO? IN FONDO, CHE MOTIVO AVEVANO DI MENTIRLE? L’AVREBBE INCONTRATO? COSA AVREBBE FATTO?
“Mmm…forse sono pazza…magari ho solo immaginato che la Gine ela Sara mi dicessero tutto quello che hanno detto…No, non può essere la realtà!!”- concluse. Si dette di stupida ripetute volte, rimuginò, ripensò, cercò di scacciare quei pensieri ma…niente da fare. Si sentiva un po’ come l’Innominato nei promessi sposi (Scusate, lo so che non c’entra niente, ma quando ho scritto questo capitolo stavamo appunto studiando I Promessi Sposi…che brutti ricordi!!! ^^ N.d.A.)
“Giulia che hai?”- la voce di suo padre la fece tornare sulla terra. Decise di sfogarsi:
"Okay, sentite”- smise di mangiare e bevve un sorso d’acqua – “Da stamattina, le mie amiche continuano a ripetermi che Goku frequenta la classe di Tommaso…giurano perfino di averlo visto…”
SILENZIO….solo suo fratello parlò:
“Nooooo! Ma è vero??”
I suoi, superato lo stupore, scoppiano a ridere:
“Giulia, andiamo!! Sei sempre stata un po’ ingenua, ma non stupida!! Ti staranno solo prendendo in giro! Sicuramente, si sono messe d’accordo!!”- la confortò sua madre, abbracciandola, notando che l’espressione della figlia si rattristava sempre più. Andò a letto sconsolata, con quel vuoto nel cuore che si prova in seguito ad una delusione d’amore.
“Come ho potuto sperare una cosa del genere? No, non si può amare un cartone…sto delirando, mi faccio paura da sola!!!Solo una pazza come me può esserne capace….sto quasi peggio per Goku che per la Biscia…Ohhhhh!!! Li devo dimenticare! Si, ho deciso…basta Dragonball, basta sognare! Poniamo fine a questo delirio…mi sto distruggendo…”
Quest’angoscia la tenne sveglia fino alle una, ora in cui si addormentò sfinita al pensiero che meno di 6 ore più tardi si sarebbe dovuta svegliare.

“Goku…stai russando”
“Mmm..scu…scusa Crili…”- si voltò verso l’amico, che tentava di dormire nel letto vicino.
“Ma perché mi hanno messo in camera con te???”
“heheheh!! Dai, ti prometto che non ti disturberò più…uhm….stai già dormendo???”
“No, e come potrei??? Coraggio dimmi!!!”- sospirò, rassegnato all’idea che avrebbe dovuto passare quella notte in bianco.
“Cosa ne pensi di questo mondo?”
“Non male….a parte la scuola…e te?”
“Non saprei….sento che mi manca qualcosa…a partire dalla mia vecchia casacca arancione!!”
Crili rise, notando l’espressione imbronciata dell’amico, che continuò a parlare:
“E i miei allenamenti…le sfere…Shenron…qui è tutto così TROPPO NORMALE…”- sospirò, al ricordo delle avventure vissute fino ad allora.
“Sicuramente troverai il modo per rendere interessante la tua nuova vita!! E poi non credo che rimarremo qui in eterno..”- commento l’altro.
“Già…comunque, avrei già trovato qualcosa di veramente interessante!!! ^^”
“Spara, amico!!!”
“Bionda e occhi verdi…un bell’abbinamento no?”
“Forte!! Cariiiina!!”
“Già impegnata…e con la puzza sotto il naso….”
“Aha….meglio se lasci perdere….ma scusa, TU sei in cerca di donne????????? O_o”
“Non so…te l’ho detto, sento che mi manca qualcosa…forse proprio una ragazza…e poi anche io vorrei innamorarmi, un giorno!!!!!
“Capisco…però è così strano sentirtelo dire, Goku!...GOKU?GOKU?”
Un mormorio fastidioso si levò nella camera:
“Oh no!!!!!!!!!!”- esclamò Crili visibilmente disperato-“ha ricominciato a russare!!”

La notte trascorse in fretta: un nuovo entusiasmante giorno stava per iniziare!
“SE LO VUOI…TUTTO è POSSIBILE!!”
“AAAAAAHHHHH! Zitto!!!”- mugolò Giulia, allungando la mano sul telecomando dello stereo per spengerlo, senza spostare la testa dal morbido cuscino. Avrebbe voluto dormire ancora un po’ ma…
“Coraggio!!!”- si disse – “meno 13!!” (vi ricordo che la storia inizia a poche settimane dalla fine della scuola!! N.d.A.)Si alzò tristemente dal letto per trascinarsi in bagno, quando inciampò in qualcosa.
“Ohiiiii!”- si sfiorò il ginocchio dolorante che aveva battuto contro lo spigolo della scrivania- “Che botta!!!”- cercò a tastoni nel buio il responsabile della sua caduta e finalmente lo trovò.
“Tu!!!! Okay, sei perdonato…”- esclamò al suo Goku: d’altronde, come avrebbe potuto essere arrabbiata con l’amore della sua vita???
La mattina si svolse come tutte le altre: uscì da casa giusto in tempo per prendere l’autobus. Arrivò a scuola molto presto e varcò il portone con le sue amate cuffie negli orecchi:
“Che ascolti?”- le chiese Sara, appropriandosi di uno dei due auricolari.
“Canzoni d’amore…”

In my hearth will always be a pray for you, for all my life! I’ll keep a part of you with me, and everywhere I am there you’ll be….

“Ovunque sarò tu ci sarai, eh?”
“Già….”

Ciaooooo!!! Che bello, sono proprio contenta di essere tornata a scrivere!!! Stanotte, sono rimasta sveglia fino a mezzanotte con la musica negli orekki (ascoltando peraltro canzoni moooolto suggestive ^^), per farmi venire in mente qualke idea...per ora sn un po' a corto, ma sento che l'ispirazione è qui da qualke parte, e aspetta solo di uscire fuori!!! Quanto adoro scrivere!!!! Magari poi scrivo anke male, però è una cosa ke mi piace fare fin da quando ero piccoletta!!!

Yokari: sai ke hai proprio ragione??? Inizialmente, aveva un po' toni infantili...ma ti assicuro che, anke se nn mankeranno momenti tremendamente STUPIDINI ^^, la storia prendere una linea più introspettiva...spero ti piacerà! e grazie per seguirmi, ovviamente!!!! ^v^

Ale: aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ma quand'è ke aggiorni ASLE????? Sob sob, immagino ke tu sia un po', come dire, sopraffatta dalla scuola?? (Perkè se è così, ti faccio compagnia ^v^) Cmq, davvero anike te ti rispekki in quello ke ho scritto?? bene, allora nn sono del tutto pazza!!! Fortunatamente, quest'anno l'ossessione è diminuita...ne è aumentata un'altra, ma almeno è per qlc1 in carne ed ossa!!! ^_^ Grazie come sempre per i tuoi commentucci!!! ^^ Ti voglio Bene e un bacione!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: son giuggy90