Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Sunburn_    13/05/2012    7 recensioni
«Iris?»
«Mmmh?»
«Piacere di conoscerti» il ragazzo sorrise.
«Il piacere è tutto tuo, Ed»
FanFiction dedicata ad Ed Sheeran.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta si aprì di colpo, mentre noi quattro ce eravamo messi a chiaccherare amorevolmente su quello che sarebbe stato il concerto domani.
Una bionda (un'altra!) e una rossa irrupperò in casa.
«Ehi, Ed, non ci saluti?» disse la rossa.
«Ma certo che ti saluto Juliette, e ovviamente anche a te, Serena» Ed corse ad abbracciarle entrambe.
Liam senza farsi vedere mi tirò un pizzicotto sul gomito per attirare la sua attenzione. 
Mi avvicinai di più a lui, anche se eravamo seduti accanto. «Sarei geloso anche io se la ragazza che mi piace avessi non so quanti pretendenti»
Gli tirai una gomitata, e lui gemette per il dolore.
Io dovetti soffocare una risata.
Juliette e Serena.
Sospirai.
Si avvicinò al mio orecchio. e sussurrò «Anche di loro sei più bella tu»
«Bravo Liam, bravo» mormorai giocando il peggio sorriso assassino di sempre.
«Avete detto qualcosa?» Nina si gira verso noi due.
«No, assolutamente nulla» sorrisi a falso gioco.
«Ah, mi è sembrato» la diciasettenne continuò a concentrare la sua attenzione su quello spettacolino davanti a noi.
Juliette e Serena continuavano a mettere le mani addosso al mio...a Ed!
Ohh care ragazze, fareste meglio a tenerle al loro posto, se ci tenete.
Quando finalmente ci fu un minuto di silenzio mi alzai in piedi e corsi da loro.
«Piacere Iris Rose» ah, come ero brava a fingermi lieta di conoscerle.

Finalmente se ne erano andati tutti.
Ah, un po' di pace.
Più o meno.
Tralasciamo il fatto che Liamè da mezzora che ripete "il fiorellino è cotto, il fiorellino è cotto e geloso" e che più che un triangolo, qui c'è un ettagono!
«Secondo te ho qualche possibilità?»
«Se parlassimo solo di te, bhè, assolutamente si. Ma mio fratello, bhò, conosci Ed. Lui ha tutte le sue idee»
«Di la verità, sei innamorato di me?» risi.
Lui sorrise. «Può darsi» sibilliano rise di nuovo.

*****


«Sei pronta? Siamo tutti qui, e stiamo aspettando solo te» Ed rise.
Io dall'altra parte della porta avvampai. «Io...io così non ci esco!»
Sentii qualcuno sbuffare.
«Entro, ok?» fece Ed.
«No! Non ti azzardare, al massimo può entrare solo Liam!»
«Arrivo»
In pochi secondi era entrato nella camera che mi aveva dato.
Ero nascosta dietro la tenda.
Mi vergognavo a morte.
Non avevo mai, dico, mai, indossato una gonna.
MAI!
«Esci fuori!» disse affettuoso.
«Mi vergogno, andate voi!»
«Iris, non fare la bambina»
Timidamente uscii da dietro le tende, continuando a tenermi la gonna del vestitono nero.
Si, mi ero messa il vestitino che mi avevano regalato le mie amiche, quella sera mi sarei fatta perdonare.
Si. Ce l'avrei fatta.
«Wow» sussurrò.
Lo guardai scettica. «Sembro un pagliaccio!» «Fiorellino, sei semplicemente meravigliosa»
«Provalo!» lo sfidai.
Lui si avvicinò, il suo volto vicino al mio.
Troppo vicino.
«Iris»
«Mmmh?» 
Il mio cuore batteva a mille.
«Sei bellissima» mi baciò la fronte.
Rimasi un po' delusa.
Anzi, mi caddero le braccia, ero convinta che mi stesse per baciare e invece...
Rimasi in silenzio.
«Dai andiamo» sospirai e annuii.

Seguii Liam fuori dalla porta.
In soggiorno c'erano tutti
Juliette, Serena, Nina e Ed.
Le  tre ragazze erano semplicemente meravigliose, a loro si che la gonna donava.
A me no.
Assolutamente no.
Tutti rimasero in silenzio a fissarrmi.
Ecco. Visto?

«Lo so che sono ridicola, ma possiamo andare per favore?»

Ed prese la parola, schiaraendosi la voce. «Andiamo, vi faccio vedere il palco»

Non conoscenvo nemeno quella parte di Londra.
Era un posto meraviglioso, il palco era alto, il più alto che avevo mai visto.
C'erano già piccoli gruppi di fan, probabilmente di Ed...o di Nina.
Serena si avvicinò furtivamente a me.
I capelli biondi erano semplicemente bellissimi, indossava un vestito a fascia blu cobalto, in tinta con i suoi occhi meravigiosi.
Cavolo, tutto bellissime tranne me.
Ci credo che Ed nemmeno mi guardava.
Mi rimproverai mentalmente per questi pensieri futili e guardai Serena. 

«Nervosa?» mi domandò.
«No. Affatto. Tu?»

Lei annuì. «Prima di cantare sono sempre nervosa»


«Buona sera a ttutti per essere venuti a questo concerto! Per chi non lo sapesse serve a contribuire i pagamenti per far restare aperto il negozio di strumenti musicali migliore del mondo! Stasera qui con noi alcune persone hanno voluto partecipare, tra di loro c'è anche Nina Nesbitt» anncucciò il rosso al microfono.
Un ulro si levò dalla folla.
Non avrei mai pensato che ad un concerto di beneficenza ci potessero essere così tanta gente.
Mhà. Saranno qui per vedere il famose Ed Sheeran e la bellissima Nina Nesbitt...
«Prima però di inziare vorrei presentarvi mio fratello, Liam!»
Un altro urlò  si levò dalla folla.
Il ragazzo, accanto a me, mi diede una pacca sulla spalla, e poi andò lì, sul palco. «Ciao a tutti! E' un onore essere qui su  questo palco con mio fratello e le persone meravigliose che parteciperanno stasera» mi lanciò un occhiata «Scateniamoci, voglio che vi divertiate!»
Risi. «Scommetto che le ragazze in questo pubblicò non vogliono più sentirmi parlare, quindi, che ne dite di iniziare?» Ed prese la chitarra e se la mise al collo.

Liam ritornò dietro le quinte.
«Fiorellino, preparati psicologicamente»

Lo guardai stranito.
«Lei è la mia ragazza, Nina Nesbitt. Questo duetto è dedicato a tutte le persone innamorate»





 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Sunburn_