Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claudia_Pii    13/05/2012    7 recensioni
Questo sogno così intenso, quasi impossibile, alla fine si è realizzato.
Io? Io sono Claudia, un'adolescente che sogna Londra e un amore da favola. Loro? Loro sono i One Direction, quei cinque magnifici ragazzi che mi hanno rubato il cuore con le loro voci e con la loro simpatia. Uno di loro mi ha conquistata in modo particolare: Harry. Dalla prima volta che lo vidi, diventò un modello da seguire. Diventò tutto.
Comprando il loro CD ho avuto accesso ad un concorso che, come altre 19 ragazze, ho vinto. Oltre all'incontro che avrò con loro, succederà molto di più e finalmente riuscirò a vivere il mio amore incantato.
SPERO VI PIACCIA :) FATEMI SAPERE CON UNA RECENSIONE!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'One Direction - Questo sogno diventato più che realtà'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One Direction - Questo sogno diventato più che realtà.
Oh, Harry Styles. Guardo i tuoi occhi e mi sento morire dentro. Guardo il tuo sorriso e mi convinco che
non ce ne sia uno più bello, guardo i tuoi ricci perfetti e mi sento in paradiso; ma è la tua voce la causa
di tutto questo, è lei che mi ha fatto innamorare di te. Ti amo, Harry...e voglio stare con te.


 









Nei giorni seguenti non si faceva altro scrivere.
Scrivere su dei fogli il colore degli abiti, il luogo per la cerimonia e per il pranzo, il modo per acconciarmi i capelli e tutte queste cose così.
In verità, io ed Harry, eravamo concentrati su Darcy. Ci stavamo preparando al meglio per accoglierla tra di noi.
Erano più o meno le 10.00 di mattina e mentre tutti erano al piano inferiore, io rovistavo nello scaffale della cameretta rosa e verde, in cerca di un vestitino comodo. Lo avrei dovuto portare all’ospedale il giorno del parto.
Quando lo trovai, spuntò sul mio viso un sorriso da ebete.
Ero talmente emozionata all’idea di avere uno scricciolo di bambina tutta per me, da crescere, da educare insieme al mio futuro marito.
Forse eravamo troppo giovani, ma questo non ci importava, o meglio, non gli davamo peso.
Quella era la nostra vita e stava andando alla grande.
Poggiai quel pezzetto di stoffa piegata sul letto e mi sedetti per terra, anche se con difficoltà.
Mi sfiorai il ventre gonfio fissando il soffitto.
Chiusi gli occhi per qualche secondo e riuscii a sentire le urla di una ragazzina che giocava con l’acqua della piscina di casa…Stavo immaginando.
Tutto ad un tratto una fitta veloce ma dolorosa smise di farmi sognare tutte quelle belle cose. Mi spaventai e cercai di rialzarmi, senza successo. Arrivò un’altra fitta e un’altra ancora. Iniziai ad urlare il nome di Zayn, il primo che mi venne in mente, il mio migliore amico.
Sentii tante persone salire le scale ed entrare nella cameretta di Darcy. Ero piegata sul pavimento da dolore.
-Che succede!?-urlò Zayn avvicinandosi a me.
-Mi…mi sento m-male!
-Oh Cristo, Claudia!- disse Harry correndo verso il mio corpo.
Elena e Niall avevano una mano che copriva la bocca e gli occhi sbarrati.
Liam si era inginocchiato al mio fianco e mi teneva per un braccio.
-Oddio, le contrazioni!-esclamò Louis!
Nel frattempo, il dolore si calmò lievemente.
-E tu che ne sai?-chiese Niall.
-E’ così, lo so! Dobbiamo portarla in ospedale perché potrebbe essere una cosa gra…
-Merda.-disse Elena.
I miei pantaloni erano bagnati e lo era anche il pavimento. Si erano rotte le acque.
-Zayn, metti in moto la macchina. Liam, Louis…aiutatemi a tirarla su e a caricarla sui sedili. Niall, Elena…Prendete qualcosa da bere e da mangiare…IN FRETTA!
Non capivo cosa stava succedendo. Tutto, attorno a me, si muoveva velocemente e mi sentivo come una lumaca.
Tornarono le contrazioni, ma sta volta furono più dolorose.
In macchina, Harry si mise accanto a me e incominciò ad accarezzarmi i capelli, piangendo.
Zayn guidava come un pazzo quel furgoncino e a momenti Liam non vomitava.
Louis mi faceva aria con un ventaglio verde mentre canticchiava, forse per far passare l’ansia.
-Cosa piangi, Styles?
-Ho paura…
-Perché?
-Non lo so.
-Devi stare tranquillo. Questa volta ce la stiamo facendo. Lei sarà tra noi. Ora non c’è più dolore.
-Ma tu? Ce la farai a superare il parto? E se ti devono tagliare la pancia?
-Non importa. La cosa essenziale è tirare fuori questa benedetta bambina che aspettiamo da tempo.
Gli presi una mano, la strinsi con la mia e la baciai.
-Calmati.-sorrisi e fui ricambiata.
Quando arrivammo all’ospedale, passammo davanti a tutti quelli che erano in fila. Mi misero velocemente un camice verde e poi mi portarono in una sala grande con una barella.
Harry non riuscì ad entrare, diversamente da Zayn che mi strinse la mano per tutto il tempo, sopportando i graffi profondi causati dalle mie unghie.
-Come ti chiami?-mi chiese il dottore davanti a me mentre mi apriva le gambe.
-Claudia.
-Bene, Claudia. Ora devi respirare lentamente e profondamente. Poi quando la ragazza accanto a te ti dice di spingere, beh, tu fallo! Mettici tutta te stessa okay? Si tratta dell’essere vivente che hai dentro te!
Guardai l’infermiera sorridente. Iniziai a respirare come mi avevano detto e vidi Zayn fissare il pavimento. Cercai di rilassarmi cantando More than this.
Poi sentii urlarmi qualcosa…
-Vai! Spingi Claudia!- disse la ragazza.
Inizia a spingere fortissimo, cercando di riprendere fiato ed energia tra una spinta e l’altra.
La mano di Zayn fu quasi stritolata, ma lui c’era. Lo sentivo che mi trasmetteva qualcosa per aiutarmi. Era magico.
Quando vidi il viso del dottore sorridere, sentii anche qualche lamento isterico.
Mi alzò davanti agli occhi una creatura tutta rossa che mi venne subito portata via da una donna con un asciugamano.
Le goccioline di sudore mi percorrevano il viso e tutto il resto del corpo.
Gli occhi del mio migliore amico incontrarono i miei, sorridendo.
La donna che prima mi aveva privato di mia figlia, ora stava ritornando da me con un panno bianco candido, tutto aggrovigliato.
-Complimenti a tutti e due.- sorrise.
-Ehm…io non sono il papà!- disse Zayn arrossendo.
Non feci caso al loro breve dialogo però…Dentro quel “coso” bianco si trovava mia figlia Darcy. 








NOTE:
Beeeeeeeeeeeeeeene finalmente ho pubblicato il 33esimo capitolo! ALLELUJA AHAHAHAHAHAHAHAHA
Comunque, vi ricordo che la storia sta per volgere al termine...NUOOO! (?)
Lo so, lo so...è appassionante ma a tutte le cose belle c'è una fine...Mi dispiace...
Comunque potete leggere anche la mia seconda FF che invece è ancora ai primissimi capitoli :3
RECENSITE come sempre bellissime!
Un bacio, Claudia.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claudia_Pii