Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: 1Delena    14/05/2012    2 recensioni
E se i nostri vampiri preferiti fossero tutti umani?
Dal cap. 10
Il ragazzo la baciò in un modo dolce, ma allo stesso tempo passionale ed Elena si sentì perfetta, come se fosse nata solo per incontrarlo e stare con lui e finalmente avesse raggiunto quello che, pur non sapendo, cercava da tutta la vita.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Italiano, ricco, bellissimo e con un ottimo senso dell'umorismo. Dov'è il trucco Elena?" 
"Nessun trucco. Ammettetelo che sono perfetto" esclamò Damon accompagnando la sua voce a gesti teatrali mentre usciva dal bagno
"Anche modesto" aggiunse Jenna sarcastica
"Quella è la mia migliore dote" ribattè il ragazzo avvicinandosi ad Elena
"Come stai?" gli chiese la ragazza domandandosi se il pallore sul viso di Damon fosse dovuto ai fatti avvenuti il giorno precedente o ad altro che lui le nascondeva, come sempre quando si parlava della sua salute
"Bene" ribattè Damon subito
"Lena, vorrei farti presente che è la quinta volta che glielo chiedi stasera. Non è un cosa tanto normale" Sentite le parole della zia Elena alzò lo sguardo per incontrare quelo di Damon che le sorrise e annuì per rassicurarla: poteva raccontare tutto a Jenna e lui non avrebbe avuto da ridire
"Dopo ti spiego zia" disse la ragazza facendosi seria, sapeva che a Damon non piaceva che si parlasse delle sue condizioni e quindi decise di aspettare che il ragazzo se ne fosse adato, anche per non far sentire Jenna in imbarazzo 
"Uh, segreti inconfessabili" ribattè la zia spegnendo la tensione che si era creata.
 
Quindi tuo fratello ti ha bidonato?
"Si, però penso che mi godrò una serata di relax. Certe volte è davvero insopportabile" Caroline rise alle parole di Stefan.
 Fratello insopportabile e ragazza nevrotica. Oh Stefan sei destinato a una vita di miseria
"Accetterei tutta la miseria del mondo pur di stare accanto al mio fratellone insopportabile e alla mia adorabile ragazza nevrotica"
No no Stef, risposta sbagliata. La risposta giusta era: Caroline tesoro, tu non sei per niente nevrotica, sei la perfezione fatta a persona. Farò finta che tu abbia risposto in questo modo.
"Si, brava. Cosa stai facendo tu mentre io mi sto godendo una rilassantissima villa Salvatore tutto da solo?"
Normale serata in famiglia in una famiglia non tanto normale. Ci sono qua le figlie di Steve e tutta la famiglia Forbes al completo, mi sono dovuta chiudere in bagno per parlare con te, ma adesso i miei trucchi richiedono la mia presenza altrimenti finiranno sul pavimento distrutti per colpa di quelle pesti e fossi in loro non vorrei vedere la mia reazione, quindi vado ciao. Ti amo Caroline disse tutto questo e poi riagganciò il telefono ad una velocità che Stefan non credeva umanamente possibile, ma daltronde Care non aveva niente di umano.
Il ragazzo sentì la porta aprirsi e udendo quel rumore capì che i suoi attimi di pace erano finiti.
"Ti sono mancato fratellino caro?" chiese Damon buttandosi sul divano accanto al fratello 
"Sei già tornato? Era troppo bello per essere vero" esclamò il più giovane beccandosi una cuscinata in faccia da parte del fratello "Jenna ti ha cacciato di casa?" chiese poi ricevendo un'altra cuscinata come risposta
"Penso di esserle simpatico"
"Puoi essere anche simpatico?"
"Hai fatto una battuta! Dovrei registrare questo momento epico. Ovviamente per arrivare ai magnificenti livelli umoristici del tuo fratellone ci vuole ancora tempo, ma questo è già un passo avanti"
"Ma taci" disse Stefan, e questa volta il cuscino in faccia lo ricevette il moro.
 
"Bene" esordì Jenna "Adesso che il tuo favoloso ragazzo se n'è andato noi due dobbiamo parlare"
"Parliamo allora" disse Elena sedendosi di fronte alla zia
"Partiamo dalla premessa che Damon mi piace, è un bravo ragazzo e mi piace come ti tratta. Ammetto che avevo dei dubbi, ma sono felice di dire che mi sono ricreduta. Però adesso mi devi spiegare perchè prima sei diventata seria improvvisamente e perchè chiedevi ogni 10 secondi se stesse bene"
Elena prese un respiro prima di parlare, solo il nominare certe cose le faceva venire le lacrime agli occhi "Damon è malato, i suoi anticorpi sono molto deboli. Ieri è stato piuttosto male, io non l'avevo mai visto così e mi sono preoccupata parecchio... è per questo che ero così ossessiva"
La faccia di Jenna parlava per lei
"Cosa c'è adesso zia?"
"Non è contagioso vero?" chiese la zia preoccupata
"No" la rassicurò Elena "E' così fin da piccolo"
"Non lo so Elena. Non è una cosa troppo complicata per una ragazza di 17 anni?" Elena guardò male la zia
"Prima non avevi problemi e adesso? Lo amo zia, cosa c'è di complicato in questo?" dicendo così la ragazza salì le scale e si sbattè la porta alle spalle piangendo.
Jenna si alzò per fermare la nipote ma si ritrovò la porta chiusa in faccia, si sedette sulle scale e si diede mentalmente della stronza insensibile, aveva detto quello che le passava per la mente, ma di sicuro l'aveva fatto nel modo sbagliato. Il ruolo di madre non le riusciva per niente bene: Elena le aveva detto che era preoccupata per il suo ragazzo e lei cos'aveva risposto? "Non è troppo complicato?" 
Non avrebbe mai preso il posto di Miranda, questo lo sapeva, ma almeno doveva provare ad essere una buona figura di riferimento per i suoi nipoti. 
Si asciugò le lacrime che le scesero al pensiero di sua sorella, e decise che avrebbe fatto sbollire la rabbia di Elena, poi le avrebbe chiesto scusa.

Rieccomi a rompervi  rallegrarvi con i miei capitoli, spero che sia piaviuto e fatemi sapere cosa ne pensate se vi va, Bacioni
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: 1Delena