Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Delilah_Morgan    14/05/2012    0 recensioni
Ed ora le sei allegre assassine del carcere della contea di Narnia, in Maryland vi presenteranno la Loro versione del Tango del Sole a Scacchi.
Rivisitazione del famoso "Cell Block Tango" dal musical Chicago / Sclero pomeridiano / mi annoio a morte quindi scrivo certe cose. Hope you'll enjoy it :) -Cé
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Click!


Sai quando le persone hanno certe piccole abitudini che ti danno sui nervi… come Federico.
Federico adorava fare click con le penne e non c’era cosa che mi dava più fastidio.
Un giorno stavo tornando a casa dal lavoro, mi ero beccata una ramanzina dal capo per parare il culo ad una delle nuove assistenti che ne aveva combinata una delle sue ed avevo i nervi a pezzi.
Entro nel mio appartamento e chi trovo? Federico che scrive una delle sue favolette per bambini, che lavoro inutile! E mentre si ferma per pensare a cosa scrivere cosa fa? Si mette a cliccare la penna! Allora appoggio la borsa a terra e gli intimo: - Smetti subito di cliccare quella maledetta penna altrimenti… - e lui ricomincia con quel ticchettio odioso ignorandomi bellamente. Allora prendo la mia rivoltella dal cassetto e sparo due colpi mirando alla penna… purtroppo però vanno a finire tra le sue scapole… 

***Inutile angolino che ci metto sempre perché fa tanto tipa seria***
Allora: perché ho scritto 'sta roba? Mischtero. Forse sarà la noia che mi attanaglia ogni pomeriggio e la mia passione per la canzone Cell Block Tango... chissà.
Come al solito la dedico a due persona, Angy e Dandi. La prima perché mi da lispirazione anche se non lo sa e la seconda perché si legge i miei scleri in anteprima. Vi amo tesorine <3
Se vi va lasciate una recensione o un commentino... accetto anche le critiche, dopotutto servono a migliorarsi, no?
Lo so, il linguaggio può sembrare scurrile ma è un'assassina che parla quindi dovevo essere più fedele possibile al personaggio...
- Cé
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Delilah_Morgan