Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    05/12/2006    2 recensioni
Cosa accadrebbe se un tizio con manie di grandezza riuscisse ad aprire un passaggio verso l'era Sengoku? E se per puro caso uno swepeer pervertito e la sua socia lo oltrepassassero? E se la stessa cosa accadesse anche a un sergente fissato di roba militare e a una studentessa dalla memoria geneticamente ultra sviluppata? Di certo se ne vedrebbero delle belle… Soprattutto se lo sweeper si chiama Ryo Saeba e la sua socia Kaori Makimura e se il sergente risponde al nome di Sosuke Sagara e la studentessa è Kaname Chidori. In questo crossover tra Inuyasha, City Hunter e Full metal panic i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare un uomo che come al solito ha manie di grandezza e che, per poter conquistare il mondo, stringerà un’alleanza con i demoni dell’era Sengoku.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

Capitolo 7 “Il potere nell’oscurità ”

Mentre i nostri eroi intraprendevano il loro viaggio verso nord, Victor Cassidy continuava a reclutare demoni per poter attuare il suo piano.

A mano a mano che il reclutamento procedeva nella mente di Victor si faceva strada un’idea.

L’uomo pensava che se fosse riuscito a diventare abbastanza potente da contrastare Naraku non ci sarebbe stato più nessun ostacolo sul suo cammino e lui sarebbe potuto diventare il sovrano del mondo intero.

Era a questo che pensava mentre si avvicinava al covo di un demone che gli era stato indicato da Kagura. Erano passati due giorni da quando aveva cominciato a reclutare demoni e ne aveva già assoldati parecchi.

Quando arrivò a destinazione si trovò davanti una cascata come aveva detto la donna. Era incantevole. L’acqua era cristallina e l’intera zona era circondata da alberi e cespugli rigogliosi. Gli uccellini cinguettavano felici e farfalle di mille colori volavano tranquille. Non c’era nulla che potesse far pensare che lì si nascondeva un demone.

Victor di avvicinò alla parete rocciosa che stava dietro la cascata e premette un punto che Kagura gli aveva detto.

Dietro la cascata si aprì un passaggio che l’uomo attraversò. L’intero percorso era illuminato da torce appese al muro, indizio che doveva esserci qualcuno in quel luogo.

Dopo qualche minuto la galleria che stava percorrendo si allargò e Victor arrivò a destinazione.

Davanti a lui, seduto a gambe incrociate su una roccia, vi era una donna con lunghi capelli neri come l’ebano ed un abito scuro. Non era possibile vedere il colore dei suoi occhi poiché erano chiusi, non li aprì mai mentre Victor si trovava lì.

“Benvenuto straniero. So perché ti trovi qui ma non troverai il demone che cercavi. Egli è morto tempo fa tuttavia io posso aiutarti.”disse la donna che aveva una voce dolce e melodiosa che incantava coloro che la ascoltavano.

“Come sai che cercavo un demone? E come puoi essermi d’aiuto? Sei forse un demone?”disse l’uomo.

“Io no sono un demone, sono solo uno spirito che può vedere il futuro, il passato e il presente e che sa molte cose. Tu stai cercando un modo per diventare più potente del demone chiamato Naraku, non è forse così?”disse lo spirito.

“Sai dirmi come fare?”

“Se è realmente questo che vuoi, lo posso fare.”

“Parla allora. Ti ascolto.”

“Non esiste alcun modo di battere Naraku se non quello di diventare l’essere vivente più potente che sia mai esistito. Dovrai utilizzare il potere delle ombre eterne che avvolgono il tempio che si trova sotto questa grotta. In origine il tempio era dedicato a un dio che proteggeva l’intera zona circostante poi una divinità oscura attaccò. Ci fu una battaglia ed infine il dio riuscì a vincere tuttavia perse la vita per portare a termine l’impresa. L’oscurità avvolse il tempio poiché il dio aveva utilizzato tutti i suoi poteri per sconfiggere l’altra divinità. Se andrai laggiù e troverai la spada la divinità malvagia utilizzò per battersi col dio e con essa troverai anche un medaglione su cui è rappresentato un dragone di colore nero. Con questi due oggetti diventerai l’essere più potente al mondo e non avrai problemi a sconfiggere Naraku.”disse la donna.

“Come faccio ad arrivare al tempio?”chiese Victor.

“Segui quella strada fino in fondo. Troverai quello che cerchi nella stanza al centro del tempio.”disse lo spirito per poi scomparire davanti agli occhi dell’umano.

Victor prese la strada indicatagli dalla donna, più andava avanti più l’aria si faceva pesante.

L’uomo arrivò al tempio e vi entrò. Non fu difficile trovare quello che cercava. La spada era circondata da rovi che facevano in modo che essa rimanesse in posizione verticale. Era di ottima fattura e la lama aveva dei riflessi neri. Sull’elsa trovò appeso il medaglione. Se lo mise al collo poi impugnò la spada.

Sentì un grande potere scorrergli nelle vene. Stava diventando più potente e lo sapeva. Ora doveva solo aspettare. I suoi poteri aumentavano ogni minuto che passava.

Victor decise di rimanere un po’ nel tempio per imparare a controllare i suoi poteri e per poter fare pratica.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89