Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LaDamaLuthien    05/12/2006    12 recensioni

Sirius Black. Un ragazzo che ha perso tutto in una sola notte, ed è stato sconfinato in una prigione senza nemmeno un processo.
Per 13 anni, non ha parlato con nessuno, per 13 anni nessuna speranza.

One-shot senza pretese scritta in un momento di riflessione su cosa si possa provare in una situazione del genere. Non so se la capirete...comunque lascio a voi i giudizi.
Questa shot fa parte del ciclo delle ninna nanne infrante.
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

Questa shot fa parte del ciclo delle ninna nanne infrante, tutte della stessa autrice: LaDamaLuthien. Buona depressione.

 

Storia di un ragazzo che è morto prima di morire.

 

 

Una volta guardavo la luce e speravo, e pregavo, che un giorno tutto sarebbe tornato come prima.

Ora guardo la luce e non faccio altro che sperare che sia già un altro giorno, che arrivi domani.

Un giorno guarderò la luce e mi accorgerò che non c’è domani, c’è solo questa pausa infinita, poi il nulla.

 

 

E’ così irreale tutto ciò, il mondo sembra non esistere

Sono sospeso nell’infinito

Tutto ciò che mi è concesso fare è annegare nei ricordi;

Facce familiari riaffiorano nel buio.

Le ho mai conosciute?

Ci ho mai parlato?

 

 

 

Una volta guardavo la luce e speravo, e pregavo, che un giorno tutto sarebbe tornato come prima.

 

 

 

E quando sorge il sole, quasi non mi accorgo del fievole chiarore che si poggia sulla grigia pietra.

Allora ricordo

Ricordo quando molto tempo fa, guardando quella luce, piangevo lacrime di ragazzo in un corpo di uomo.

Piangevo per la tua morte James,

Piangevo per la mia vita cancellata per sempre

Piangevo per il futuro che non avremo mai: senza un motivo, senza una colpa.

 

 

 

Ora guardo la luce e non faccio altro che sperare che sia già un altro giorno, che arrivi domani.

 

 

 

Ricordo come guardavo quella luce e non facevo altro che sperare. E pregare.

Pregavo che un giorno sarei potuto uscire di qui, e tutto sarebbe stato come un tempo.

Quei sogni in cui stavo morendo, erano i belli che avessi mai fatto.

Da quel momento non ho fatto altro che stare seduto e ascoltare.

Ascoltare le nostre voci, i nostri ricordi.

 

 

 

Un giorno guarderò la luce e mi accorgerò che non c’è domani, c’è solo questa pausa infinita, poi il nulla.

 

 

 

Infondo mi sta bene questa pausa, posso vivere nei ricordi e non pensare a nulla.

Non mi importa se sono solo apparenze, non riesco più a distinguere tra sogno e realtà.

Sempre che ci sia ancora una qualche realtà.

 

Starò seduto ad ascoltare ancora un po’, finchè non mi accorgerò che il sole non sorge più, e non ci sarà più un domani.

 

Starò seduto ad ascoltare ancora un po’, finchè mi accorgerò che il sole non sorge più, e finalmente è arrivato il momento del nulla.

 

Sono morto.

 

 

 

Se almeno un po’ vi è piaciuta…lo lasciate un commentino? Grazie.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaDamaLuthien