Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: GoHoran    15/05/2012    2 recensioni
When the people fall in love,it's all so easy.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove diavolo è finito quel fottuto portafoglio?

Nella mia mente ripenso all'ultima volta che l'ho visto,è stato quando l'ho messo via dopo aver pagato la colazione ne bar accanto a casa di Jo..,di quello stronzo.

-Madd,io vado a cercare sto portafoglio,magari è ancora nella panchina..-dissi.

-C'erano dei soldi dentro?-esclamo'.

-Tipo 50 sterline,credo..-dissi.

-Di ciao al portafoglio allora,a tutti i documenti,ai soldi a tutto insomma-.

-No cazzo,io non mi arrendero!-esclamai.

-Se,vabbè..-disse la guastafeste.


Andai a cercarlo comunque,perchè non mi volevo arrendere.

Usci' di casa a piedi e rifeci lo stesso percorso di prima,arrivando fino alla panchina.

Non c'era niente,dovevo aspettarmelo.

Madd aveva ragione,sicuramente qualcuno l'aveva gia' fatto suo.

Allora decisi di rifare il percorso prima della panchina,verso casa sua,non tanto per cercare il portafoglio,quanto per fare un giro.

Cavolo,certo che avevo fatto un bel giro eh,piangendo e disperandomi non mi ero accorta di essermi fatta un intero isolato a piedi.Dopo un po',un bel po' diciamo,mi incamminai verso casa,un po' delusa.Arrivai e presi la chiave per aprire,e fui accolta da una risata,ma non era la risata di Madd.

Chi diavolo era? Sembrava un maschio,oddio.

Josh non poteva essere,non aveva quella risata,la sua era diversa e ..ORRENDA.

Le voci provenivano dalla cucina,cosi' mi incamminai lasciando chiavi e giubbotto nell'entrata,ed entrai in cucina.

C'era Madd,seduta al tavolo,di fronte a me e di spalle a me un rosso.Appena Madd mi vide gli si illuminarono gli occhi e disse:

-Isa,questo ragazzo! Devi sposarlo!-esclamò.

E io:-What the fuck,che cavolo dici,chi è?-dissi.

-Isa,lui ti ha trovato il portafoglio e te lo ha portato!-.

-Ma come diavolo a fatto,non mi conosce mica!-.

-I documenti,erano nel portafoglio-disse una voce soave.

-Oh..-dissi,imbarazzatissima.

-Piacere Ed-disse lui porgendomi la mano.

-Piacere Isabella,ma i miei amici mi chiamano Isa-gli strinsi la mano.I nostri occhi si incontrarono,la mano ancora attaccata alla sua,la mia faccia che doveva sembrare quella di un pesce lesso.


Spazio autrice:

Ok,salve a tutti.

Mi scuso subito se i capitoli sono corti,ma in questi giorni devo fare molte tesine,e ho veramente poco tempo.

Voglio pero' portare questa storia avanti.

Ringrazio tutti per le recensioni,e ancora grazie a Sunburn,che adoro profondamente.

Grazie ancora a tutti,spero che il capitolo vi piaccia.

Beth.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: GoHoran