Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Loveismyescape    17/05/2012    5 recensioni
Rachel,sedici anni,mai baciato nessuno.
Questo detto basta e avanza. E se poi un giorno incrocia per sbaglio due occhi? Due occhi impossibili da domare? Verdi,come la foresta. Come uno smeraldo. E se si innamorassi di quegli occhi?
Ma lei non ha esperienza,non può far niente.
E se Rachel riuscisse a metter su due parole e conoscerlo? E se le arrivano messaggi anonimi sul cellulare?
Mia Prima FF,lasciate una recensione e non vi cadrà il ditino.
***
Dal secondo capitolo:
«Sai,so chi sei»intervenne lui,prendendo un 'altra boccata di fumo.
«Scusa?»
«Quella sera,sei scappata via terrorizzata»
Rachel sbiancò.
«Ti starai sbagliando»disse,mettendola sul divertente e accennando un sorriso.
«No,io non sbaglio mai.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Hugs make me feel better.



Rachel era alle prese con la relazione di 150 parole di biologia.

Ormai si stancava di fare tutto,dato che comnque la scuola era agli scoccioli,ed già era il 15 maggio. Aveva visto Nathan fuori scuola,e lo rivedeva tra un paio d'ore.

L'unica cosa che le dava fastidio era Mary. Ormai era quasi due settimane che non si parlavano, e la odiava per il suo orgoglio,ma sperava vivamente si facesse viva.

Accese il computer e la vide online.

Aprì la finestra della chat tentennando,poi scrisse controvoglia:

Dobbiamo continuare ad evitarci per quanto?

Vide l'icona di Mary che scriveva. Attese qualche secondo.

Non lo so,ma mi sembra che non ti importa...

'a me non importa?'scrisse Rachel.

Beh,chi è quella che non mi parla?

Non è vero,ma hai sbagliato,ammettilo. Ci sono rimasta male e anche se è andato tutto bene (per fortuna) non potevo credere che tu mi avessi fatto questo...

Qualche secondo dopo Mary rispose:

voglio che ritorni tutto come prima,ti va se ci passiamo sopra?

Credo di sì...

mi dispiace...comunque :-( non l'ho fatto con cattiveria...volevo far capire a Nathan che tu gli volevi bene...

lo so...ti va se vieni a casa mia dopo? Devo raccontarti così tante cose...

base u.u

Rachel sorrise. In cinque minuti aveva risolto il problema che aveva da un bel po' di tempo.

Pensò che forse ,a volte,dobbiamo tentare. Non importa se va male,ci abbiamo provato. Certo,quante volte dopo ci siam detti la frase ' forse era meglio se non l'avessi fatto' e no!

Meglio non avere nessun rimpianto,che vada bene o che vada male.

 

Il giorno dopo,il 30 maggio, era l'ultimo giorno di scuola. Il sole batteva ardente nell'alto del cielo, e già le gocce di sudore imperlavano la fronte della ragazza. Era con Mary alla solita panchina. Rachel in un orecchio aveva la cuffia del suo i-pod,con l'altro ascoltava Mary lamentarsi di Victor.

«Non lo sopporto più,è diventato gelosissimo!»borbottò.

«Dài, non dire così»rispondeva distrattamente Rachel.

«Ciao Mason...»sentì bisbigliarsi all'orecchio.

Rachel impallidì.La voce di Nathan le faceva ancora un certo effetto.

«Smith...»disse lei puntigliosa.

«Vieni qui!»disse lui,trascinandola da una parte,con la ragazza che faceva uno sguardo complice all'amica.

«Allora,dimmi.»

«allora dimmi cosa? Voglio un bacio.»protestò lui.

«Macché baci e baci, e se io non volessi?» giocò Rachel.

«Invece me lo prendo.»Nathan prese il viso della ragazza tra le mani e vi stampò un grosso,soffice bacio.

La ragazza si dimenò,poi si lasciò trasportare.

Sorrise. La campanella interruppe quell'attimo magico,mentre Nathan le prendeva la mano.

«Sarà meglio se entriamo,su.»disse Rachel.

Nathan la fermò.«Dove vai? Oggi non entriamo.»

«Ma che dici?»

«Vieni,ce la prendiamo libera» continuò lui accendendosi una sigaretta.

«Nathan non so se posso...»

«Shhh,»la fermò lui. «Tu vieni con me,capito?»

Rachel era combattuta,sua madre si sarebbe incazzata,ma non seppe resistere agli occhi del ragazzo. Lo seguì senza fare storie.

Nathan prese il suo motorino, e andarono lungo il mare.

Il cielo era una distesa blu cielo, e gli occhi di Nathan sembravano essere più chiari.

Avevano preso il colore del cielo a furia di guardarlo. Rachel si sedette sulla sabbia bollente,con tutti i granelli che le entravano nelle scarpe. Ma non le importava. Ne prese un po' fra le mani,i granelli scivolarono via. La sabbia è un po' come l'amore. Se non la trattieni scivola via...

Non riusciva a capire però perché Nathan non era voluto entrare a scuola. Così glielo chiese. Lui prese un bel respiro,poi rispose:

«Rachel...volevo parlarti proprio di questo. Ti ho portato qui perché ho saputo quando parto.»

Il cuore di Rachel tremò. Si era quasi dimenticata di quel piccolo dettaglio,Nathan doveva partire. Era rimasta così ghiacciata dalla felicità che non aveva fatto caso a quel sole che la stava sciogliendo...

Lei si girò cìverso di lui.«E allora?»

«La settimana prossima. Ormai casa mia è vuota ci sono solo le ultime cose, quelle più piccole,tipo vestiti e roba simile. »Il ragazzo si accese una sigaretta.

«Mi dispiace...»

Rachel non poteva credere a tutto quello che le stava accadendo...

«Mi dispiace? È l'unica cosa che riesci a dire?»

«Rachel,calma...io non posso farci nul-»

«E invece dovresti! Non sai quanto tengo a te! Non sai quanto mi sto affezionando,tutto il bene che ti voglio!»La ragazza scoppiò a piangere.

«Non hai capito che sono innamorata di te? Ma tu non mi capisci

Rachel ormai stava scappando via,ma Nathan era veloce.

Si alzò da terra,la prese e le bloccò i polsi.

«Lasciami e portami a casa!»urlò lei.

Nathan l'abbracciò e la strinse a sé. Le circondò la testa col suo braccio e le accarezzò i capelli.«Rache,sono qui.»sussurrò.

Il rumore delle onde del mare le sembrava più tenue adesso.












Note: salve!
 meno un capitolo più l'epilogo e la nostra storia si conclude!
-Perfetto,ve'?
Perché non posso avere anch'io una storia così?
*depressionetime*
ahahhahah! 
recensite,giovedì l'ultimo!
grosses bises. <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Loveismyescape