Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: nicola    07/12/2006    4 recensioni
Un nuovo nemico per i digiprescelti?Non vuole la distruzione di entrambi i mondi,nè la semplice conquista...e riuscirà a dividere il gruppo.Il loro peggior nemico?Il loro miglor amico?O entrambi? RISOLTO IL PROBLEMA AL CAPITOLO 3
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daisuke Motomiya/Davis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello che vi apprestate a leggere è l'ultimo capitolo della mia fan fiction di digimon,che è anche la prima di una trilogia.Ma prima vorrei spendere due parole su quel che è accaduto nell'ultimo capitolo:voglio chiarire che Veemon e Wormon sono definitivamente morti;non ci sarà nessuna miracolosa rinascita,nessuna biblica resurrezione,nessun patto con l'aldilà.Sono morti,per farla breve.Più della Disco-music. Inoltre non saranno i soli:alla fine di queste storie,i morti,tra buoni e cattivi,saranno abbastanza da riempire da sole un intero cimitero.

Fatti i dovuti chiarimenti,ecco a voi l'ultimo capitolo:è il momento del dolore;delle reazioni;delle...

Decisioni

Nessuno parlava;nessuno sapeva cosa dire;silimitavano a guardare ora Ken ora Daisuke,pietrificati in uno sguardo impescrutabile.

Poi gli occhi dell'ex imperatore si velarono di lacrime,che cominciarono a scendere calde sulle guance,unite ai singhiozzi.Tutti capivano cosa stava provando:nessuno di loro avrebbe voluto perdere il proprio digimon,il proprio partner,il proprio amico:non riuscivano a immaginare cosa voleva dire averlo perso due volte.

Miyako lo abbracciò teneramente,accarezzandogli i lunghi capelli:lasciò che si sfogasse,che piangesse sulla sua spalla;ora aveva solo bisogno di un appoggio silenzioso:le parole erano rimandate a dopo.

"AAARGHHH!"a quell'urlo si voltarono verso Daisuke,che caduto in ginocchio,sbatteva i pugni sul terreno cosparso di sassi, infischiandosene dei graffi alle mani.Anche il suoi viso era cosparso di lacrime,ma erano più di rabbia e di rimorso che di dolore o tristezza.

"Idiota!Cretino!Deficiente!"urlava fuori di sè.Hikari gli corse accanto."Dai,cosa...cosa c'è?Con chi ce l'hai?""Con me!"fu la sorprendente risposta del ragazzo."E' colpa mia se sono morti!Se...solo non li avessi convinti a combattere ancora,ad esaurire le energie...sarebbero ancora vivi!E NON DIRMI CHE NON E' VERO,PERCHE' SAI CHE E' COSI'!"le urlò,tra le lacrime,vedendo che cercava di negare."Non solo ho ucciso il mio migliore amico,ma anche Wormon!Guarda Ken come è ridotto!"

Il gruppo si divise,andando in parte verso il digiprescelto della Bontà,in parte verso il nuovo del Coraggio.Tutti tranne uno:Soho infatti si avvicinò a BlackWarGreymon,guardando preoccupato le sue ferite da cuifuoriusciva del sangue nero.

"Dovresti occuparti...di loro!"gli disse il partner."Con loro non posso fare nulla:Veemon e Wormon sono morti,e consolarli non li riporterà in vita!Preferisco vedere come sei ridotto tu!Immagino che di volare non se ne parli,vero?"Il rettilre scosse la testa."Me lo aspettavo...dunque,come si torna indietro?Nè tu nè Garudamon siete disponibili..."cominciò a considerare,prima di sentire un leggero formicolio alle gambe:guardò in basso,giusto un attimo prima che lui,BlackWarGreymon e tutti gli altri venissero assorbiti da un Digiport.

------------

Atterrarono più dolcemente del previsto,grazie a uno strano effetto fluttuante all'esterno del Digiport,che rallentò la loro caduta e li depose dolcemente a terra.Bastò uno sguardo verso l'alto per vedere chi era il responsabile.

"Complimenti,digiprescelti!"si congratulò Azulongmon."Ancora una volta avete tenuto fede alla vostra missione...anche se a prezzo di dure perdite,a quanto vedo!"

Le reazioni dei ragazzi non furono unanimi,al suo apparire:un paio,nonostante tutto,erano sollevati;altri lo guardavano più o meno in cagnesco,ma la maggior parte non sapeva bene cosa pensare.

"Scusate se vi ho portato qui così di fretta,ma il portale riaperto con la riattivazione delle Crest è un pericolo,e deve essere sigillato di nuovo!"spiegò il sovrano del Mondo Digitale."Dovremo di nuovo rinunciare alle nostre Crest?"chiese Takeru."No,digiprescelto della Speranza!Come già vi ha dette Gennai,le Crest e i Digimental liberano la stessa energia...Vi basterà rinunciare a quelli,per richiuderlo!"

I Digiterminal di Daisuke,Miyako,Iori,Hikari e Takeru si attivarono automaticamente,sollevandosi in aria e aprendosi:otto piccole scie luminose si diressero verso la porzione di cielo che ospitava il portale,e si fusero sigillandolo.

"Uh...Azulongmon...avrei una domanda..."cominciò Soho.Ma la divinità lo inyerruppe."Potrai farmela tra un attimo;prima dobbiamo andare in un altro posto..."disse,aprendo un altro portale.

------------

Tutti riconobbero subito il nuovo scenario...in particolar modo Soho.Era dove aveva liberato il suo compagno...

"Ora,cosa volevi domandarmi?""Ecco...Laranmon ha fatto saltare il mio Digivice,e mi chiedevo come tornare a casa...""Oh,questo non è un problema:sono tranquillamente in grado di aprire un varco verso il Mondo Reale!"lo rassicurò."Bene!Seconda domanda...Come farò a tornare qui?Me ne fornirà un altro?"

Azulongmon fece una faccia a metà tra il sorpreso e il costernato.

"Mi dispiace,ma non potrai tornare qui:solo i digiprescelti nominati da me possono entrare in questo mondo!"

Il viso dell'americano si contrasse in una smorfia:peccato,quel mondo cominciava a piacergli...inoltre voleva dire non vedere più BlackWarGreymon...proprio verso di lui si diresse,per i saluti di commiato.

"Allora addio,vecchio mio!Curati quelle ferite...Magari potremo tenerci in contatto grazie agli altri..."

Ma la divinità lo contraddisse ancora.

"BlackWarGreymon non potrà più tenersi in contatto con nessuno:l'ho portato qui perchè riprenda la forma di cancello tra i due mondi!"

La rivelazione colpì il ragazzo come un sacco di mattoni:questo non l'avrebbe permesso...

"Cosa?Sei impazzito?E' quasi morto per proteggere DigiWorld!""E il modo migliore per continuare a farlo è questo!""Non me ne frega niente:questa è..."ma la sua risposta fu interrota proprio dal digimon,che si avvicinava al portale."Ehi,amico,cosa stai facendo?""Devo obbedire,Soho:lui è il dio di DigiWorld!""Fosse anche la reincarnazione di Gesù,non ha il diritto di ridurti alla non-vita di prima!"tentò disperatamente di fermarlo il ragazzo.Ma era inutile:già i suoi dati si stavano scomponendo,tornando nel luogo in cui si era immolato.Un attimo prima che scomparisse,il suo volto fu attraversato contemporaneamente da un sorriso e d una lacrima.Poi il nulla.

"BASTAAAA!"l'urlo di Daisuke interruppe il rispettoso silenzio che si era venuto a formare,sorprendo tutti."Sono stufo di te,delle tue bugie e delle tue false verità!"gridò senza rispetto in faccia ad Azulongmon,allibito dalla sfacciataggine del ragazzo,come tutti gli altri."Ci tieni all'oscuro;ci sfrutti;e poi ci pugnali alle spalle!"continuò,rivrsando tutto l'odio che provava per sè stesso verso l'altro."Ma ora basta!Io mollo!"

"Che significa,ragazzo?"

"Significa che rinuncio ad essere un digiprescelto:potrei anche sopportare la morte di Veemon,ma non gli inganni di un cosiddetto protettore!"concluse,avvicinandosi a un televisore,per attivare il Digiport.Tutti erano allibiti:nessuno aveva mai pensato di fare una cosa simile...Hikari gli corse dietro,mettendogli una mano sulla spalla.Lui la tolse con stizza.

"Stammi lontano!"la avvertì."Già qualcuno è morto per starmi accanto."giunse di fronte all'apparecchio,ma un attimo prima di accenderlo si ricordò di una cosa:si voltò verso il gruppo,e si tolse gli occhialoni da pilota,per poi lanciarli a Taichi.

"Questi appartengono al leader del gruppo:donali a qualcun altro!"gli spiegò.Poi si voltò di nuovo,accendendo la tv.

"DIGIPORT OPEN!"disse.E se ne andò da DigiWorld per l'ultima volta.

FINE!

Nota dell'autore:sì,la prima parte della mia trilogia è finita...al contrario dei guai:Sorcermon infatti è ancora a piede libero,con i suoi misteriosi piani:e dovranno affrontarlo senza Imperialdramon,BlackWarGreymon,Soho e Daisuke-che fra l'altro si riyiene colpevole della morte del Mega-.Comunque voglio anche ringraziare Sora89,HikariKanna e TakariForever per il loro sostegno:senza di voi la mia storia non sarebbe andata avanti;spero di trovarvi anche alla mia prossima fan fiction.Arrivederci.   

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: nicola