Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: evina    18/05/2012    0 recensioni
Questa è solo una piccola introduzione a quello che succederà a Emily Wellington!Spero vi piaccia!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emily rimase a terra per un tempo indefinito in preda al pianto,fino a che non sentì qualcuno correre sulle scale.
Zayn entrò nella stanza di Emily che già sapeva quello che avrebbe visto.Si buttò su di lei la abbraccio e la stese sul letto.
Z:’’Lo sapevo,lo sapevo che si sarebbe comportato così, lo sapevo!Avrei dovuto dirtelo avrei dovuto avvertiti,scusa, perdonami’’era contratto dal dolore mentre Emily lo fissava .Non riusciva a capire.Come faceva Zayn a sapere tutto?
E:’’Tu sapevi che sarebbe successo?’’
Z:’’Si,me l’ha detto Harry qualche settimana fa.Mi dispiace Emily,oddio mi dispiace così tanto.’’Disse mentre nascondeva il viso trai capelli di lei.Emily con una mossa brusca scostò il ragazzo e lo guardò negli occhi.
E:Tu sapevi tutto e non mi hai detto niente?’’disse tranquilla,il ragazzo fece cenno di sì dolorante,in colpa.Lei si alzo dal letto,mentre lui la osservava non capendo, aprì la porta si girò verso di lui e disse:’’Per piacere se non vuoi che io soffra ancora di più,vai via e ti prego non cercarmi’’guardandolo con gli occhi colmi di lacrime.Z:No ti prego non posso perderti,ti prego sei la mia migliore amica,io…io ti voglio bene’’disse quest’ultima frase tra le lacrime.E:’’Zayn ti prego’’gli prese il braccio e lo accompagnò all’uscita.
Era rimasta sola.Tutti l’avevano tradita.Perchè tutto doveva andarle sempre storto?Appena trovava la pace e la felicità ci doveva essere sempre qualcuno o qualcosa che rovinava  tutto.Ma lei era abituata a soffrire,già da piccola quando sua madre se ne andò il giorno di natale,già da quando il padre la trattava male perché dava a lei la colpa della sparizione della madre,già da quando l’aveva mandata da sola in un college privato a Londra.Era il suo destino lei doveva essere sempre quella che soffriva e non trova mai una persona che le voglia un minimo di bene.
 
Zayn uscì dalla casa di Emily con una strana sensazione.Non avrebbe più rivisto l’amica in giro per un po.Non si era mai sentito così in colpa,Dio!Quel bastardo l’aveva solo usata per poi gettarla in un angolo come faceva sempre con le sue amichette.Era stata sua l’idea di portare Emily alla festa di Harry.Era stato lui poia dare il numero di Emily ad Harry.Sapeva che Harry era un donnaiolo(pezzo di  M)ma con lei lo vedeva diverso,innamorato.Si era fidato,e quando Harry qualche settima prima gli aveva detto che con Emily le cose non andavano più,non se l’era aspettato proprio.L’odio che provava in quel istante per Harry e soppratutto per se stesso era indescrivibile.Lo chiamò.
H:Hey amico!
Z:Bastardo!
H:sei andato da Emily…’’rispose consapevole.
Z:Sei solo un vigliacco!l’hai lasciata lì da sola a soffrire come un cane,come se non fosse stata lei quella persona che dicevi di amare tanto in tutti questi mesi..
H:non sapevo come comportarmi Zayn,sicuramente dopo che l’ho lasciata non potevo rimanere a consolarla non avrebbe avuto senso,amico..
Z:potevi avvertirmi no??almeno sarei stato lì per lei!Invece ho dovuto saperlo la Liam molte ore dopo!E adesso io ho perso la sua amicizia per te capisci?ho perso la mia migliore amica Harry..
H:mi dispiace Z ma non potevo fare altro l’avrei solo presa inutilmente in giro.
Zayn Attaccò!LO ODIAVA!!Harry Styles era il più grande egoista di questo mondo,pensava solo a se stesso,ogni cosa che faceva la faceva per se senza pensare alle conseguenze.Quella sarebbe stata  la loro ultima conversazione,pensò Zayn.Perchè se lo avesse incontrato l’avrebbe ridotto in fin di vita!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: evina