Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: supernova_the_fifth    18/05/2012    2 recensioni
Dall'amore nascono infiniti sentimenti, sensazioni....ma forse nasce anche qualcosa che non ci aspettiamo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse è tutto il periodo tra esami di maturità e di karate che non fanno altro che pressarmi e riempirmi d’ansia…il non riuscire a capire un’emerita H di ciò che mi sta attorno…sta di fatto che non ero di umore fantastico e questa è quello che è venuto fuori ...enjoy!

 

 

 

Ciò che dipende dall’amore

 

Era buio. Davvero tanto buio. Non vedeva ad un palmo dal naso e non aveva idea di dove si trovasse.

Ma dopotutto lei era da qualche parte? E lei chi era?

Non lo sapeva.

Concentrandosi, un po’ alla volta, solo flebili ricordi, immagini sfuocate, qualcosa che da tempo aveva perduto. Da quanto tempo?

Nono lo sapeva.

 

Poi ad un tratto, il calore. Solo un forte calore che continuava a crescerle dentro, la faceva sentire più viva. Si sentiva come spingere contro un muro invisibile, e lei sapeva di doverlo superare.

Spinta, spinta, spinta sempre di più, quel muro che sotto il suo peso e calore si incrinava.

Fino a distruggersi.

E allora lei si espanse, divenne tutto ciò che quel muro conteneva, parte integrante di quell’immenso buio di cui lei ora faceva parte.

 

Adesso sentiva qualcosa dentro di lei.

Capiva.

Lei veniva dimenticata ogni volta. Portata a scordarsi e a spogliarsi di ciò che era. Per poi risorgere, come una fenice. E questa fenice era rossa di irruenza.

Ricordava ora. Ricordava dov’era. Ricordava cosa doveva sempre passare. Una parete invisibile, come un muro. Qualcosa di sempre presente anche se invisibile, l’Amore.

E lei per essere se stessa doveva entrarvi e diventarne parte. Solo così poteva essere semplicemente se stessa. Riempire il tutto annegando l’amore che prima vi era, bramando ogni singolo attimo e sensazione che fluiva da tutto ciò. Perché lei ora capiva, ricordava.

 

Lei era l’Odio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: supernova_the_fifth