Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Petiza_    19/05/2012    0 recensioni
Lexie fece un respiro profondo poi disse: "Sono incinta! Io e Mark avremo un bambino!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In quel momento entrarono nello spogliatoio anche Cristina ed Alex.

La Yang esordì con un "Buongiorno!", cosa che non era affatto da lei e scambiò un sorrisetto complice a Lexie, poi a Meredith.

Alex, che non capiva che cosa stesse succedendo,fissò le tre con aria interrogativa e disse:    " Che cosa mi state nascondendo?!?". Ma la Baily insistette: " Andate a controllare i postoperatori!" . E se ne andò così Alex potè riprendere la parola: " Allora, già non è facile essere l'unico specializzando di sesso maschile, poi vi mettete anche a complottare contro di me?!? Volete forse farmi impazzire!?! Perchè non so, come se non bastasse lottare con tutte e tre ogni mattina per aggiudicarmi i casi migliori, vi organizzate contro di me?!..."

Karev non smetteva più di parlare brontolando come una vecchia zitella; Meredith provò più volte a introdursi in quel delirante discorso ma non appena accennava a muovere le labbra Alex la bloccava dicendo: "Aspetta, almeno fammi finire!".  Mentre Alex continuava a farneticare la Yang e le Grey si scambiarono un'occhiata e allunisono scoppiarono in una risata. Allora Alex, ancora più infastidito, urlò: "Bene, adesso mi dovete prendere pure in giro?!?!! Ora me ne vado!". E si voltò dirigendosi verso la porta ma Lexie mentre cercava di riprendersi dalle risa lo fermò: "No, Alex non stiamo ridendo di te, non hai capito! E' solo che io aspetto un figlio e non sapevo come...".

Karev, senza farle finire la frase, si voltò di scatto sorrise e come d'istinto abbracciò la Piccola Grey così forte che Meredith si avvicinò e disse: " Alex così non la fai respirare!". "Ah, si certo, scusa. Scusate, solo che voi siete importanti per me e non voglio che mi nascondiate le cose! Adesso capisco! Congratulazioni Lexie!".

Quel momento di tenerezza di Karev stupì tutte e tre le specializzande che notarono anche le lacrime sul volto dell'amico e Cristina non perse l'occasione per fare dell'ironia : " Che fai? Ti commuovi? Non sarai mica diventato uno di quei tipi alla Stranamore, eheh Karev???". E così dicendo gli diede una pacca  sulla spalla.

Poi , ognuno prese le cartelle cliniche che gli erano state assegnate e finalmente andarono a controllare quei stramaledetti postoperatori!        

...CONTINUA...
 


Angolo autrice: lo so non è un granchè.... sto un po' temporeggiando....
Ovviamente so che Alex non darebbe mai sfogo a se stesso in questo modo ma ho provato a immaginare, qui si tratta solo di usare la fantasia, giusto?:D
Grazie per aver letto il capitolo, recensite in tanti accetto anche critiche se motivate :)

un beso PETIZA ;)     

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Petiza_