Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Esperia Dream    20/05/2012    1 recensioni
Non capita spesso. Ma quando capita è meraviglioso
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capita spesso di innamorarsi, soprattutto a 13 anni non capita. Perché a 13 anni tutti pensano che sia una semplice cotta, un' infatuazione, ma non è sempre così. No, non è così. Ci si innamora così per caso. A 13 a 80 anni. Non importa. L' importante è trovare una persona che ti accetti per quello che sei, che viva per te. Tempo fa la mia paura peggiore era quella di non innamorarmi. Ora la mia paura è di non essere ricambiata. E forse è così, sicuramente è così. Perché sono una ragazza normale, normalissima. Come tutti ho mille difetti, ma come tutti ho un sogno. Un sogno che forse non si potrà mai realizzare. Forse è troppo grande. O forse non me lo merito affatto. Fatto sta che è successo. Mi sono innamorata. C' è voluto un' attimo, un' istante per innamorarmi di te, ed è stato magnifico, bellissimo, perdersi nei tuoi occhi. Forse la più bella sensazione che abbia mai provato. Tutto ciò non te lo dirò mai. Non usciranno mai dalla mia bocca queste parole. Proprio mai. Perché, forse, con una parola, un gesto sbagliato, potresti rovinare tutto. Preferisco che tu rimanga un' illusione e forse lo sei. Preferisco non rovinare ciò che provo. Perché ,spesso, le persone fanno male. Anche se non lo fanno apposta, fanno male. Con un piccolo gesto, una parola, fanno soffrire. Tutto ciò è un' illusione, lo so. E la adoro questa illusione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Esperia Dream