Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    21/05/2012    9 recensioni
Innanzitutto, vi porgo le mie scuse. A posto di scrivere il capitolo della Long (che mi sta venendo piuttosto difficile tra l'altro) sono qui a pubblicare one-shot scritte di sera xD
L'ispirazione è arrivata guardando l'orologio della cucina, che ho collegato ad Horologium (lo avrete già capito dal titolo).
Per cui, ho voluto provare una fic in cui lui mette un po' nei guai Lucy...come? Con la sua abitudine di ripetere ciò che dice una persona al suo interno x3
Basta su, non vi dico più nulla sennò vi rovino la lettura...
Spero vi piaccia ^w^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ti amo" lei dice.


Inizia un nuovo giorno a Fairy Tail: Natsu combatte contro Gray, che è guardato da Juvia, Levy legge come al suo solito, Macao e Wakaba discutono, Erza mangia una fetta di torta al bancone mentre Lucy si abbandona sospirando ad esso.
"Lucy,che hai?" le chiede gentilemente la dolce Mira, intenta ad asciugare alcuni bicchieri.
"Mah,niente,ma tra poco dovrò pagare l'affitto e non ho un soldo!" iniziò a piagnucolare la bionda, mentre i suoi lamenti attirarono una persona che lei conosceva molto bene.
"Ehi Lu,dato che hai bisogno di soldi,andiamo in missione!" esclamò raggiante Natsu, mentre prendeva la mano della maga per condurla alla bacheca delle missioni.
Quel piccolo gesto fece arrosire la povera ragazza, che aveva già il fumo che le usciva dalle orecchie.
Che si era innamorata di Natsu lo sapeva bene, ed ogni contatto con lui la mandava in tilt! Si chiese inoltre come mai non era ancora impazzita, dormendo tutte le notti con lui.
Mentre nella sua testa vorticavano i pensieri impedendole di formulare una frase di senso compiuto, Natsu trovò un incarico dove il pagamento era proprio di 70.000 jewels.
"Ehi Lucy guarda, l'incarico perfetto!" le sorrise, facendo battere all'impazzata il cuore della ragazza di fronte a lui.
"G-grande!" sforzò un sorriso: si, sforzò, perchè se avesse tentato di fare qualcos'altro il suo povero cuore sarebbe esploso. I due tornarono quindi a casa per dormire.
La notte era calata e nell'appartamento di Lucy non tutti dormivano.
Proprio quest'ultima era sveglia,intenta a fissare il Dragon Slayer che beatamente dormiva accanto a lei. Però le palpebre si fecero sempre più pesanti e anche lei finì con l'addormentarsi.
L'indomani mattina i due giovani partirono per la missione: a quanto pareva dovevano svolgerla in piena montagna, dove la neve infuriava e la nebbia contribuiva a rendere il paesaggio invisibile.
"Waah,che freddo!" aveva esclamato Lucy, tremando.
"E' colpa tua che ti porti vestiti così striminziti!" le aveva risposto Natsu, andando avanti.
"Beh,non mi pare che tu sia messo meglio..." ribattè furiosa la bionda, quando all'improvviso ebbe un'idea.
"Apriti,portale dell'orologio! Horologium!" evocò così lo Spirito e si rifugiò dentro esso.
"Me ne starò qui...lei dice."
Natsu intanto continuava...era anche un po' arrabbiato perchè Lucy poteva chiedere benissimo il suo aiuto, ma preferiva il suo Spirito Stellare...mah.
Natsu avanzava fiero, quasi la neve fosse un nemico da sconfiggere. Lucy sorrise a quella visione, e si lasciò andare ad un sussurro... cosa che probabilmente non avrebbe dovuto fare.
"Ti amo...lei dice.". Lucy rimase di sasso. Non ci aveva pensato in quel momento, che lo Spirito l'avrebbe detto! Ma ora...Natsu l'avrà sentito? Come l'avrà presa? Il mago del fuoco rimase sbigottito, incapace di proferire parola. Si avvicinò lentamente al cospetto della maga stellare e...il tempo di Horologium finì, facendo svanire lo Spirito.
"Ho davvero sentito quel che hai detto?" chiese Natsu, avvicinandosi sempre di più.
"P-perchè, che ho detto?" fece Lucy, fingendosi ignara di ciò che il ragazzo le chiese.
"Hai detto che mi ami?". Gli occhi di Natsu erano fissi in quelli di Lucy; aspettava fremente una risposta.
"E...e se anche fosse?!" chiese la ragazza "Scommetto che adesso non vorrai più rivolgermi la paro-mph". La sua bocca fu fermata dalle labbra di Natsu, che la stava baciando con tutto l'amore possibile.
"Stupida...non potrei resistere un giorno senza starti vicino!" esclamò Natsu, prima di far riaffiorare  un altro bacio. Lucy, al suo ritorno, avrebbe ringraziato Horologium.

Lo avrebbe fatto sicuramente.
 


Angolo Autrice
Buonsalve ragazzi e ragazze di EFP, non vi aspettavate di rivedere il mio nome dopo nemmeno due ore, vero?
Beh,nemmeno io. Ma avevo questa storia pronta e guardacaso un po' di tempo libero, LOL.
Ormai in ogni storia che passa, Natsu diventa sempre più OOC...sarà una specie di maledizione? xD
Però,non riesco a smettere di scrivere su questa coppia *^*
E' meglio che Mashima(-sensei) si dia una mossa,sennò vado io stessa in Giappone a disegnare le tavole xD
Cooomunque...Spero vi sia piaciuta questa 'cosa' e alla prossima!

Vale

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki