Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    21/05/2012    4 recensioni
Dedicata alla passione per questo anime mia, di Sutcliffe_Beast e di Cyborg18 Fanning. Mi scuso, ma l'ho cancellata per sbaglio! :P
Fede, Elena e Marta vengono erroneamente catapultate nel mondo di Dragon Ball e dovranno mettercela tutta per tornare nel loro mondo, ovviamente con l'aiuto dei nostri eroi! ;D
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una settimana. Era già passata una settimana. Anzi, era solo passata una settimana. Eppure le sembrava un'eternità.

Era sul pianeta di Re Kaioh e faceva avanti e indietro da quel pianeta a quello del Gran Maestro Re Kaioh, insieme a Goku, ovviamente, per gli allenamenti di quest'ultimo.

Aveva conosciuto diversi guerrieri con cui aveva fatto amicizia, ma ovviamente Goku restava il migliore. Aveva anche fatto la conoscenza degli altri tre Re Kaioh, i quali si erano dimostrati simpatici con lei, ma non tra di loro. Però non aveva ancora fatto la conoscenza del Gran Maestro.

Adesso era seduta su quella sdraio ad osservare l'allenamento a cui lo stava sottoponendo il re del nord.

Solo una settimana prima aveva rischiato di cadere dal serpentone e si era praticamente sfasciata per l'impatto con Goku.

Alla fine non era nulla di così grave: il naso non era rotto, le labbra si erano solo gonfiate lievemente con un taglietto sul labbro inferiore e il polso le faceva ancora male, ma niente di grave. Forse erano le dita quelle messe peggio: ancora bruciavano terribilmente e i tagli non sembravano essere migliorati. Accidenti a quel serpentone!

Eppure, nonostante quel dolore, si stava divertendo molto a stare con Goku e Re Kaioh. Il saiyan le sembrava quasi di conoscerlo da sempre. Era simpatico, semplice, pieno di vita e molto premuroso nei suoi confronti. E, anche se il fatto di non aver ancora trovato una soluzione per tornare a casa le metteva l'ansia, si stava divertendo e non poteva chiedere di più che stare con Goku. Eppure Re Kaioh continuava a cercare con grande impegno. Infatti era spesso sul lato nord del suo pianeta con le antenne dritte per captare qualcosa di utile.

Anche lui si dava così tanto da fare solo per lei. Erano così gentili...

Si alzò, certa di non poter stare un altro secondo ferma. Andò dritta da Goku, attenta a non finire come una settimana prima.

Il ragazzo si accorse subito dell'avvicinamento della nuova amica e si fermò, certo che volesse dirgli qualcosa.

-Tutto bene?- le chiese atterrando di fronte a lei.

-Si, si. Volevo chiederti una cosa.

-Certo, dimmi pure.- rispose lui con un sorriso.

-Potresti portarmi sul serpentone? Vorrei farmi una corsetta. Sai com'è: stare qui mi ha reso inattiva e vorrei fare un po' di sport.- ed evitare di accumulare ciccia e cellulite, aggiunse a mente, mentre glielo chiese lievemente imbarazzata.

Il saiyan sorrise:-Certo. Se vuoi posso farti fare un po' di esercizi.

Fede inarcò un sopracciglio:-Tu? Un saiyan grande e grosso che ha salvato la Terra innumerevoli volte e che potrebbe spezzarmi l'osso del collo con un dito?

Goku sembrava averci pensato solo in quel momento:-Si, in effetti hai ragione.- ammise con un risolino.

La prese tra le braccia come al loro primo incontro. Re Kaioh era troppo concentrato a cercare per accorgersi dello spostamento dei due.

Goku posò Fede sulla superficie argentea del serpente.

-Appena ti stanchi torna indietro. Sai, è piuttosto lungo e potresti perdere le forze facilmente.

Fede gli sorrise, commossa dal fatto che si preoccupasse tanto per lei:-Tranquillo, lo so bene.

Il ragazzo si mise in volo:-Bene, allora a fra poco!- e tornò sul piccolo pianeta.

La ragazza inziò a fare una corsetta per scaldarsi, poi aumentò l'andatura. I muscoli bruciavano, e le facero capire subito quanto fosse fuori allenamento. Eppure, nonostante avesse iniziato a correre da poco, si sentiva già stanca.

Non ci badò più di tanto, pensando a sua madre che le diceva di fermarsi solo se aveva delle fitte particolari.

Si allontanò parecchio dal pianeta di Re Kaioh, e allora iniziò a camminare in preda alle fitte all'addome.

Le girava tremendamente la testa. Aveva fatto troppo sforzo e ora barcollava, più che camminare.

Forse era dovuto anche all'altitudine, visto che il serpentone era sospeso sopra gli inferi.

Fece retro marcia e si avviò verso il pianeta che in quel periodo era diventata la sua casa.

Le palpebre le si fecero sempre più pesanti, probabilmente per la stachezza della corsa.

Quando non riuscì più a tenere gli occhi aperti, sentì i suoi piedi sbattere contro una scaglia e improvvisamente sentì la vertigine della caduta. Non aveva neppure la forza di tentare di nuovo di aggrapparsi. Era come se fosse in uno stato di dormiveglia, dove non riusciva a fare ne a capire niente.

Sentì qualcuno chiamare il suo nome, forse era Goku, oppure la sua immaginazione, ma le nuvole la inghiottirono e perse i sensi.

 

Quando si svegliò non aprì subito gli occhi, un po' perchè era stanca, un po' per i dolori alla schiena. Prese dei respiri profondi, poi aprì piano gli occhi, cosa che le costò uno sforzo incredibile.

Sopra di lei si stagliava un cielo rosso, con qualche nuvola dorata di tanto in tanto.

Si mise a sedere molto lentamente, in preda alla nausea. Il paesaggio intorno a lei era sconcertante: una distesa arida, con enormi palle di ferro piene di spuntoni e ossa di ogni genere. I suoi piedi erano immersi fino alle cavigli in un lago rosso. La picca su cui era posto il cartello di legno li accanto diceva tutto: Lago di Sangue. Alla velocità della luce ritrasse le gambe, in preda ad un conato. Dalla densità del liquido sulle sue gambe, doveva essere proprio sangue. Provò a sfregarselo via con le dita, scossa dai brividi, cosa piuttosto inutile.

Come ci era finita lì?

Ricordava di essere andata a correre sul serpentone e poi si era sentita più debole, fino a cedere alla stanchezza. Era caduta.

Il serpentone non è molto largo, il che significa che, se sono davvero svenuta là...

-...vuol dire che sono caduta negli inferi.- concluse ad alta voce con un tono smorzato dal panico.

Era negli inferi!!! Oddio! E adesso come avrebbe fatto a tornare su? Ma soprattutto, come avrebbe fatto con tutti i malvagi che probabilmente giravano di lì?

Perchè devono capitare tutte a me?! Si chiese lanciando un grido di frustrazione. Neanche Bella Swan attira così tanti guai!

Ebbe appena il tempo di formulare quella domanda esasperata che qualcuno le cadde di fianco pesantemente, che la fece urlare.

Era un omone dalla pelle rossa con le corna, un guardiano degli inferi, con un enorme squarcio al petto e il viso straziato.

Era stato ucciso?

Fede si allontanò dal corpo, in preda alla nausea, guardandosi frenetica intorno, nel caso un qualunque nemico fosse comparso.

Com'era possibile che un guardiano fosse stato conciato così? C'era qualcuno in grado di sovrastarli?

Le immagini dell'episodio dove Goku scendeva negli inferi con Paikuan nella sua testa le diedero la risposta.

-Oh no...- sussurrò appena.

Come avrebbe fatto? Era sola lì, senza Goku a proteggerla.

Un movimento alle sue spalle la fece voltare: Cell e Freezer si stavano avvicinando per controllare il corpo del guardiano. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa