Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    22/05/2012    3 recensioni
1x08: Il rivale ~ Accade quando Sakura Kinomoto è costretta ad alzare gli occhi, dopo avergli sfiorato una gamba nel tentativo di riappropriarsi di un pennarello.
2x37: La voce scomparsa ~ ‘Perché continui a fissare Sakura?’
[ animeverse, random!moments ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ki Ni Naru Aitsu ~

{ that girl I can’t ignore }

 

 

 

 

 

« Vieni a cambiarti da me. »

{ Li Shaoranep. 19, ‘I compiti delle vacanze’ }

 

 

 

 

 

« Sei davvero molto gentile, Li-kun! »

Kinomoto sorride raggiante, rigirandosi il libro tra le mani come se fosse chissà quale insperato regalo. Anche se effettivamente sarà tutto merito suo se ora [anche] lei riuscirà a finire i compiti entro domani. Decide di sorvolare, si stringe nelle spalle e beve un altro sorso di tè.

« Non ho fatto niente... Non è mica mio, è della biblioteca. »

« Non parlo solo di questo. » Per l’ennesima volta, gli occhi sinceramente sorridenti di Kinomoto lo mettono un po’ in difficoltà. Solo un po’, davvero. « Non mi sarei mai aspettata che un giorno mi avresti addirittura prestato dei vestiti...! »

Shaoran distoglie lo sguardo, ma il sorrisetto di Daidouji non è certo una vista più rassicurante. Si schiarisce la gola e appunta mentalmente di far notare a Wei che il tè era troppo dolce.

È comunque preoccupante che Kinomoto indossi proprio quella maglietta. Ha un certo brutto presentimento...

Quel che succede dopo, quando la porta si spalanca e un tornado dai capelli lunghi si abbatte su di lui, è veloce e confuso; eppure su una cosa non ci sono dubbi. Adesso è molto più impensierito dall’incolumità di Kinomoto che non dalla propria.

Umpf – è tutta colpa del tè.

 

 

 

[ 200 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Il fangirlaggio in questo episodio si spreca. Prima questo inaudito slancio di generosità da parte di Shaoran (macché inaudito, lo sapevamo tutti che prima o poi il lupo si sarebbe sciolto *^*); poi l’arrivo di Meiling, la sua furia gelosa e tutto ciò che essa sottintende... Sì, questo riferimento non poteva proprio mancare.

Grazie infinite, come sempre,

Aya ~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc