Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: fri_7    22/05/2012    2 recensioni
Ferisci sempre chi ami.......
P.S= é la mia prima fanfiction quindi andateci piano....:D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unico posto dove mi sento a mio agio è da sempre il cimitero.Quel luogo buio e desolato che mi ha fatto compagnia prima di diventare la prescelta. Anche oggi mi ritrovo a vagare tra le tombe grigiastre semi abbandonate che ormai non sono più meta di nessuno raggiungendo la mia postazione: la "mia" tomba" è diversa dalle altre. Lei è di un grigio splendente dove si può ancora leggere il nome di una sconosciuta che morì tanti anni fa che apparentemente con me non ha niente in comune,tuttavia io sento un legame verso di lei,sorridendo tra me penso -magari è perchè siamo morte entrambe almeno una volta-......seduta a fianco alla lapide ripenso a questa ragazza aspettando l'ennesimo attacco dell'ennesima creatura della notte che non tardò ad arrivare,rovinandomi la serata.Di nuovo. Non ci misi molto a mandarlo da dove era venuto e perciò mi sedetti di nuovo a fantasticare.Questa volta,su di me.Sulla mia vita senza lotte,senza paure,senza vampiri.Sopratutto senza quei vampiri. Ebbene si,sono innamorata di due vampiri,completamente diversi tra loro.Il bene e il male.Il giusto e lo sbagliato.Il sole e la luna. Insomma due caratteri completamente divergenti che mi attraggono allo stesso modo. Angel è un uomo tenebroso,bello,che si prende cura di me,ma quando vedo Spike il mondo crolla,non sento più la terra sotto i piedi. Rientrando a casa passo in rassegna tutti gli episodi passati insieme con Angel e Spike e mi sfugge un sorriso.........
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: fri_7