Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Peace e love    22/05/2012    4 recensioni
Questa è una one-shot nata dal tema che ho fatto oggi a scuola, il tema trattava su un amore lontano, mi è piaciuta così tanto che mi è venuta voglia di condividerla con tutte voi, spero che piaccia anche a voi :))
Ps: il destinatario è Harry Styles
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Harry,
 
Ricordo ancora quando ci incontrammo per la prima volta, per me fu bellissimo anche se ti odiavo,
in realtà odiavo l'amore in generale, la odiavo per le troppe ferite, credevo che non potessi amare più.
Tu mi hai cambiato, se stato l'unico che ha accettato oltre i miei pregi anche i miei difetti, mi hai aspettato anche quando ti respingevo.
Su 5.000.000 di ragazze, tu mi hai scelto, e anche se è passato un anno mi domando ancora, " perchè io? ", eppure c'erano ragazze più belle, invece tu hai preferito me.
Ricordo ancora le tue semplici parole "Tu sei l'unica fra tante" quelle parole sono ancora vivide nella mia mente.
Tu hai fatto diventare l'impossibile possibile, con il tuo amore e con la tua semplicità. 
Oh amore mio come vorrei che tu stessi qui accanto a me,  fare le cose che tutti gli innamorati fanno. Non te ne do una colpa, sono stata proprio io a dirti di non lasciare la band e di proseguire il tuo sogno.
Scusami tanto se non ci sono riuscita a mantere la promessa che ti feci, ti avevo promesso che ti avrei aspettato per sempre, ma ho fallito, no perché il mio amore fosse piccolo, ma la distanza è troppa, mi distrugge! 
Ho solo 15 anni è per avvevare il nostro sogno bisogna aspettare la mia maggiore età, per ora è meglio che finisca qui e continuare per le nostre vite. 
 Amore mio, non star male, pensa solo alla musica e a divertirti, non pensarmi, io starò bene.
Non pensare mai che mi hai persa, ricordati che io sarò per sempre la tua vita, la tua voce, la tua ragione per essere il mio amore, il mio cuore, spero solo che quel sogno tanto atteso possa avverarsi con te accanto, perché te lo prometto amore mio che quando avrò 18 anni andremo a vivere insieme. 
Tu non immagini quando mi faccia soffrire scriverti questa lettera, ma non sono ancora pronta ad affrontare tutto ciò.
Mi sento così confusa, l'unica certezza che ho è il mio amore per te.
Scusami se sono così debbole, e ora le lacrime stanno rigando il mio viso, scusami per averti lasciato tramite una misera lettera, ma sono troppo codarda e debbole per dirtelo da vicino. 
Ti chiedo per favore di ricordarti di me, ricordarti dei bei momenti trascorsi insieme, ma soprattutto ricordarti che ti amo e ti amerò per sempre. 
 
Addio,
la tua Federica.
 
Ps: per sempre tua <3 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Peace e love