Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki91    24/05/2012    6 recensioni
Sono passati anni e anni dal lieto fine dei Cullen, Renesmee è crescitua e ha assaggiato una parvenza di vita felice.
Poi tutto è cambiato.
Ma cosa è successo? Perchè Nessie non vuole più aver alcun contatto con la sua famiglia, soprattutto con Jacob? Perchè è in fuga, da cosa è in fuga?
E soprattutto, troverà prima o poi un posto dove sconfiggere i fantasmi del passato, lasciar tutto da parte e ricominciare a vivere veramente?
Le risposte a tutte queste domande le troverete in questa ff ;)
Spero di non deludervi!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci quindi giunti alla fine…
Che dire?!
Sono veramente contenta che tutti voi mi abbiate seguito e sostenuto =)
Dico subito che prima o poi scriverò un’altra storia collegata a questa, una storia su Carly dove saranno presenti ancora Nessie e gli altri componenti della famiglia Cullen… Di più non posso dire >..<
Però dovrete aspettare credo luglio =/ perché adesso sono molto presa con gli esami, che conto di finire appunto per metà luglio circa… E poi mi rimetterò sotto a scrivere! =)
Intanto volevo ringraziare chi mi segue/preferisce/ricorda e chi recensisce! =D siete fantastici =) ed è solo merito vostro se ho potuto finire questa storia =)
Buona lettura quindi, recensite in tanti! =D
PS= ovviamente è molto corto essendo l’epilogo… Non prendetevela a male >..<


Epilogo

Nessie aprì lo scatolone ed iniziò a sistemare i vestiti nell’armadio.
Jacob, felice come non mai, continuava ad interromperla per stingerla a sé.
“Jake… Accidenti! Spostati!”
Finito il compito passò in bagno, dove prese a sistemare anche lì.
Una volta finito anche quello andò in salotto, abbandonandosi sul divano. Jacob le si sedette accanto.
“Sono esausta.” disse, appoggiandosi con la testa a lui.
Jake la strinse a sé.
Nessie guardò l’enorme baule appoggiato alla parete del salotto. Nonna Ren gliel’aveva ovviamente lasciato, ed una volta tornati a casa l’avevano scaricato a casa di Jacob.
La sera stessa la rossa aveva comunicato a Carly ed alla sua famiglia che si sarebbe trasferita da lui, dichiarandosi disposta ovviamente a pagare una somma per il disturbo. Cassandra e Mason avevano gentilmente rifiutato e da allora l’amica l’aveva aiutata a sistemare le sue cose e con il trasferimento.
Jason si faceva vedere raramente perché Julia abitava da tutt’altra parte e lui era troppo impegnato a corteggiarla, in questo periodo. Lei stava finalmente per cedere alle sua avances e si era quasi decisa a mollare il suo ragazzo.
“Sai… Il pensiero che EJ sia morto, ormai… Fa ancora male, nonostante tutto.” disse Nessie, accoccolandosi più vicina a Jake.
“E’ normale.” rispose lui.
“Io… Credo che mi ci vorrà del tempo.”
“Sì.” disse Jake, abbracciandola “Però stavolta ce lo prenderemo insieme.”
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91