Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    24/05/2012    7 recensioni
EunHae~ KyuMin~
E' possibile in una notte sentirsi amati a tal punto di credere di sognare?
" saranghal ppuniya~" intonò quel pezzetto di No Other mentre si avvicinava alle mie labbra.
"Tu non ami, Hae....vero?" (...) Mi lasciava sempre senza fiato. Mi guardò e nei suoi riuscii a leggere qualcosa di meraviglioso. L'amore. "Sei perfetto, sempre."
"Sei mio." Sussurrai tra una pausa e l'altra. (...)
Fu un qualcosa di meravigloso e magico. E sì, quella fu la notte più bella della mia vita.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Kyuhyun, Sungmin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yesung POV
 
 
La mattina seguente fu un macello. 
Non si capiva nulla! 
Sungmin urlava dalla stanza non trovando i vestiti, Kyuhyun ed Eunhyuk erano stanchissimi e gli si chiudevano gli occhi, Siwon andava aventi e indietro senza saper cosa fare, Shindong finiva la sua colazione, Ryeo era sul divano, Donghae finiva di vestirsi e Leeteuk cercava di sistemare tutto ma inutilmente. 
Siamo dei pazzi, mi venne da pensare. 
"Dobbiamo muovercii!" Strillò Leeteuk dalla stanza di Siwon. Stava diventando un tantino isterico. 
"Hyung?" Lo chiamò il proprietario dalla stanza. 
Lui si voltò improvvisamente dolce "Sì?" 
"Emh, dovrei cambiarmi." 
Leeteuk andò praticamente in fiamme e corse fuori.
"Hyung, puoi pure restare!" si affacciò Siwon dalla porta guardandolo fuggire. 
Scoppiai a ridere. 
"AHAHAH ma quei due sono splendidi! ahaha!" Rise con me Ryeowook. 
Arrivò Donghae che sbadigliò. 
"Tu che hai fatto ieri per essere così stanco, eh?" Lo punzecchiai quando mi ripresi. Un sorriso malizioso comparve sulle sue labbra mentre si sistemava la giacca.
Eunhyuk arrivò. "Aspetta, faccio io." E lo sistemò per bene prima di rubargli un dolce bacetto. 
Non ci fu bisogno di altre spiegazioni. 
Intanto, Kyuhyun e Sungmin continuavano a sfiorarsi, a passarsi accanto ma nessuno parlava. Erano ancora arrabbiati, e non andava per niente bene. 
Shindong guardandoli sbuffò. Mi sussurrò "Non li sopporto quando fanno così." 
"Già, la stanno tirando per le lunghe." 
Leeteuk ci raggiunse bello, pronto e sistemato. "Ok, abbiamo preso tutto? Possiamo andare?" 
Ryeowook lo raggiunse e lo prese per le spalle "Sta calmo Teuk-hyung o ti verrà un infarto!" 
Il leader sorrise. "Kyuuu, sei pronto?" chiamò. 
Questo uscì dal bagno. "Sisi, pronto." 
"Siwon?" continuò. 
"Eccomi." 
"Voi qui ci siete tutti...perfetto, possiamo andare." E aprì la porta mantenendola per far uscire tutti noi. 
 
 
Kyuhyun POV 
 
Resistere a Min preparato in quel modo era davvero impossibile. 
Il solo guardarlo mi faceva impazzire, come lo faceva il pensiero che non riuscissimo a chiarire. 
Dopo gli parlerò, devo farlo. 
Non ce la facevo a staccare lo sguardo. Lo facevo solo con malavoglia quando mi venivano fatte delle domande da varie persone. 
Non volevo sembrare scortese e mi sforzai per rispondere sempre di buon grado. Ma perchè disturbarmi proprio quando guardo qualcuno di così bello? 
Dall'altra parte Yesung finì gli ultimi scatti. 
Tra poco tocca a me. Constatai sistemandomi i capelli. 
Eunhyuk mi passò dietro. 
"Te lo mangi con gli occh-" Mi sussurrò ma lo fermai guardandolo. "Sssh, non dire nulla." L'ammonii. 
Donghae lo prese per mano e lui si aprì in un sorriso stupendo. 
Perchè non possiamo essere come loro? Pensai guardando per l'ennesima volta quella figura in posa. 
 
 
 
Siwon POV 
 
Presto tutti finimmo. Era stato stancante, ma anche divertente. 
Quando l'ultimo, Leeteuk, ci raggiunse tutti applaudimmo. Avevamo fatto un buon lavoro. 
"Questo servizio sarà un successo." Ci comunicò il fotografo soddisfatto. Ci sentimmo sollevati e un po' ansiosi come sempre. Ci chiedevamo sempre cosa dicessero i fans nel vedere i nostri scatti. Chissà se criticavano, se apprezzavano...se deludevamo loro, deludevamo anche noi stessi. Se eravamo arrivati a quel punto, era solo per merito loro. 
"Potete cambiarvi." Ci venne detto, così ognuno raggiunse i camerini. 
Entrai nel mio e chiusi la porta. 
Avanzai e mi sbottonai la camicia, stando attento a non stropicciarla, era davvero bella. 
Mi cambiai. Poi un make up artist venne ad aiutarmi a struccarmi. 
Mi guardai allo specchio controllando di essere a posto. 
Una volta fatto, uscì stiracchiandomi. La porta si chiuse alle mie spalle, mentre guarda caso mi ritrovai ad osservarne un'altra socchiusa poco distante. Mi avvicinai incuriosito. 
Mi accostai e la spinsi piano. Seduto c'era Leeteuk che giocherellava con la cravatta appena tolta. C'era qualcosa che non quadrava nel suo viso. Forse erano gli occhi, quasi spenti improvvisamente. 
Con un dito si tormentava le labbra. Leccai le mie. Era così provocante senza neanche volerlo...
Pensai che restare lì, sarebbe stato male, ma lui si voltò verso di me. 
Il suo sguardo mi perforò. Come ha fatto a sentirmi? Non ho fatto nessun rumore.  
Sorrise. "Entra pure." 
Obbedii e lo raggiunsi sul divanetto. 
"Tutto ok?" 
Mi sembrava pensieroso. 
Annuì, ma distrattamente. 
"Come mai ancora devi cambiarti?" 
Alzò le spalle. "Non ho fretta." 
"A che pensi?" 
"A nulla." 
In quel momento sentimmo le risate degli altri in lontananza. 
Fra tutte spiccava quella adorabile di Wookie che fece sorridere anche noi. 
"Va' Siwon, ora vi raggiungo." 
Sarei voluto restare, ma lo ascoltai. 
 
 
Sungmin POV 
 
Kyuhyun era stato eccezionale. Ogni scattò era stato perfetto. Aveva ricevuto i complimenti da parte di tutti e anch'io gli ero andato vicino dicendogli "Sei stato bravo." 
Aveva risposto con un sorriso, nulla di più. 
 
 
 
Quando arrivò la sera, andammo tutti in un locale accanto il dormitorio. Ci piaceva molto, si stava bene e ci divertivamo come pazzi. Lo frequentavamo sempre, appena riuscivamo a liberarci. 
Le luci quella volta erano particolarmente veloci e forti. 
Ryeo andò al bancone con Yesung, Siwon e Shindong ed ordinò da bere. 
Donghae guidò Hyukjae per mano in un tavolo appartato, si sedettero e cominciò a baciarlo. 
Nessuno ci badava molto, anche se erano così carini. 
Quando erano insieme sembravano trasformarsi in altre persone, sembravano scordarsi di tutto. 
Chissà cosa avrebbero fatto le fans se avessero scoperto che l'Eunhae era reale. 
Leeteuk mi diede una pacca sulla spalla. "Che fai Min?" 
Alzai le spalle poi lo seguì. 
 
 
Siwon POV. 
 
Kyu cominciò a bere alcolici molto tranquillamente, come se fossero acqua. 
Ogni tanto chiudeva gli occhi per un po' di tempo, e quando li riapriva erano sempre più rossi. 
A volte rideva per un attimo e poi tornava serio. 
Presi posto accanto a lui non reggendo più quella scena e gli dissi "Sai, non dovresti bere così tanto." 
Gli allontanai il bicchiere portandolo verso di me. Un po' di quel drink bagnò la superficie. Emise un lamento e con voce sicuramente poco lucida mi disse "Aaah, non rompere i coglioni." 
Ma subito dopo posò la testa sulla mia spalla e cominciò a singhiozzare. 
Sospirai e mi voltai meglio per stringerlo in un abbraccio. 
Quel ragazzo poteva sembrare forte e pazzo, -e lo era anche- ma era allo stesso tempo così fragile. 
E se ci si metteva di mezzo l'amore, diventava proprio irriconoscibile. 
"Senti, fai una cosa." Gli suggerii mi allontanai. 
Mi guardò tirando su col naso. 
Con le mani lo ripulii da quelle lacrime fastidiose. 
"Smettila di bere, calmati, domani lo prendi e gli parli." 
Lui deglutì guardando il bancone marroncino. 
Poi alzò lo sguardo su di me, ma lo fece in modo strano... 
 
 
Donghae POV. 
 
Io e Eunhyuk ci isolammo completamente all'inizio. 
Era così bello non avere impegni, doveri e rilassarsi in pace con la persona che si ama. 
Non me lo sarei lasciato sfuggire. 
Eunhyuk continuava a farmi perdere il nume della ragione con le sue labbra e mani. 
Shindong però ci raggiunse interrompendoci e cominciammo tutti e tre a chiacchierare e dire cose senza senso, sebbene fossimo ancora lucidi. 
Ancora eh. 
"Ho deciso." 
"Cosa?" Domandai guardando Shindong che aveva appena parlato e si guardava le mani. 
"...Niente." 
Cominciò a ridere da solo e anche a me sfuggì un sorriso. 
Invece Hyukjae si strinse a me e sbadigliò. 
Gli baciai la fronte. "Hai sonno?" 
Annuì. 
"Vuoi tornare a casa?" 
Non rispose. 
 
 
Leeteuk POV
 
Sungmin mi aveva detto che aveva deciso di parlare con Kyu, l'avrebbe fatto il giorno seguente. 
Gli suggerii di stargli comunque vicino quella sera, non era mica una cosa sbagliata. Anzi, magari trovandosi avrebbero chiarito. 
Lui aveva annuito e ringraziandomi era andato a cercarlo. 
Yesung comparve dal nulla. Sorridendo, si venne a sedere accanto a me e mi guardò. 
Prese il mio bicchiere mezzo vuoto e finì lui di bere il contenuto tutto d'un fiato. 
Mi fissò ancora. 
"Ma perchè cazzo stai qua?" 
Corrucciai la fronte, poi risi. "Ma stai male?" 
"No! Devi stare con Siw..." 
Gli tappai la bocca. "Ah, tu e questa storia!" Dissi a disagio. 
Tutti ormai rompevano. 
Sorrise. "Guarda che non mi arrendo." 
"E l'avevo capito." Risposi. 
La musica si fermò per un attimo, poi partì un'altra canzone. 
"Wookie?" 
"Balla." 
"E perchè non lo raggiungi?" 
"Naah, sono stanco. Me ne vado a casa." Rispose. "Tu, piuttosto non isolarti...c'è qualcuno che sarebbe felice di vederti!" 
Mi diede una pacca sulla spalla e lo guardai andare via. 
Feci per alzarmi anche io, ma sentii "Hyung!" 
Mi voltai e mi trovai Sungmin in lacrime. 
Mi avvicinai velocemente e lo presi per le spalle. 
"Che c'è, Min? Che succede?" 
Parlai forse troppo velocemente per la preoccupazione, ma lui mi capì comunque. 
"S-Siwon..." Singhiozzò. 
Mi venne un colpo. "Siwon?" Ripetei "Siwon cosa, Sungmin?" 
"Lui...e Kyuhyun...perchè si stanno baciando?!" 
Sgranai gli occhi. Aprii la bocca, ma non ne uscì alcun suono. 
Min si lanciò su di me e non esitai a stringerlo forte. 
Non ci credevo. Come aveva potuto Siwon baciare Kyu quando sapeva cosa stava succedendo? 
Mi decisi a raggiungere il tavolo dov'erano seduti Donghae, Eunhyuk mezz'addormentato e Shindong. 
"Resta qui." Dissi a Sungmin. 
Eunhyuk si riprese subito. "Che? Che succede?" 
Sungmin l'abbracciò e tutti e tre si avvicinarono. 
Li lasciai e cominciai a cercare quegl'altri due. 
Mi scostai verso la pista e li vidi al bancone a baciarsi. 
Mi presero i nervi. 
Li raggiunsi in fretta e li separai. 
"Ma che cazzo fate?" 
Urlai. La mia voce tremava. 
Faceva male vederlo così con un altro, soprattutto se quell'altro era il nostro maknae. 
Siwon mi guardò smarrito, Kyu aveva gli occhi lucidi. 
"Io..." E cadde in avanti. Siwon lo prese prima che potesse finire a terra. "Kyu!" 
Dannazione. 
Lo aiutai e lo presi anch'io. Lo sostenemmo evitando che potesse sbattere la testa. 
Shindong ci raggiunse. 
"Raduna tutti, ce ne andiamo" Gli ordinai serio. 
 
 
 
Ryeowook POV. 
 
Mi stavo divertendo a ballare in pista quando vidi Yesung avvicinarsi all'uscita. 
Mi fermai e lo raggiunsi. 
Superai varie persone poi lo presi per mano. "Dove vai?" 
Lui mi guardò come se fosse sorpreso. Accennò un sorriso. "A casa, tu torna pure a divertirti." Provò a lasciarmi, ma lo strinsi. 
"No, torno anch'io." 
E lo seguii fuori. 
Mi passò un braccio attorno al collo. 
"Sicuro di voler tornare?" 
Annuii. 
Camminammo fino a casa, non distava molto. 
 
Una volta dentro andai a prendere dell'acqua mentre lui si toglieva la giacca. 
Canticchiavo la canzone che fino a poco fa c'era nel locale. Mi sentivo felice. 
Lui mi raggiunse. "Ma stai sempre a bere?" 
Risi. "E' acqua!" mi discolpai. 
"Sese..." 
Posai il bicchiere ormai vuoto e lo baciai. 
Lui subito ricambiò stringendomi forte e facendo incontrare le nostre lingue. 
Sei meraviglioso. 
Continuammo ad avvicinarci finchè non mi sollevò da terra. Sorrisi sulle sue lebbra morbide e gli passai le mani fra i capelli. Quelli li adoravo. 
Erano belli, morbidi e profumati. 
Mi portò in camera e mi stese sul letto. 
M'agitai un po'. 
"Ye...Yesung..." 
Lui si fermò ansimante su di me. 
Vederlo così non m'aiutava a calmarmi. 
M'eccitò di più e mi allungai in avanti per baciarlo ancora. 
Gli strinsi le braccia attorno al collo. 
Gli tirai la maglia e gli leccai il collo. 
Gemette. "Ryeo...vuoi davvero...?" 
Prima che potessi rispondere la porta di casa sbattè. 
"Portiamolo a letto, forza." 
Era la voce di Shindong. 
Provai a riprendermi dall'attirazione verso Ye sentendo vari passi che si avvicinarono mentre Leeteuk urlava.
"Che cosa pensavi di fare eh?! Sei un coglione!" 
Mi mossi e Yesung si mise a sedere. "Che succede?" Sussurrò poggiando la sua mano sulla mia gamba. 
Siwon rispose al leader. "E' stato lui, era ubriaco e si è avvicinato ma è stato un attimo appena!" 
Ebbi un brutto presentimento... 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie