Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: pippimag    13/12/2006    6 recensioni
Nel momento di chiudere la porta dell'infermeria mi volto e la scena che vedo mi lascia interdetto per qualche secondo. James Potter, seduto di fianco al capezzale di Lily, le accarezza dolcemente i capelli, sussurandole qualcosa, come per rassicurarla, anche se lei in questo momento non può sentire. Gli occhi esprimono più di mille parole, e in questo momento posso scorgere nello sguardo di James, qualcosa che è estremamente raro vedere... RECENSITE!!!(è un ordine a cui non potete sottrarvi^_^) I ringraziamenti lì trovate all'interno...baci (postato il sedicesimo capitolo)
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso

PENSIERI ERRATI...

PRIMO CAPITOLO

                        

Volevo un'attimo dirvi due paroline prima di farvi leggere...allora questa è una fic diversa dal mio solito modo di scrivere ve ne accorgerete, spero comunque che vi  piaccia. L'ho scritta oggi durante l'ora di chimica quindi non aspettatevi molto...(dovete contare che ero sotto gli influssi negativi della materia...^_^). Ora vi lascio, i ringraziamenti lì trovate in fondo...buona lettura!

                                                                ***

Siamo nell'ora di trasfigurazione...non ne posso più di far finta di ascoltare la spiegazione della Mc Grannit.   Guardo Sirius, anche lui pensa la stessa cosa, lo so perchè io e il mio Felpato ormai siamo diventati telepatici.

Ci vuole assolutamente un diversivo. Qualcosa che movimenti un pò la lezione. Purtroppo stiamo facendo lezione con i Ravenclaw, quindi niente Mocciosus...ma (il mio sguardo vaga nella classe e finalmente la trova) c'è Lily Evans.

"Ramoso non pensarci neanche!" La mia coscienza (che stranamente nella mia testolina ha le sembianze di Remus) mi consiglia di abbandonare l'idea, per qualcosa di più intelligente. Ma scusate, come faccio a non stuzzicarla?

Cioè, guardatela!

Quella mano perennemente alzata o che scrive; quegli occhi, sempre accesi di una luce che mi scalda il cuore ogni volta che incrocio il suo sguardo; quella bocca rosea, la maggior parte delle volte socchiusa come se aspettasse un bacio, la stessa bocca che io sogno tutte le notti, quella stessa bocca che fa  dei sorrisi da sciogliere ogni cosa; quei capelli rossi, ramati, che ondeggiano ad ogni suo movimento per poi adagiarsi sulle spalle; e poi quel corpo, dio quel corpo, anche in questa posizione (in posizione impeccabile sulla sedia per compiacere la professoressa) non riesco a non pensare a quanto sia bella, quella bellezza particolare, quella bellezza che mi tiene ore alzato solamente per ricordarmi qualche particolare in più, quella bellezza che ha solo e soltanto lei.

Ma ho divagato, la Evans è una secchiona che non è ancora caduta al mio fascino, le cose che vi ho detto prima sono solo una parte di lei! Siamo troppo differenti noi (basti pensare a questo momento, io stravaccato lettarlmente sulla sedia, lei in posizione perfetta; la mia mano adagiata a fianco del foglio bianco, la sua che scrive, in quello che dovrebbe essere il decimo foglio di appunti...) è matematicamente impossibile che io provi qualcosa per lei, sarà solo una piccola fissazione, visto che è l'unica che non mi è ancora morta dietro, tutto qui, niente di più!

Anche perchè è impossibile (sottolineo la parola impossibile) che James Potter si innamori di qualcuno.

Io non mi innamorerò mai! (Specialmente della Evans, sia chiaro, anche se è intelligente, sveglia e bella ).

"Sei certo che non provi qualcosa per Lily?" Oh per favore, coscienza dei miei stivali stai un pò zitta!

Ti ripeto e lo dico anche a voi che sarà solo una piccola infatuazione, la stuzzico solo dal secondo anno, siamo solamente al quinto, tra un pò mi passerà ne sono certo. E tu, non controbattere, è così.

-Hey, Ramoso? Guarda un pò chi è arrivato?!- Sirius sa sempre come farmi tornare tra i vivi.

-Mocciosus...-

Evans, mi dispiace, sarà per la prossima volta, per quanto tu possa essere desiderabile da stuzzicare, Mocciosus è sempre Mocciosus, ma non temere prima o poi cadrai ai miei piedi. Oh si, ne sono certo, e per  allora io ti avrò già dimenticato...(n.d.a. le ultime parole famose^_^).

                                                 

                                                                        ***

SPERO CHE VI SIA PIACIUTA...LO SO CHE E' UN PO' CORTINA, MA MI E' VENUTO LO SCHIZZO DI PUBBLICARLA COSI'...MI RACCOMANDO CONTINUATE A RECENSIRMI!!!! SPERIAMO CHE VI PIACCIA ANCHE IL SEGUITO...^^

ORA PASSIAMO AI RINGRAZIAMENTI, SIETE STATI TUTTI GENTILISSIMI, UN GRAZIE IN ANTICIPO ENORME A TUTTI!!! ^^ (MI AVETE FATTO ARROSSIRE RENDETEVI CONTO...)

STELLINA250: Grazie!!! Mi fa piacere che ti sia piaciuta, soprattutto perchè anche te scrivi fic e sei particolarmente brava, quindi mi fa ancora più piacere  (lo so che è abbastanza un discorso contorto, ma cerca di capire^^). Continua a recensire, dimmi cosa ne pensi di questa...baciotti

JULS: Ave divina Juls!!! Oddio che bello che mi hai recensito anche l'altra fic!!! Mi hai anche fatto i compimenti^_^ (ero troppo emozionata quando ho visto la tua recensione...mi sono dovuta alzare per fare una passeggiata per calmarmi un pò...con mio fratello che mi guardava e nel frattempo scuoteva a testa, poverino non può capire...). Se ce la fai recensisci anche questa!!! (Per fare anche un pò di pubblicità, se ti è piaciuto come scrivo, potresti vedere "vacanza studio"...fine pubblicità) Grazie mille!!! Baci 

FRANCY92: Anche te da quanto ho potuto dedurre adori Sirius, ti capisco è proprio un mito...Grazie per aver recensito!!! Mi raccomando commenta anche questa, mi faresti veramente piacere...bacioni

BUZZY D: Grazie!!! Sei stato semplice e conciso, me estremamente chiaro^_^ Grazie mille! Continua a commentare^^

SAMMY_CHAN:  Ti devo fare un grazie doppio^_^ S cusa se non ti ho ringraziato nell'altra fic, è che la tua recensione mi è arrivata dopo, quindi ti ringrazio tantissimo adesso!!!! Spero che ti sia piaciuta anche questa...baci

ALY12POTTER: Che lettrice fedele! Grazie mille...mi fa piacere che ti siano piaciute entrambe:) Mi raccomando continua a recensire...bacioni

FRAAAAAAAAAA: Ciao rompi!!!! Tu hai tutte le anteprime, non vale!!! Poi non mi recensirai più, quindi non so se ti farò vedere le mie bozze...deciderò...Ciao, ciao citro!!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pippimag