Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: B Rabbit    25/05/2012    3 recensioni
Un'amore spezzato nutrito dalla pioggia battente.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima originale, una one-shot... molto short... I simboli "***" indicano il nome del ragazzo per finta privacy.
Siccome non riesco a inserire i codici html per i video, ecco il link da youtube "http://www.youtube.com/watch?v=3YvgHUbJoA0". Buona lettura!



« Tears »

Image and video hosting by TinyPic








Ho perso la luce del giorno e quella del sole, il tuo sorriso e il tuo amore.
E’ doloroso quando tutto ti abbandona.
Mi è rimasta solo questa pioggia che cade inesorabile nel silenzio del mio cuore.
Non ho mai dimenticato nulla, da quando ti ho amato.
Avresti dovuto tenermi stretta a te, sul tuo petto, dal momento in cui hai compreso quel sentimento opprimente che risiedeva nel tuo cuore, dal momento in cui hai scoperto di amarmi, e invece… dove sei ora?
“Mi dispiace”
E’ stata tutta colpa mia invece.
“E’ meglio se ci lasciamo”
Ti ho solo ferito in tutto questo tempo.
“Addio…”
Ti bacio per l’ultima volta prima di lasciar andar via la tua mano, gli occhi bruciano, un nodo alla gola mi toglie il respiro, e guardando la tua figura sparire nella folla, sopprimo le lacrime.
Le mie labbra schiuse hanno sussurrato “scusa” mentre ti allontanavi e i miei occhi hanno scorso, forse ingannati da chissà quale essere superiore, una lacrima solcare il tuo volto celandosi dietro le gocce della pioggia.
“E’ meglio per entrambi”
Eppure tu non credevi nel bene comune… come è potuto succedere?
Voglio dimenticare quei giorni che ho trascorso con te, il tuo calore, il nostro amore, eppure i ricordi popolano la mia mente, il dolore aleggia nel mio cuore ormai vuoto dove prima dimoravano i miei sentimenti.
Da quando le nostre mani si sono separate? Da quando il rosso filo cremisi si è spezzato, lasciando un frammento destinato a scomparire legato attorno al mio mignolo? Se il nostro era un amore destinato a morire, perché è fiorito?
“Io non ti lascerò mai”
La promessa che mi feci tempo fa è ormai priva di significato e destinata a svanire, ritornando al nulla da cui è nata.
Mi stringo tra le braccia, mordo il labbro serrando gli occhi, perdendomi nel buio che avrebbe invaso il mio cuore.
Troppe delusioni hanno attanagliato il tuo animo, troppa solitudine hai sofferto, tutto per colpa mia. Ti amavo, eppure ti ho ferito.
Tu non hai fatto niente, quindi qual’era il significato di quella lacrima che non avrei mai più potuto catturare con una carezza?
In questa solitudine, il mio cuore sprofonda nel nero, ormai dimenticato dal tuo amore.
Il tuo sorriso, il tuo abbraccio, le tue carezze, il tuo calore, il tuo amore. Ormai non è rimasto più nulla di questo, solo dei labili ricordi impressi nella mia memoria.
«Ti prego, non scomparire…»
La tua figura inizia a dissolversi, portata via dalla nostra promessa infranta, ormai questi frammenti di ricordi rotti sono sfocati, l’ultimo tuo sorriso è così debole che può essere cancellato da un soffio di vento. I miei sentimenti si trasformano in lacrime destinate a cadere insieme alla pioggia prive di qualsiasi suono.
«Non dimenticarmi…»
La pioggia cade su di me, per farmi scomparire.
Svanirò. Svanirò dai tuoi pensieri. Io, l’ultima traccia del nostro passato.
«Io ti amo ancora…»
I sentimenti che provo per te sbiadiscono questo dolore che trabocca nel mio cuore.
Ma ora non è rimasto più nulla, solo lacrime celate dalla pioggia imperterrita.
Sarò destinata a scomparire insieme a questo amore, forse già dimenticati da te…
«Anche io ti amo»
Delle braccia mi cingono delicatamente le spalle.
Sento quel calore tanto desiderato, quel battito del cuore destinato a morire nella mia mente.
«***»












La mia prima originale, spero che siate clementi. Mi è venuta in mente mentre scrivevo una long che posterò in seguito.
Non ho inserito ne descrizioni ne nomi perché volevo che voi, cari lettori, immedesimaste una vostra coppia preferita nei due protagonisti, per lasciarvi più libertà.
Spero che vi sia piaciuta.
Alla prossima fanfiction, e scusatemi per la scomparsa.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: B Rabbit