Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MedusaNoir    26/05/2012    10 recensioni
La prima volta di un Prefetto deve essere con un Prefetto.
A Fera ♥ (che si arrabbierà per questa dedica!)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Percy Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Percy e il sesso

1) La prima volta di un Prefetto deve essere con un Prefetto: era strano il concetto che Percy Weasley aveva del sesso, ma dopotutto il motivo per cui aveva scelto di uscire con Penelope Light era stato lo stesso.

Voleva una ragazza alla sua altezza, e l’avrebbe avuta.

Tuttavia, la sua prima esperienza non fu proprio il massimo della perfezione. Dopo vari e infruttuosi tentativi di trovare l’entrata giusta, Percy dovette permettere a Penelope di aiutarlo; durò un minuto e mezzo, nel quale il ragazzo non fece altro che ripetere il regolamento della scuola.

Il giorno dopo Penelope venne pietrificata e sembrò quasi averlo fatto apposta.

 

2) Non sapeva cosa Oliver trovasse in lui: Percy non era bello, né interessante, né minimante divertente; eppure il Capitano della squadra di Grifondoro – atletico, belloccio, un sorriso niente male – quel pomeriggio gli aveva proposto di dargli ripetizioni di Trasfigurazione in biblioteca.

Dove “biblioteca” stava per “dormitorio vuoto”, “Trasfigurazione” per “cambio dell’orientamento sessuale” e “ripetizioni”… Beh, sesso, ovviamente.

Vista la disastrosa esperienza con la sua ex ragazza, Percy acconsentì ad accarezzare gli addominali scolpiti del suo compagno, lasciando che le labbra di Oliver si soffermassero sulle cosce secche, sfiorassero i radi peli e infine arrivassero all’inguine.

Era un ottimo Portiere, ma non ebbe molto successo con le sue Pluffe.

 

3) Audrey fu la terza esperienza sessuale di Percy.

Quando le accarezzava i fianchi, avvertiva l’eccitazione della donna percorrerle il corpo, salire fino alla bocca e uscire in un gemito; e Percy viveva di quei gemiti, si muoveva lentamente dentro di lei e per la prima volta non aveva paura, era tutto giusto.

Non la scelse per la sua posizione all’interno di Hogwarts e nemmeno perché sperava, cambiando partner, di ottenere un risultato migliore.

La baciava perché era semplice e sua, perché lo amava.

Perché la loro prima esperienza era stata un disastro, ma Audrey non se n’era andata.

Perché le altre volte furono splendide.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ancora una volta, "drabble's night"! Ferao ha suggerito Percy/Penelope, Percy/Oliver o Percy/Audrey e beh... li ho fatti tutti "per la sua felicità" u.u Il prompt, ovviamente, era il sesso!


Medusa

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir