Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Yellowmode    14/12/2006    1 recensioni
La Guerra dei 100 mondi si è svolta più di 50 anni fa ma ha lasciato dei segni indelebili nel mondo di Reira. La ricerca di un amico la porterà ad un viaggio nel passato per impedire l'inizio della faida, ma un ragazzo con i capelli argento sembra voler mettere i bastoni fra le ruote ai nostri eroi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo trovare Neon, devo assolutamente trovare Neon, erano questi i pensieri principali della piccola Reira che armata di una piccola torcia e la favolsa Keyblade correva senza sosta per il cunicolo chiamato "Twilight Street", la famosa 9 strada. La strada era molto buia, e spesso le capitò di inciampare, ma la curiosità e l'emozione che provava erano troppo forti da lasiarsi abbattere così facilmente.
"Fermati!!"
"Eh???"
Reira seguì l'ordne provenuto da chissa chì, più per spavento che per obbedienza, e cominciò a guardarsi in giro, chi aveva parlato?
"Ehi sono qui!" Insistette la voce
"Qui dove?" Bisbigliò Reira visibilmente spaventata. "Che cosa?" Reira voltò il capo, e si accorse che effettivamente sulla sua spalla c'era qualcosa, ma cosa? Aspetta forse è un.. un grillo??? Saltò in aria!! Aveva il terrore degli insetti, figuraiamoci se poi saltella no sorridenti a un palmo di naso! Il grillo colto di sopresa cadde, e ci mise un po' a rialzarsi da terra.
"Ma che modi sono questi? Io gentilmente mi presento e tu stranazzi così?"
"Ehm.. mi scusi.. signor..?"
"Grillo parlante" Disse con orgoglio il piccolo essere. "Sono venuto qui per fare da guida alla nuova custode del KeyBlade"
"Guida? Custode? Di che parli?" Chiese sorpersa Reira.
Il grillo la guardò straniso, non capendo se lo stesse prendendo in giro o facesse sul serio, poi chiese:
"Non vedi cosa hai in mano?"
Reira effettivamente non si era ancora resa conto dell'evvenimento straordinario di cui era stata protagonista, la statue del Re gli aveva donato il celebre Keyblade che nei tempi andati aveva sconfitto eserciti di HeartLess e mostri di vario tipo. Era troppo preoccupata a ritrovare l'amico, ma effettivamente a pensarci.. perchè lei aveva quell'arma?
"Ma come non ti eri accorta di impugnarla?" Chiese divertito l'esserino.
"Beh.. vermante... io devo cercare Neon.. e .." "Anche tu alla ricerca di un amico? Mi ricordi qualcun altro.. eh già.." Il grillo si era ormai perso nei suoi ricordi quando Kairi incuriosita dall'animaletto chiese
"Chi?"
"Beh lo incontrerai, anzi gli incontrerai tutti quanti"
"Ma chi??" Insistette Reira
"Eh eh vedrai" Sghignazzò il grillo, e con un balzo saltò fuori dalla vista di Reira e disse:
"Seguimi! Seguimi se vuoi ritrovare il tuo amico!"
"Ehi aspetta!!"
La ragazza gli corse dietro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Yellowmode