Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    26/05/2012    2 recensioni
Questa fan fiction ispirata al videogioco versione oro narrerà l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Johto. Ognuno di loro ha sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8: “ Il bosco di Lecci “

 

Lisa e Ben si stavano incamminando, quando videro in lontananza le due ragazze che cercavano di raggiungerli con agitazione.
 << Ehi, ragazzi fermatevi un attimo >> disse Simona ansimando.
 << Certo, c’è qualche problema? >> domandò Ben incuriosito.
 << Ecco, abbiamo pensato che forse sarebbe stato meglio che voi vi ricordaste di noi, grazie a un piccolo dono >> rispose Kendra sorridendo.
 << Vale a dire? >>
 << Vogliamo regalarvi queste uova Pokemon. Spero che accetterete questo ringraziamento da parte nostra! >> disse Simona sorridendo.
 << Wow, sono bellissime! >> esclamò Lisa stupefatta << Non dovevate assolutamente disturbarvi!>>
 << Questo è il minimo che possiamo fare per voi >> risposero le due ragazze << scegliete quello che preferite! >>
Lisa prese con sé un uovo di colore rosso acceso con alcune sfumature più chiare. Ben invece scelse l’altro uovo di colore azzurro e giallo in parte.
 << Chissà che Pokemon si trovano al loro interno… >> si domandò il ragazzo, osservando con sguardo attento e preciso le due uova.
 << Potrete scoprirlo solo dopo alcuni giorni, quando si schiuderanno >> spiegò Simona.
 << Non vedo l’ora di scoprire quale sarà il mio nuovo Pokemon! >> esclamò Lisa.
 << Bene, ora ci siamo finalmente tolte un peso dal cuore! Adesso cosa farete? >>
 << Non lo sappiamo di preciso, ma fra non molto mi dovrò allenare per la lotta in palestra… >>
 << Beh, allora possiamo solo augurarti buona fortuna! >>
 << Ehi! Guardate che porta sfortuna dirlo! >> replicò Lisa arrabbiata.
 << Ops, scusa! Allora in bocca al lupo! >>
 << Ora va meglio! >> rispose Lisa sorridendo.
 << Ragazzi, intanto che voi chiacchieravate ho osservato la mappa di Azalina, e ho scoperto che qui nei dintorni si trova il Bosco di Lecci. Magari possiamo visitarlo! >> propose Ben, sperando che accettassero.
 << Per me non c’è nessun problema >> rispose Lisa entusiasta.
 << Allora veniamo anche noi! Tanto per  ora, nella pensione Pokemon, non c’è lavoro urgente da sbrigare quindi una piccola vacanza ci può stare! >> disse Simona prendendo il suo zainetto da viaggio e mettendoselo sulle spalle.
 << Adesso si può andare >> concluse Ben felice di avere di nuovo al suo fianco Kendra e Simona.
 I ragazzi a questo punto, si diressero al Bosco di Lecci in cerca di nuove avventure, o forse è meglio dire guai?
 
 
 << Ehi! Scusate, potete aiutarmi a ritrovare i miei Farfetch’d? Sono scappati perché hanno visto un enorme Pokemon che si dirigeva verso di loro. Non so dirvi di preciso di quale si trattasse, ma ve lo posso descrivere: era di colore viola con tre corna sulla testa, l’addome e le zampe grigio chiaro, l’interno delle orecchie verde acqua e una lunga coda >> disse un ragazzo dai capelli castani e dagli occhi celesti, con la carnagione chiara, alto e abbastanza muscoloso.
 << Secondo la mia esperienza dovrebbe essere proprio un Nidoking. Se la mia deduzione è esatta i tuoi Pokemon sono in grave pericolo! >> ipotizzò Ben << quanti sono? >> domandò.
 << Sono esattamente quattro. Vi prego di aiutarmi, ci sono molto affezionato e poi li dovevo esaminare al laboratorio di mio padre! >>
 << Ok, stai tranquillo. Riceverai i tuoi Pokemon immediatamente, forza andiamo a cercarli! >> li intimò Lisa.
A questo punto i quattro ragazzi, girarono per tutto il bosco in cerca dei Farfetch’d, ma di loro non vi erano tracce. Solo dopo aver raggiunto un grande albero, sentirono i loro gridolini impauriti…
<< Da questa parte! Li ho trovati! >> esclamò Kendra.
Tutti la raggiunsero con agitazione. Speravano che i guai fossero finalmente finiti, ma non lo erano affatto…
 << Ehi, quelli sono un Nidoking e un Nidoqueen! Fatemi controllare >> disse Ben ansioso.
 << Nidoqueen, il Pokemon trapano. Il suo corpo è coperto di squame appuntite. Non indietreggia davanti ad alcun attacco >>
 << Nidoking, il Pokemon trapano. Ha una coda spessa e potente. Se avvolge un nemico, può facilmente spezzargli la spina dorsale >> spiegò il pokedex.
 << Non so perché, ma credo che difficilmente usciremo sani e salvi da questa situazione… >>
 << Vogliono combattere contro i poveri Farfetch’d, ma perché? >> si chiese Ben incuriosito.
 << Non c’è tempo per le spiegazioni, andiamo a salvarli! >> esclamò Simona preoccupata.
 << Un momento! Secondo me, loro stanno cercando i propri piccoli e quando li hanno persi, i primi Pokemon che hanno visto erano loro. È per questo che sono tanto arrabbiati! Lisa e io andremo a cercarli, e voi occupatevi di loro >> disse Ben sicuro delle sue parole.
 << E come? >> domandarono le due ragazze.
 << Distraeteli, anzi attaccateli! Così quando saranno senza forze potremo agire con sicurezza nel consegnarglieli! >> concluse Ben, che si diresse insieme a Lisa nel cuore del bosco alla loro ricerca.
 << Forza Spinarak! >> esclamò Kendra.
 << Vai Hoothoot! >> disse Simona.
I due Pokemon scesero in campo e anche se la loro dimensione, in confronto ai due nemici, era colossale non avevano affatto paura.
 << Forza Spinarak, usa veleno spina! >> 
Il ragnetto lanciò delle spine velenose in direzione di Nidoqueen e il colpo andò a segno ma non aveva subito molti danni.
  << Hoothoot, usa ipnosi! >> purtroppo la mossa fallì e Nidoking si difese utilizzando doppio calcio e scaraventandolo violentemente a terra.
 << Non ti arrendere, usa di nuovo ipnosi! >>
Purtroppo la mossa fallì di nuovo, e l’avversario cercò di colpirlo ancora con doppio calcio.
 << Cerca di schivarlo! E ora usa ipnosi un’ ultima volta! >> spiegò l’allenatrice.
Questa volta Hoothoot riuscì ad attaccare, e il nemico si mise a barcollare dalla stanchezza. Fece ancora tre passi, poi cadde a terra e si mise a dormire.
 << Bene! La madre è sistemata. Ora tocca a te Kendra! >> disse Simona.
 << Forza Spinarak, è il tuo turno! Usa sfuriate su Nidoking! >>
Il Pokemon corse in direzione del nemico, tirò fuori le sue unghie aguzze e graffiò ripetutamente l’avversario; a quel punto Nidoking, contrattaccò utilizzando beccata.
 << Spinarak veloce, usa ragnatela! >>
Il piccolo ragno, creò rapidamente un’ enorme ragnatela che avvolse il nemico e gli impedì di attaccare.
 << Adesso usa furtivombra! >>
La mossa lo colpì in pieno dato che l’avversario non poteva difendersi, quindi Nidoking chiuse gli occhi stremato. 
 << Evvai! Siamo state grandi! >> esclamarono in coro le due ragazze << ora non ci resta che aspettare Lisa e Ben….  ah, eccoli che arrivano! >>
 << Eccoci! Abbiamo i due piccoli Pokemon: Nidoran femmina e Nidoran maschio! >>
 << Che carini! >> esclamò Simona.
 << Sei sempre la solita!! Ahah >> ridacchiarono gli altri tre ragazzi.
 << Poche chiacchiere, forza restituiamo i Pokemon ai loro genitori! >>
Portarono i piccoli al fianco di Nidoqueen e Nidoking, poi Kendra ordinò a Spinarak di distruggere la tela in cui era avvolto il padre dei cuccioli.
 << Finalmente possiamo andare a prendere i Farfetch’d! A proposito, dove si sono cacciati? >> chiese Lisa preoccupata.
 << Non lo so, durante la lotta li ho visto scappare in quella direzione, a nord >> rispose Simona indicando con l’indice un punto del bosco.
 << Andiamo a vedere! >> esclamò Ben << Eccoli, sono laggiù, ma sono soltanto tre! >>
 << Come tre? Dove sarà l’ultimo? Ehi, come mai quelle facce? >> domandò Ben incuriosito.
 << Guarda ai tuoi piedi >> gli risposero gli altri.
 << Ehi! Cosa ci fai qui abbracciato alla mia gamba? >> chiese Ben preoccupato.
 << Credo sia contento che tu l’abbia salvato quando stava per essere colpito >>  rispose Lisa.
 << Non mi ricordo che tu stessi salvando uno dei Farfetch’d… >>
 << è successo quando voi combattevate contro Nidoqueen: Nidoking ha visto che c’era un Farfetch’d lì vicino e ha provato ad attaccarlo. Fortunatamente Ben l’ha visto, ed è riuscito portarlo in salvo il più lontano possibile >> spiegò Lisa con ammirazione.
 << Beh, devo dire che è un Pokemon davvero notevole! Aspettate, prendo il pokedex >>
 << Farfetch’d, il Pokemon Selvanatra. Se qualcuno disturba la crescita dei gambi, per lui così preziosi, lo blocca usando il suo come arma >> spiegò la voce metallica del pokedex.
 << Non è affatto male come Pokemon! >>
 << Ehi, avete ritrovato i miei Farfetch’d! Non so proprio come ringraziarvi! >> esclamò il ragazzo contento << Ah, che sbadato non mi sono ancora presentato. Il mio nome è Jake, lieto di conoscervi! >>  
 << Io invece sono Lisa e gli tre sono Ben, Kendra e Simona >> si presentarono gli altri.
 << Quel Farfetch’d sembra proprio affezionato a te! Se vuoi te lo posso pure regalare >> propose Jake.
 << Ne sarei molto fiero! >> rispose << Tu sei d’accordo Farfetch’d? >> gli domandò.
 << Farfeeetch’d! >> rispose il Pokemon sorridendo.
 << Bene, allora vai pokeball! >>
La ball cadde sulla testa del Pokemon e poi lo avvolse al suo interno. Non si mosse nemmeno una volta, infine una fioca luce gialla illuminò il centro della pokeball.
 << Sì, ho catturato un nuovo Pokemon!! >> esclamò Ben entusiasta.
 << Spero che vi troverete bene insieme! Comunque, come vi dicevo prima, non saprei come sdebitarmi con voi e … idea! Voi ora state facendo un viaggio per tutte le città di questa regione, è corretto? >>
 << Sì, hai indovinato in pieno >>
 << Beh, allora il modo migliore per ringraziarvi, sarebbe quello di aiutarvi nel vostro cammino. Ci state? >>
 << Io sono d’accordo! >> esclamò Lisa.
 << Anche io! >> disse Ben.
 << Direi che vi serviva proprio qualcuno che in qualche modo ci sostituisse. Adesso siete in tre e non più due! >> risposero Simona e Kendra contente.
 << Perché, voi non fate parte di questo gruppo? >>
 << Lo eravamo, ma ora abbiamo trovato lavoro nella pensione Pokemon che si trova nelle vicinanze, e ci siamo divisi >>
 << Ah, ho capito. Beh, adesso il sole è quasi tramontato, e il mio stomaco comincia a brontolare terribilmente. Andiamo a mangiare?
 << Sì, e brinderemo al nostro nuovo ospite! >>
 
ANGOLO AUTRICE
 
Cari lettori, ecco a voi l’ottavo capitolo. Scusate se l’ho pubblicato ora, ma in questi giorni sono stata parecchio occupata e non ho potuto accontentarvi. Come sempre ringrazio chi recensisce le mie storie o le segue soltanto; accetto consigli e critiche.
Un grosso bacio dalla vostra autrice Niky! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999