Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    27/05/2012    2 recensioni
1x08: Il rivale ~ Accade quando Sakura Kinomoto è costretta ad alzare gli occhi, dopo avergli sfiorato una gamba nel tentativo di riappropriarsi di un pennarello.
2x37: La voce scomparsa ~ ‘Perché continui a fissare Sakura?’
[ animeverse, random!moments ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ki Ni Naru Aitsu ~

{ that girl I can’t ignore }

 

 

 

 

 

« Noi due siamo stati promessi l’uno all’altra fin da piccoli! »

{ Li Meilingep. 20, ‘Dalla Cina con furore’ }

 

 

 

 

 

È solo a lezione di ginnastica che riesce a tirare un sospiro di sollievo.

« Ma davvero quella ragazza è la tua fidanzata? »

... D’accordo. Si era dimenticato del tempismo omicida di Kinomoto.

Si volta a guardarla e subito dopo si ritrae, perché quella ragazza non sembra avere la minima idea di che cosa significhino le parole ‘spazio vitale’: per quale maledetto motivo deve stargli così vicina? È quasi normale che Meiling sia gelosa... e che la sicurezza di Daidouji sia in pericolo. L’insegnante dovrebbe decidersi ad assegnare a quella poveretta un’altra compagna per l’esercizio della fiducia. Magari la stessa Kinomoto, così la smetterà di metterlo in imbarazzo.

« Non è la mia fidanzata » sbotta, ma non a voce troppo alta. Non si sa mai.

« Oh. » Kinomoto si stringe nelle spalle. « Allora, ehm, potresti dirle di smetterla di fissarmi così? »

Shaoran si ostina a ignorarla e guarda dritto davanti a sé; poi, al fischio, si lascia cadere malvolentieri tra le braccia di lei.

Ma per qualche secondo restarsene così, nel suo abbraccio morbido e profumato di fiori di ciliegio, senza una ragione sensata gli fa dimenticare gli sguardi assassini di Meiling... e anche il fatto che Daidouji è appena precipitata rumorosamente a terra.

 

 

 

[ 200 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Ho sempre immaginato Shaoran e Sakura alle prese con il famoso ‘esercizio della fiducia’, con lui che deve lasciarsi cadere nella stretta di lei... *va in estasi al solo pensiero* In qualche modo, mi è sembrato giusto rappresentare questa scenetta subito dopo l’arrivo di Meiling, perché il concatenarsi dei due avvenimenti porterebbe Shaoran a farsi un bel po’ di domande... Anche se abbinare Meiling a Tomoyo significa vedere quest’ultima ricoverata in infermeria, povera cara .__. Spero che mi perdoni.

... Uno dei motivi per i quali amo questa coppietta è che pensare a loro mi strappa sempre un sorrisone. Anche nelle giornate peggiori, come questa. Oh be’.

Grazie a tutti voi, e scusate l’accenno di sfogo,

Aya ~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc