Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    28/05/2012    1 recensioni
Seguito delle mie precedenti storie Ti amo ti odio e Al centro del mio mondo.
La canzone è In nome dell'amore di Paolo Meneguzzi
Tratto dalla storia:
[...] Dove sei, cosa fai, hai paura di sbagliare.
Io non so cos'é che mi lega a te, sarà un dio che non ho, un peccato da pagare.
La realtà è che non lo so, ma stai scappando via.
[...] Non puoi averlo fatto davvero, non puoi avermi baciata facendo crollare tutte le mie certezze, ma rivederti ha risvegliato in me tutto quello che avevo provato quando stavo con te, anche se in tutti questi anni non ho fatto altro che pensarti, non posso dimenticare il dolore che mi ha fatto provare.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come stai come sto, maledettamente bene
Penso a te, penso a noi e non vivo più.
Forse sei abile a nascondere il dolore...forse no...non lo so, ma ti aspetterò.
Guardami sono qui tra l'inferno e il paradiso, non so più che anno è cerco solo te...
Tutto sa di follia ma è solo malinconia.
Vedo la realtà e vorrei che fosse una bugia.


Sono ormai passati tre anni dalla fine della guerra ed ora sono fidanzata con quello che un tempo era uno dei miei migliori amici, tuttavia anche se sono passati tutti questi anni non sono riuscita a dimenticarti.
Infondo non posso dimenticare i tuoi baci a volte dolci e a volte passionali, come posso dimenticare le tue dolci carezze fatte con le tue mani affusolate e come posso scordarmi per sempre di quei tuoi due occhi che mi hanno fatta innamorare di te?
È vero che mi hai fatta soffrire uccidendomi e dilaniandomi il cuore  ma nonostante tutto il dolore che mi hai causato non riesco a smettere di amarti.
Non so nemmeno cosa hai fatto in questi anni, non so se sei fidanzato, se sei single o se mi hai dimenticata.
Ques'ultima è la mia paura più grande non vorrei che tutti i nostri sguardi, i nostri baci, le nostre carezze e i momenti passati insieme venissero dimenticati, non riuscirei a sopportarlo.
Non ce la farei a soffrire altro dolore, specialmente da quando a scuola ti avevo visto abbracciato a quella ragazza mentre avresti dovuto essere con me.

In nome dell'amore l'alba brucerà anche le porte della tua prigione...
In nome dell'amore fai la cosa giusta anche se fa male.
Un giorno...un'ora...vorrei vederti ancora, un raggio di sole in nome dell'amore.
Un giorno...un'ora...vorrei parlarti ancora.


Non posso credere di averti rivisto dopo così tanto tempo, desideravo da tempo un nostro nuovo incontro e oggi finalmente tutti i miei sogni e i miei desideri si sono avverati.
Dall'ultima volta che ti ho visto sei cambiato ma in fondo con quella guerra che era in corso chi non è cambiato?
Eravamo solo ragazzini che sono dovuti crescere troppo in fretta.
Non sono sicura che tu mi abbia vista ma al momento non m'importa, ora devo scappare al lavoro, nel frattempo racchiudo quest'altro piccolo ricordo in un altro cassetto del mio cuore.
Sono appena giunta nella redazione del giornale in cui lavoro e le mie colleghe mi hanno già detto che ci verrà presentato il nostro nuovo direttore, ascolto le loro chiacchiere con poca attenzione in fondo non m'importa nulla.
Ho in mente solo l'uomo che ho visto poco fa, l'uomo che ha rubato il mio cuore e non me l'ha più restituito.
Il tempi di alzare lo sguardo e i miei occhi si rispecchiano in due occhi argentati.
Ci metto troppo poco tempo a rendermi conto a chi appartengono è il proprietario dei miei pensieri, non mi aspettavo di rivederti proprio nel posto dove lavoro e ora sei a pochi passi da me mentre vedo lo stesso sguardo che mi ha fatto innamorare e incatenare a te.
Non è possibile!
Dev'essere in sogno.

Dove sei cosa fai, hai paura di sbagliare.
Io non so che cos'é che mi lega a te...sarà un dio che non ho, un peccato da pagare.
La realtà è che non lo so ma stai scappando via


Non puoi averlo fatto davvero, non puoi avermi baciata facendo crollare tutte le mie certezze, ma rivederti ha risvegliato in me tutto quello che avevo provato quando stavo con te anche se in tutti questi anni non ho fatto altro che pensarti non posso dimenticare il dolore che mi ha fatto provare.
Ma quando gli ho detto che stavo per sposarmi con Ron ho visto un lampo di possessione e gelosia passare per un momento nel tuo sguardo.
Ho fatto appena in tempo a realizzare quello che stava succedendo e all'improvviso mi hai presa per le spalle e hai unito le nostre labbra.
In quel momento ho capito con chi voglio trascorrere il resto dei miei giorni, chi voglio che sia il padre dei miei figli, chi voglio trovare al mio risveglio disteso al mio fianco nel nostro letto e chi voglio amare.
Quel bacio mi ha fatto capire lo sbaglio che stavo commettendo decidendo di sposare un altro.
Un uomo che non ha i tuoi occhi, non ha il sapore dei tuoi baci e non ha il potere di farmi fremere con una semplice carezza.
Tuttavia ora ho capito che non ho mai smesso d'amarti e non m'importa se tu non mi ami, mi basterà vivere nell'illusione e forse un giorno riuscirò a farti provare i stessi sentimenti che io provo per te.

In nome dell'amore io compatterò e ti salverò anche a costo di morire...
In nome dell'amore voglio dirti che ti amo...In nome dell'amore stai con me.


Mi hai appena confessato il motivo per cui a scuola avevi finto di tradirmi, l'avevi fatto per proteggermi, anche se eri consapevole che quel gesto avrebbe ucciso entrambi.
In questi anni ti sono mancata, ed è stato difficile convivere con la consapevolezza che non fossimo più insieme, hai provato a dimenticarmi e a voltare pagina, ma ti ricordavi di me in ogni momento, ti capisco è lo stesso che ho provato anch'io.
Ma quando ci siamo rivisti, tutti i ricordi e i sentimenti che provavamo,sono tornati a galla, e per quanto tentavamo in tutti i modi di respingerli nelle profondità del nostro cuore, loro non si davano per vinti e ritornavano in superficie pronti a stravolgerci, ma è grazie a loro se abbiamo deciso di riprovarci e darci una seconda possibilità.
Ora non c'è nessun pazzo che aspira a conquistare il mondo e noi possiamo continuare ad amarci senza che nessuno tenti di separarci un'altra volta, abbiamo deciso di lottare per il nostro rapporto.
Dopo qualche mese siamo andati a vivere insieme in una casa bellissima, non potremo che essere più felici.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi