Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Lalalalalala1819    28/05/2012    0 recensioni
Beh questa storia parla di alcune persone reali,che incontrano degli ostacoli nella vita c'è amore,tradimenti.Beh se volete leggerla mi fa piacere :D
Buona lettura.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesca capì allora che il bambino non poteva essere ricco. Gli anni passarono e la situazione non cambiò,arrivarono le elementari sia per emy sia per igor .Igor cominciò ad appassionarsi al lavoro del padre sognando di poter diventare un pilota per questo motivo cominciò a collezionare tutto ciò che riguardava gli aerei e missili . La madre insisteva spesso sul fatto che nella loro piccola casa non c’era spazio per tutte quelle cianfrusaglie ,ma igor continuava. Una mattina Andrea propose a Francesca e ai bambini di comprare un nuovo appartamento più grande e più centrale . I bambini erano euforici mentre la madre si poneva il problema del denaro :in periodo di crisi era difficile. Cominciarono a cercare qualcosa di economico e conveniente da poter comprare ,su riviste e siti. Intanto bisognava risparmiare allora Francesca decise di cambiare scuola ai suoi figli. I ragazzi avevano concluso il loro percorso elementare ,quando la madre glielo comunicò .Emanuela era sconvolta ,non sapeva se piangere o urlare al pensiero di lasciare Giuseppe. Lei e la madre non parlarono per settimane , finché una sera Francesca decise di rinunciare alla possibilità di avere una casa più grande . Cominciò a racimolare i soldi in modo tale che Emy potesse riscriversi con igor al liceo delle scuole pie .Precisamente entrambi optarono per lo scientifico. Arrivò l’ultimo anno di medie i due ragazzi dovevano affrontare l’esame . Era preoccupati ma mai quanto la mamma , era agitata per i suoi figli e per il loro futuro. I professori erano severi , ma li aiutarono comunque .L’esame passò ed entrambi ebbero il massimo dei voti: che bravi ragazzi. Igor e Emy era eccitantissima all’idea di ritornare dal suo amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lalalalalala1819