Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dastrea    17/12/2006    1 recensioni
è la prima fan fic di naruto che scrivo, i personaggi sono Kakashi e una persona che credeva aver dimenticato, ma si sà il primo amore non si scorda mai. (pg inventato da me)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Kakashi Hatake, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hika respirava appena, era malridotta e il sangue continuava a scendere dal suo collo. Kakashi si avvicinò e guardò la ragazza.
-Che cosa è successo?- chiese il ninja prendendola dalle braccia del padre.
-Mentre stavamo combattendo è stata ferita.- rispose triste il capo clan, ma riuscì a vedere il volto rabbioso di Kakashi, colui che le aveva fatto questo
ormai era morto, ma ora aveva un motivo in più per combattere questa inutile guerra.
-Ka…ka…shi.- sussurrò Hika aprendo gli occhi e sorridendo all’uomo.
-Fin…alm…ente ti ho tro…va…to.- continuò, ma il sangue le mozzò il fiato e dovette tossirle.
-Zitta, non sforzarti. Sei troppo debole.- disse premendole un dito sulle labbra diventate bianche e prive di vita.
-No…tu devi ..sap…ere., io ti…a…mo.- rispose la ragazza allungando una pallida mano verso il volto coperto di Kakashi. Il jonin era rimasto stupito dalla sua dichiarazione, quella stessa dichiarazione giurata anni prima.
-Lo so questo, ma ora andiamo.- scomparve con la ragazza esanime.
La portò immediatamente in ospedale, non avrebbe retto a lungo, i medici dovettero operarla poiché era grave e aveva perso molto sangue, fortunatamente però le vene del cuore non erano state toccate, ma il sangue non cessava di scorrere corposo sul collo della Hyuuga.
Kakashi rimase ad aspettare, aveva paura per lei, non voleva perderla, non di nuovo, dopo tutto quello che era successo tra loro, dopo la sua fuga.
Era arrabbiato con lei, ma era pur sempre sua moglie, la donna che aveva sposate. Uscì dalla sala operatoria seguita da un infinità di Ambu medici con cartelle in mano, la spostarono in una stanza abbastanza grande e con una finestra che faceva penetrare tantissima luce. Kakashi le si sedette al fianco e osservò il suo viso addormentato illuminato dai raggi del sole, quel viso che aveva baciato tantissime volte, quel viso che aveva visto coperto di lacrime da ragazzina, ma anche lacrime di disperazione e preoccupazione.
L’aveva sempre amata e lei era scappata via a causa della sua famiglia, a causa del suo passata. Tutti sapevano che la madre di Hika era morta dando alla luce la sua bambina e proprio in onore di quella donna il nome della bambina fu Hikashita Hyuuga. Sin dalla tenera età era stata un ottima ninja che rispecchiava le caratteristiche del capo clan, ma Hyashi era tormentato dai ricordi della moglie eppure quella bambina era la sua fotocopia. Ma nonostante ciò non riusciva ad amarla, non poteva amare colei che aveva strappato dalle sue braccia la moglie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dastrea