Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Dastrea    16/12/2006    3 recensioni
è la prima fan fic di naruto che scrivo, i personaggi sono Kakashi e una persona che credeva aver dimenticato, ma si sà il primo amore non si scorda mai. (pg inventato da me)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Kakashi Hatake, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutti in lotta a Kanhoa la guerra tra villaggio del Suono e villaggio della Foglia era ormai iniziata tutti erano in lotta che per le strade, chi nell’arena in cui qualche ora prima si era tenuto lo scontro tra Gaara del Deserto e Sasuke Uchiha. L’ultimo superstite del medesimo clan.
Strano a dirsi, ma chi sarebbe passato per quelle strade avrebbe rivisto i chunin diventati ormai grandi o i loro genitori richiamati alla lotta per salvare il villaggio ormai alle prede del nemico e del sangue.
Nella foresta invece un altro scontro avveniva. Gaara e Naruto avevano richiamato i loro spiriti demoniaci, quello del Tasso e quello della Volpe a Nove code. Entrambi i due chunin erano stremati dalla fatica e avevano ormai consumato parecchio chakra e ora se ne stavano stesi sul selciato del bosco entrambi con una ferita alla fronte, l’ultimo attacco scagliato da Naruto, quell’unico attacco che li aveva sfiniti.

Ma nel villaggio oltre a tutti i maestri Jonin e Ambu, anche coloro che erano scappati, ma tornati ad aiutare. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma ora combattevano spalla contro spalla: padre e figlia, separati da tanti anni. Lui capo clan di una delle famiglie più famose del villaggio, lei una giovane Jonin del medesimo villaggio, ma lei era scappata via abbandonando la sua famiglia e la gente che amava provocando l’ira del clan e l’odio da parte del suo unico amore.
Un'unica cosa era riuscita a far riappacificare i due: il Byakugan. L’occhio degli Hyuuga molto più potente dello Sharingan: abilità del clan Uchiha.
Nello stesso momento attuarono la stessa tecnica la rotazione paradisiaca mettendo fuori gioco quasi tutti gli avversari, ma molti altri ne arrivarono e furono costretti a utilizzare tutte le tecniche del clan Hyuuga eppure sembrava che i vari ninja non finissero mai. Come la terra che crea gli alberi che danno vita, così loro sembravano venir fuori da essa, creati dalla polvere che si annidava sul terreno.
Nell’arena però la situazione non era migliore, finalmente anche Gai e Kakashi si contendevano la loro sfida e questo per il primo era una questione di vita o di morte poiché entrambi i maestri erano in lotta da anni, c’è chi dice per gioco altri per onore.
Altri nemici a terra succubi alla tecnica delle sessantaquattro punte, ma assieme alla caduta nemica anche gocce di sangue toccarono il terreno polveroso.
Hyashi Hyuuga eliminò l’ultimo ninja e corse verso la ragazza, ma non appena le si avvicinò la vide cadere per terra, sanguinante e morente.
Si gettò a terra anche lui e la prese in braccio, il collo. Sanguinava da un profondo taglio che sembrava averle squarciato la gola.
-P…e…r..do..na…m…i- sussurrò la ragazzo tossendo il sangue vermiglio.
-Zitta figliola non parlare.- rispose l’uomo iniziando a correre con la ragazza in braccio.
-Di…a..Ka...ka….shi che.. lo…amo.- furono le sue ultime parole prima di rimanere incosciente tra le braccia di suo padre.
Le acque si erano calmate, ma oltre a Hika ferita, c’era il 4 Hokage che aveva perso molto di più: la vita e Orochimaru il suo allievo prediletto era scappato ritirando dal villaggio tutti i suoi ninja lasciando che si celebrasse il funerale.
I maestri erano tutti nella piazza in attesa che il corpo dell’Hokage venisse ripreso dal tetto su cui si era tenuta la sfida. Hyashi Hyuuga si ritrovò tra le strade deserte del villaggio, ma riuscì a raggiungere lo spalto dell’incontro, ma guardava sua figlia, che voleva vivere, il suo sangue scorreva bagnando la strada. Lei voleva salutare il suo Kakashi, voleva rivederlo un’ultima volta voleva carezzare il suo viso per l’ultima volta. Riuscì a scorgere il viso degli altri ninja di Kanhoa e si avvicinò a loro, il primo a voltarsi fu Asamu e vide la ragazza in braccio all’uomo, la riconobbe.
Era una delle chunin più forti di Kanhoa, si avvicinò a Kakashi e gli diede una gomitata facendolo risvegliare dai suoi pensieri.
-Che cosa c’è?- chiese il jonin voltandosi verso l’amico. Il figlio dell’Hokage non proferì parola, rimase zitto e gli fece segno di voltarsi. Quando Kakashi lo fece vide Hyashi con in braccio una ragazza che conosceva: Hika, la sua amata Hika.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dastrea