Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: roxxx    31/05/2012    2 recensioni
Bonnie sporgeva come sempre seduta con le gambe penzoloni fuori dalla finestra, la schiena poggiata dolcemente su un’anta di finestra guardando assorta il sole che da un pallido arancione lasciava spazio ad un incredibile azzurro contornato di magnifiche nuvole che andavano via via sfumandosi perdendosi nel cielo infinito pensando a quanto sarebbe stato affascinante stare li sospesa nell’aria ed essere accarezzata dal venticello caldo che ultimamente costeggiava la città...
****
In questa storia troveremo una Bonnie più testarda,orgogliosa e coraggiosa di come non abbiate mai letto..Un' Elena più rompi boccini del solito... Un nuovo nemico pronto a distruggere la quiete che si è creata nella città da un paio di mesi. Un qualcuno intenzionato a proteggere con le unghie e con i denti qualcuno con i capelli rossi e ricci=) e un Damon Salvatore più innamorato che mai... Ovviamente della persona sbagliata..
***
II° FF da me scritta spero possa piacervi, grazie mille a chi commenta, legga, metta nei preferiti, nelle seguite e nelle da ricordare un bacio roxxx
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Damon Salvatore/Elena Gilbert, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*** Spazio Autrice ***
Lo so ad ogni capitolo divento sempre più stronza, non poso da un pò e mi dispiace… Non voglio essere cattiva ma ultimamente ho sempre da fare e non trovo ne il tempo e neanche l’ispirazione per scrivere qualcosa di anche lontanamente decente ma adesso passiamo subito al capitolo=)
 
                                                                                         
                                                                              9. Cosa mi sta succedendo?
Un alta figura entrò nella stanza buia accendendo la luce, entrò di soppiatto chiudendo la porta. Camminò piano fino ad arrivare allo specchio dove notò la ragazza più dolce che avesse mai visto mezza nuda e priva di sensi stesa a terra.. Si sedette al suo fianco e iniziò a scuoterla dolcemente pensando che forse stava vivendo nei suoi sogni… Non avrebbe dovuto graffiarla lei non era ancora pronta a quella vita, non era neanche lontanamente preparata a quella vita. << Ah >> sospirò l’uomo… Mentre avvertiva al suo fianco la presenza di una ragazza << Ciao Ali, come ti senti >> la presenza della ragazza passò all’altro capo della stanza allontanandosi dall’uomo che l’aveva appena riconosciuta. Lui non curante continuò a guardare la ragazza posta vicino la finestra << Guarda che riesco a vederti sai? >> lei impressionata gli si avvicinò << Come mai riesci a vedermi?? >> lui guardandola abbassò lo sguardo verso il basso guardando il viso della piccola rossa che aveva il viso imbronciato e con le guance rosse quasi fosse imbarazzata, Sorrise mentre pronunciava quelle semplici parole << Perché sono come lei, e come lei non voglio farti del male >> spiazzò l’angelo che cadde seduta sul letto….

 1 ora dopo:

La situazione nella camera della rossa era sempre la stessa, la piccola Ali era ancora seduta sul letto e non parlava da quando l’uomo era entrato nella camera della rossa…
Si ripresero solo quando la streghetta si era agitata, l’uomo ne approfittò per svegliarla…
Quando la piccola rossa riaprì gli occhi rimase contenta di buttarsi tra le braccia forti e sicure del ragazzo che la stava guardando stralunato aspettando qualche sua reazione e subito la ottenne quando lei si aggrappò alla sua camicia e iniziando a singhiozzare lo abbracciava sempre più stretto… Quando si calmò del tutto lo guardò in viso e con ancora le lacrime agli occhi parlò << Cosa mi sta succedendo?? >> lui l’accarezzò << Mi dispiace Bon non eri ancora pronta >> lei allargò gli occhi << Pronta per cosa?? >> lui ghignò << Per il tuo futuro, credi di essere una strega normale ma non è così, noi due siamo uguali, siamo fatti della stessa sostanza.. Siamo come fratelli e presto te ne accorgerai >> lei si divincolò dalle sue braccia cercando di alzarsi e lui la seguì << Mi dispiace avevo l’ordine di proteggerti stando lontano da te, ma eri troppo interessante mentre ti spiavo quando rimanevi con lo sguardo sognante a fissare il cielo ho capito che ti dovevo conoscere meglio, tanto per sapere se era vero che tu fossi la figlia di tuo padre… Ma quando mi sono avvicinato a te ho avvicinato involontariamente anche qualcun’ altro, qualcuno di oscuro e malvagio che non ha nulla a che fare con un fiore come te… Quando l’ho capito che cercava te e solo te ti ho graffiata, dovevi vedere quanto fosse intenzionato a trovarti e ad ucciderti… Se non lo avessi fatto ora tu non sapresti nemmeno che qualcuno di molto pericoloso ti cerca e avresti fatto esattamente il suo gioco, essere tranquilla nella tua città e andare in giro spensierata, lui vuole solo quello che tu non sia preparata.. >> cacciò fuori le sue motivazioni a cui Bonnie ci mise un po’ a capire << Sei venuto a vedere se io ero figlia di mio padre?? Mio padre è un essere umano privo di poteri >> Il ragazzo sbuffò << Questo perché tuo padre non è il tuo vero padre…      Qualche anno fa andò con tua sorella a una delle sue gare di atletica, tu non eri ancora nata e così tua madre rimanendo sola a casa andò a fare due passi dove incontrò l’uomo più affascinante che avesse mai potuto incontrare in questa cittadina sperduta da Dio, gli occhi neri come i carbone i capelli tagliati cortissimi e neri come la notte, quando però passava sotto un lampione i capelli mandavano riflessi rosso fuoco.. Il fisico di un dio greco… Fu amore a prima vista, andarono a letto insieme e bhè dopo 9 mesi eccoti qui… Tuo padre è una persona molto importate per noi, sai tu sei una sangue misto, una delle creature più potenti al mondo, sei anche più forte di tuo padre sai?? >> Bonnie deglutì << Cosa sarebbe una sangue misto?? Sono un mostro?? >> lui non la guardò << SAAAAM >> Urlò la rossa attirando su di se l’attenzione del biondo << Guardami… Io sono un mostro?? >> di nuovo con le lacrime agli occhi << Non dire mai più quella parola Bon, tu non sei un mostro… Sei la ragazza più dolce e sincera e bella che io abbia mai conosciuto… Non sei un mostro >> concluse << Che cos’è una sangue misto?? >> lui sbuffò << Vuol dire che hai genitori con abilità diverse, tua madre è una strega e ti ha tramandato il gene e bhè tuo padre è tuo padre è ti ha tramandato molte delle sue abilità >> lei si sedette sul letto << Cosa sono?? Più uguale a mia madre o uguale a mio padre?? >> lui le si inginocchiò d’avanti prendendole le mani << Sei una principessa >> gli occhi grigi di lui brillarono dicendole quella verità << Perché sono una principessa?? >> lui alzò un sopracciglio << Da dove vengo io tuo padre è il re… è il più grande re che il popolo dei dannati possa mai desiderare.. Presto lo conoscerai… Ti piacerà sai?? Avete gli stessi occhi e forse anche gli stessi anni… >> Lo disse ridendo prima di tornare a guardare Bonnie negli occhi << E cosa siete?? >> lui si alzò fiero come un leone la guardò dall’alto << Siamo angeli vendicatori e tu mia piccola Bonnie sei la nostra Principessa >> per la seconda volta in poche ore Bonnie perse conoscenza finendo stesa sul letto.. << Ah l’ha presa bene non trovi? >> e si voltò a guardare l’angelo seduta accanto alla principessa << Già >> e poi perse anche lei i sensi svenendo accanto alla rossa… Lui si sedette sul pavimento prima di crollare anche lui nel mondo dei sogni…
 
Nello stesso momento ma in un posto più caldo due uomini stavano parlando..

<< Sai non credo che tua figlia riesca a liberarci di Uram.. La vedo troppo dolce e sensibile.. Non è alla sua altezza >> il ragazzo che teneva in mano un bicchiere di vino elfico si girò rivelando i suoi occhi inondati di tenebre prendendo l’altro uomo per la gola e alzandolo dal pavimento di 30 cm buoni << Non parlare di mia figlia in questo modo John, sei il mio braccio destro  sei anche un grande amico e tuo figlio è il custode della mia bambina, non parlare male di lei >> e lo lasciò andare facendolo cadere a terra come un sacco di patate questo si rialzò << Mi dispiace, so che sei teso e arrabbiato e anche molto preoccupato per tua figlia, scusami mio re >> e s’inchinò lasciando cadere i capelli lievemente lunghi a coprire il volto nascondendo i suoi occhi di un grigio sporco << Alzati fratello non scusarti, i nostri figli sono in pericolo e io ho una brutta sensazione >> si voltò di nuovo ma fu costretto a voltare il viso quando una mano si posò sulla sua spalla << Sam saprà proteggerla, è stato allenato per questo.. E sono sicuro che farà allenare anche la piccola Bonnie >> sorrisero entrambi prima che il re parlò << è bellissima non trovi? >> entrambi con la mente rivolta a Bonnie ancora svenuta in camera sua << La più bella principessa che il popolo dei dannati potesse mai desiderare >> dichiarò John << E presto tornerà a casa sua >> il padre sorrise, non vedeva l’ora che la sua bambina tornasse a casa per abbracciarla forte a se…
 
*** Spazio Autrice ***
Allora come state?? Io un po’ male sapete non sono stata ammessa agli esami di 3° superiore e la cosa mi ha fatto un abbastanza male=( comunque dopo tanto tempo ho pubblicato il tanto atteso capitolo dove troviamo verità sconvolgenti per la piccola Bonnie.. Allora volevo spiegarvi i nuovi personaggi…
  • John non è nient’altro che il padre di Sam è il padrino della streghetta/principessa ed è il braccio destro del re..
  • Drake è il re dei dannati non vede l’ora di conoscere la sua bambina
  • Uram vuole il potere del re e per farlo soccombere vuole uccidere sua figlia per renderlo vulnerabile..
Ora è meglio se vi lascio al prologo =)
 << Cosa ci facciamo qui?? >> chiese la rossa lasciando la sua borsa sul prato umido del cimitero << Bhè sei una strega e anche un angelo… Ti allenerò, devi essere in grado di affrontare e sconfiggere Uram >> lei iniziò a grattarsi la schiena sopra il tessuto della maglia << Sam perché mi fa cos’ male la schiena?? >> lui ghignò << Sono le ali >>  
 
Grazie 1000 a tutte, vi mando un bacio enorme e vi auguro un buon pomeriggio la vostra                          roxxx 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: roxxx