Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    31/05/2012    6 recensioni
Cento flashfiction, cento scenette, cento occasioni per dirsi quello che si nasconde nel cuore. A volte nemmeno cento suggerimenti bastano, e in quel caso si resta soli, altre ne basta uno, ma quello giusto, e tutti i sogni diventano realtà. E attorno a due cuori innamorati, i loro amici, i loro sogni, le loro famiglie e le loro speranze. Perchè non c'è un solo modo di dire 'ti amo'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
90 – HEAVEN
Com'era successo? Misty non lo sapeva.
Forse era stato il modo in cui aveva sorriso, solare e divertito, a una battuta di Brock.
Forse era stato quando aveva detto una frase particolarmente profonda, che le aveva fatto capire quanto fosse speciale, sotto la sua buccia di ragazzino immaturo.
O forse era stato quel gesto gentile di versarle l'acqua a tavola senza nemmeno che lei glielo avesse chiesto. O magari era stato quando lei aveva detto che le sarebbe piaciuto avere una Sub ball anche se non sapeva proprio dove andarla a comprare e lui il giorno dopo si era presentato proprio con una di quelle sfere speciali tutta per lei.
Eppure era successo.
E neanche all'improvviso, ma in modo graduale... prima era solo simpatico, era una persona a cui sorridere, una persona da sgridare quando si metteva in testa qualcosa di decisamente stupido... e adesso invece si sentiva tremare le mani quando lui si sedeva vicino a lei, quando mettevano la mano sullo stesso involtino di riso. Si sentiva tremare le mani, si sentiva arrossire e si ritraeva.
Temeva quello che stava succedendo, non avrebbe mai voluto rovinare tutto. Eppure aveva anche paura che quello che pensava fosse vero.
Si era sorpresa a guardarlo adorante mentre lui spazzolava il pelo dei suoi Pokémon, in modo tanto palese che Brock le si era avvicinato con aria divertita, chiedendole di scendere dalla nuvoletta su cui era finita.
Sì, Misty non sapeva com'era successo.. in realtà non sapeva nemmeno cosa era successo.
Eppure si sentiva strana, diversa...
E temeva di essersi presa una bella cotta per il suo amico di sempre.










--***--
Fino all'ultimo sono stata scettica sul postare o meno questa flash.
Perchè è una cosa che ho provato io... e poi ho messo in una storia per "metabolizzarla".
Tuttora dico a tutti che no, lui non mi piace. Siamo solo amici. Gli voglio bene come ad un fratello.
Ma se mi avesse mandato lui, quella foto di rose bianche che è arrivata ieri sul mio cellulare,
proveniente da un numero sconosciuto ... credo morirei di felicità.

Spero che vi sia piaciuta, nonostante la mia sciocca e sdolcinata confessione delle NdA.
Grazie per aver letto fino a qui, ormai manca poco e sapremo come si conclude questa raccolta.
Grazie grazie grazie. A tutti.
Flora
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LyraB