Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: crikke90    19/12/2006    2 recensioni
E' una AshXMisty.
Titolo tratto da una (bellissima) canzone di Jon Bon Jovi.
E' un'emergenza, e il nostro amato gruppetto va a Cerulean City, per essere coinvolto in un sadico piano delle tre "Sorelle Sensazionali"...
Ash e Misty dovranno combattere con le sensazioni provocate dall'adolescenza. Dovranno crescere e capire.
E prima che Ash capisca, probabilmente, si sarà fatta notte!!! (>__< EHI! N.D. Ash)
Gary, nella sua infanzia, avrà tormentato abbastanza il nostro giovane protagonista? Gli avrà insegnato qualcosa? (°_° c'ho provato ma non ce l'ho fatta N.D. Gary)
E il mio amato trio di pettegole (ohi! è_é N.D. Brock, Vera e Max) farà il suo dovere?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This Ain't A Love Song
Chapter 02: You’re The Most Beautiful Gir… *ehm*… Mermaid I’ve Ever Seen

Non che non sapesse che Cerulean City era fonte di guai —o che la grammatica non è un’opinione— ma il suo spirito da beota lo spingeva ugualmente sprezzantemente verso il pericolo.
Vabbhé, non poteva pretendere altro dalla sua materia grigia in pappa.
E se era in pappa era tutta colpa di Misty, a prescindere dal fatto che era sempre, matematicamente colpa di Misty. Quella volta in special modo, visto che aveva risvegliato gli assopiti —o inesistenti, era ancora da accertare— ormoni di Ash, facendolo andare in subbuglio.
Niente di strano perciò se, dopo esser giunto davanti al cartello “Cerulean City”, avesse voluto mettersi ad urlare e correre intorno come un emerito imbecille —detta in modo fine— cercando una via di fuga.
Qualcosa lo spingeva via.
Era nei guai, lo sapeva benissimo!
-Allora Ash?- Max lo guardò confuso ed irritato. -Vogliamo muoverci? O stai ancora tentando di decifrare quegli strani segni incisi nel cartello?- ad irritarsi a questo punto fu il giovane allenatore di Pallet Town che lo guardò come a volerlo strozzare.
-So leggere- fu il suo commento.
-Non ne sarei così sicuro- fu quello del ragazzino di Petalipoli.
-Smettetela, sembrate due bambini…- sospirò Brock chiedendosi perché diamine non aveva rinunciato a seguire quella banda di delinquenti.
-Lui è un bambino!- fu il commento dei due interpellati nell’atto di indicarsi a vicenda.
-Sì, decisamente- Vera li guardò con disgusto chiedendosi perché diavolo era rimasta lì. Avrebbe potuto seguire l’amore della sua vita, o restarsene a casa —ci avrebbe guadagnato una bicicletta!— e invece no!
Ma dov’era una bomba atomica quando si aveva bisogno di lei?
-Comunque vediamo di sbrigarci!- esclamò felicemente il più grande del gruppo. -Daisy, Violet e Lily ci staranno aspettando impazienti!!-
Era lui l’impaziente, ma non importava vero?
Ognuno aveva il suo motivo per andare a Cerulean City.
Quello di Ash era Misty.

-Io quel coso non lo metto- questo fu il commento finale della giovane capopalestra nell’ammirare disgustata quell’obbrobrioso costume da coniglietta che le sue consanguinee pretendevano di farle indossare.
Assolutamente no!
Non le importava un fico secco se non avrebbero avuto abbastanza spettatori —improbabile, mancavano ancora due settimane e la maggior parte dei biglietti già erano andati— e non le importava se le sorelle si sarebbero messe in coro a piangere disperate —a mandarle al diavolo ci metteva un minuto—
Ciononostante queste insistevano, pesantemente anche, tanto che Tracy —venuto puntualmente a pulire la palestra— si era spaventato provando pena per la rossa.
La quale rossa lo aveva maledetto con un’occhiata eloquente.
Il quale ragazzo se ne era fregato ed era scappato.
A pensarci bene lei era un tantino fregata.
-Perché non te le vuoi mettere? E’ così carino!- squittì la bionda più grande, agitando quella cosa striminzita che qualcuno aveva il coraggio di chiamare costume.
-E’ rosa- ribatté la condannata, piattamente, credendo fosse una buona scusa, ma Lily la guardò male.
-Il rosa è fashon!- fece muovere i suoi splendidi capelli —per l’appunto rosa—
-Non ci entro- provò un altro argomento di difesa, anche se sapeva come sarebbe andata finire solo per la presenza di Violet.
-Non dovevi ingrassare!- commentò questa.
Appunto…
Strinse i pugni cercando di evitare di picchiarla, ma sembrava impossibile…
-…puoi metterti quello della recita per pubblicizzare, no?- Daisy aveva cercato una soluzione alternativa e pacifica —anche se il coniglietto le piaceva troppo!!—
-Assolutamente!!- Lily appariva —appariva?!— contraria. -E’ brutto svelare come sarà vestita la protagonista!-
-Da Goldeen?- stranamente all’idea di Violet seguì lo sbancamento del viso di Misty.
Il vestito da coniglietta era piccolo, ma a quanto ricordava quello da Goldeen lo era di più.
L’ultima volta si sarebbe voluta tagliare le vene vedendo Ash e Brock ad assistere al suo spettacolo.
Che incubo…

-Confermo- fece Violet, sistemandole il costume. -Sei ingrassata…-
-Finiscila- fu la risposta imminente di Misty, ormai seccata. -…per favore.- aggiunse, sperando che la sorella fosse mossa da un istinto di pietà —dimenticandosi che le sue sorelle non sapevano minimamente cosa significasse la parola pietà
Daisy pettinava allegramente la parrucca.
-Come mai questa volta sei più incline a realizzare questa recita?-
-Sorella…- la rossa la guardò stupita. -…conosci parole difficili! Non ti facevo tanto colta!-
-Finiscila- Violet diede una tiratina di troppo al costume, soffocando la povera capopalestra.
-A parte gli scherzi,- riprese Lily -come mai?- la rossa ci pensò un po’.
-Non lo so…- i loro discorsi durante la prova costume giornaliera vennero interrotti dal suono distinto di un campanello —il loro probabilmente—
Le tre sorelle più grandi si guardarono in faccia stupite e, sospettando qualcosa, si diressero in fretta alla porta della palestra, senza dire niente, lasciando la sorellina abbastanza inebetita.
-Ma che…?- realizzò, trasalì, arrossì.
Fece un passo ma la coda da sirena la fece traballare e cadere sul pavimento con un tonfo abbastanza sonoro.
Diavolo! Era Ash!
Ringraziò di trovarsi nella stanza della piscina, e non nell’ingresso per non farsi trovare orribilmente truccata dalle sorelle.
Si alzò appena in tempo, ancora traballante, si mise la parrucca cercando di sistemarla meglio che poteva, tentò di fare qualche altro passo senza dover per forza cadere come una pera cotta.
Vi riuscì —ma che cu… ehm… fortuna!!—
Avrebbe dovuto struccarsi, ma non c’era tempo, non ce l’avrebbe mai fatta.
Arrivò a stento alla porta della stanza, sperando che i suoi amici fossero ancora vivi —e poi doveva uccidere Brock— ma si bloccò, trovandosi davanti proprio colui che aspettava da tanto.
Sorrise, radiosa.
-Benarrivato Ash!- il ragazzo rimase un attimo ammutolito. Arrossì e tentò di parlare.
-C-Ciao…- mugolò.
-Misty!!- Vera s’illuminò guardando la ragazza: era splendida! Le prese le mani, facendo indietreggiare Ash con un colpo d’anca (°_° olè N.D. Crikke) (>.< mica l’ho ucciso!! N.D. Vera)
-Ehm… salve a tutti…- mugolò la rossa, un po’ spaventata dal troppo entusiasmo dei due ragazzini di Hoenn —per inciso, Max aveva la stessa espressione trasognata della sorella, e si era attaccato al costume della capopalestra, estasiato—
-Sei bellissima sempai! Stai divinamente!!- squittì la ragazza (N.B. Sempai è il/la compagno/a più grande)
-Sì! Bellissima!- ripeté il più piccolo dei presenti. -vero Ash?- l’interpellato deglutì ed annuì, come in preda ad una crisi.
I suoi neuroni erano morti. Questo era certo.
Il problema era sapere se erano mai stati vivi, semmai… (°_° e basta! N.D. Ash)
-Come, non le dici niente?- s’infuriò Vera. Misty d’altro canto sembrava comprendere il comportamento dell’amico, i suoi due seguaci lo avevano travolto in preda ad un attacco di non-si-sapeva-cosa, sarebbe stato strano che fosse ancora vivo e capace di parlare!
-B-Bhe…- balbettò l’allenatore, arrossendo non poco. -Sei la più bella rag…- si bloccò.
Caaalma! Non doveva farle un complimento: quella lì davanti era Misty!
Tossì, per non far notare lo sbaglio.
-…sirena che io abbia mai visto…- si corresse appena in tempo. Tutti restarono in silenzio qualche attimo, attendendo commenti da una Misty imbarazzata —non se l’aspettava!!—. -Bhe… tu Misty sei la prima…-
-Oh Ash, che scortesia!- Vera era ancora arrabbiata —e che diamine!—
Continuarono i saluti, gli scambi di idee, i complimenti.
Ash era irrequieto.
Aveva aperto quella porta, impaziente di vederla, dopo tanto tempo!
Fremeva dalla voglia di rincontrarla!
E poi si era bloccato come un pesce lesso, ammirandola nella sua insolita grazia.
Quella parrucca la rendeva veramente più femminile.
Ma lui lo sapeva da quando erano bambini: Misty era sempre stata femminile, solo non le piaceva ammetterlo.
Questa volta però, era riuscito a rimanere a bocc’aperta, a non respirare.
Cosa gli stava accadendo?
Chissà, —si disse, guardandola scherzare coi suoi amici— magari col tempo avrebbe capito perché il suo cuore lo faceva andare in subbuglio…
Fine Capitolo 2



Piccola
ed insignificante nota
creativa da parte di un'Autrice molto più malata del solito...
Bene, anche il secondo capitolo è andato. L'ho scritto tempo fa ma la mia connessione è stata a dir poco infame e ha deciso di lasciarmi sola per andare a farsi un giro in tangenziale (se coninui ad insultarmi non torno -.- N.D. Connssione ADSL) (°_° non torneresti comunque N.D. Crikke) perciò sono costretta ad utilizzare l 45 K (perchè dove sto io non solo non esiste una connessione adsl decente, ma nemmeno una connessione 56 k decente...)
La parte comica di questo capitolo mi piace! Anche quella del prossimo capitolo mi piace! (l'ho scritto ma non lo ricordo...) (°_° se continui così sei messa male N.D. Tracy) (°_° e tu da dove sbuchi adesso? N.D. Crikke)
E così mentre canto "Sooner Or Later" dell'amore della mia vita Duncan James (XD) vi pubblico questo capitolo insulso (evvai!)
La storia non sta proseguendo... ma chissene! Amo la vena comico-romantica che c'ho infiliato!! (-.- stupida! Sono sempre io a rimetterci N.D. Ash) (°-° intanto ti faccio mettere con Misty, perciò non ti lamentare N.D. Crikke)
Per questo capitolo sono stata ispirata, oltre che dalla meravigliosa "This Ain't A Love Song" di Bon Jovi anche da "Io Canto" di Laura Pausini (°-°' sei così depressa da ascoltare la Pavesini N.D. Vera) (°-°' mi hai scoperta N.D. Crikke)
Vabbhè... tanto non interessano a nessuno i miei gusti musicali... (Appunto ù.ù N.D. Max) (>.< muori!!! N.D. Crikke)
In questo momento ho la nausea, infatti da venerdì sono a casa, malata, per l'ennesima volta (ù_ù' con tutte queste asseze ripeterai l'anno... N.D. Brock) (°_° Non portare rogna!! N.D. Crikke)
Credo di non aver altro da aggiungere ^^''.... chi di voi ricorda il meraviglioso costumino di Misty? Quello Goolden dico... non è assolutaente adorabile? *_*!! Ripensandoci anche il kimono, o l'abito alla cinese le stanno bene, a ripensarci forse l'abito alla cinese è il più adatto, anche perchè con lo spacco laterale le si vedono le mutandine (appurato nella serie tv XD... fa parte degli episodi speciali che stanno mandando in onda di sabato, io mi sono beccata quello a proposito delle medaglie di Ceruean ma non mi pare che siano apparsi nè lei nè Brock, questo mi rattrista...) (°_° stiamo parlando della Mediaset N.D. Misty) (°°' ah, già... N.D. Crikke)
Bashiii

Crikke.

Adesso passiamo ai ringraziemnti (XD solo alla fine... quanto sono infame...)

>
HikariKanna : XD tranquilla, stiamo parlando di me, quindi ci sono 10 probabilità su 9 che si mettano insieme XDD!! Vero che la canzone è favolosa? *_* Grazie per aver commentato ^O^
>
Red Blaziken : °°... devo proprio? Non posso tenere in mano nemmeno una calibro 9? ;_;'... grazie tata ^*^ cercherò di continuarla
>
Flannery : ^^'' oh, da come parli sembri una mia fan!! *_* mi fanno tanto picere queste cose, grazie per leggiucchiarmi (?)!! In effetti il tuo nick non mi era nuovo, dubitavo fossi quela Flannery ma sai com'è! ^^ sono felicissima di non averti delusa, e sono arcifelice che leggi i miei racconti obbridi XD GRAZIE!
>
Kate R : ^^ ti ringrazio, cercherò di farli mettere insieme (°_° è solo lo scopo della fic d'altro canto! XD) Sono contenta che ti piaccia il mio modo di scrivere, recentemente ho imparato a farmelo piacere anche io (°_°' è più duro di quel che si pensi...) THANKS!!

>Un bacione anche a coloro che hanno letto e non commentato (*_* più di 100 letture il primo capitolo... sono arcicommossa!!!) <

°° mi dispiace, ma liberarvi di me sarà dura... >XD MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH <- la nausea mi ha dato alla testa...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crikke90