Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: crikke90    15/11/2006    12 recensioni
E' una AshXMisty.
Titolo tratto da una (bellissima) canzone di Jon Bon Jovi.
E' un'emergenza, e il nostro amato gruppetto va a Cerulean City, per essere coinvolto in un sadico piano delle tre "Sorelle Sensazionali"...
Ash e Misty dovranno combattere con le sensazioni provocate dall'adolescenza. Dovranno crescere e capire.
E prima che Ash capisca, probabilmente, si sarà fatta notte!!! (>__< EHI! N.D. Ash)
Gary, nella sua infanzia, avrà tormentato abbastanza il nostro giovane protagonista? Gli avrà insegnato qualcosa? (°_° c'ho provato ma non ce l'ho fatta N.D. Gary)
E il mio amato trio di pettegole (ohi! è_é N.D. Brock, Vera e Max) farà il suo dovere?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This Ain't A Love Song
Chapter 01: Come Back (Again)


Incredibile come un sentimento così semplice e spontaneo possa essere incredibilmente complicato.
Tanto, perlomeno, da far dubitare noi stessi di tutto.
Che giorno sia, quale sia il proprio nome… cose insignificanti che altri hanno stabilito senza interpellarci, che non riescono in alcun modo a cambiarti la vita.
Eppure quel giorno può essere più speciale degli altri. Quel nome può essere il più importante del mondo quando a pronunciarlo è una persona.
Ma può essere anche il più orribile e crudele di tutti, il più triste e il più sbagliato…

Ash Ketchum rigirava tra le mani quello strano invito ricevuto da un Pelipper allegro.
Inclinò la testa da un lato, notando che la sirena dai lunghi capelli rossi doveva essere —a rigor di logica— una sua vecchia conoscenza.
Inclinò la testa dall’altro lato interrogandosi sul perché la loro vecchia conoscenza fosse… uhm… molto “al naturale”
-Ma è nuda?- chiese Max, sporgendosi. Ash trasalì arrossendo —perché cacchio arrossiva poi?— e iniziò a tossire.
-No!- si affrettò a dire. -E’ elegantemente coperta dai suoi splendidi capelli lunghi…- fece scivolare il dito sulla figura. -…vedi?- Il ragazzino annuì, convinto.
-Sì- disse. -E’ decisamente nuda- il rossore sul viso dell’altro ragazzo aumentò.
-E’ un disegno- disse piattamente Vera. -fatto in modo straordinario, ma è un disegno!- okey, non proprio piattamente, stava iniziando ad innervosirsi. Tutta colpa di quel ragazzino di otto anni che si stava riscaldando un po’ troppo —nonostante anche lei sostenesse che Misty fosse una ragazza stupenda non era sano per un bambino entusiasmarsi a quel modo…—
Brock sembrava l’unico sano. Strano.
Vabbhé, Misty era praticamente una sorella, nonché una ragazzina più piccola di lui, quindi non gli interessava.
Ash riuscì a placare gli ormoni e tornò del suo colore naturale. Osservò ancora il biglietto e, timido, prese parola.
-…sarà mica un porno per attirare più visitatori?-
-ASH!!-

Ebbene sì. Misty aveva mandato un invito all’allegra combriccola di sfigati (Grazie N.D. Max) (Ma di niente, figurati =* N.D. Crikke).
O.d.G. : uno spettacolo —tanto per cambiare—.
Ma la drammaticità dell’evento poteva essere riscontrata solo nella parte scritta a mano sul retro del biglietto:
«Vi prego venite a salvarmi!!» doppio punto esclamativo, lacrimuccia disegnata.
La ragazza era alla frutta —e non sapendo cosa volesse dire la suddetta frase detta da Brock, Ash si chiese a che tipo di frutta di riferisse (Pesche? Susine? Mele?)—
Erano giusto a cinque miglia da Cerulean City, in un modo o nell’altro sarebbero andati tutti quanti a farle un saluto…
Bhe, data l’urgenza del caso si sarebbero anche dovuti dare una mossa…
Ash sospirò. Sperò che la cosa non fosse così disastrosa…

In effetti era anche peggio…
Misty si trovava avanti ad uno specchio in quel momento, fissando con orrore la figura che aveva davanti a se. Forse, fece una smorfia d’orrore di troppo, tanto che la sorella Violet fu costretta a infliggerle una punizione dandole un pizzico sul fianco.
-Ahi!- mugolò la rossa.
-Se non vuoi essere punita dimostrati più allegra! Ho un fatto senza dubbio un lavoro perfetto!!- la più piccola la guardò male massaggiandosi il punto ferito —quella ragazza aveva le unghie dannatamente lunghe—
-Sono entusiasta- il suo tono di voce era talmente elettrizzato da risultare… uhm… “da funerale”
In effetti Misty aveva l’umore di una ragazza alla quale era morto il gatto. Avrebbe preferito rotolarsi nel fango —ooops, forse non gliel’avrebbero lasciato fare…—
Di nuovo gettò un’occhiata allo specchio.
La parrucca si mischiava perfettamente ai suoi capelli rossi, la rendevano più femminile ed aggraziata, cosa che non rispecchiava di certo il suo carattere!
Il fondotinta era elegantemente sistemato sul suo visino, ornato con dell’ombretto verde —intonato agl’occhi— matita, mascara e lucidalabbra.
In più aveva subito la prima —e ultima— ceretta della sua vita alle sopracciglia. Aveva provato a chiedere cosa ci fosse di sbagliato nelle sue naturali, ma evidentemente non andavano bene, perché il sorriso di Daisy si era fatto ogni secondo più largo, e la sua paura più profonda.
In più le avevano preso un costume con reggiseno imbottito, il che dava una bella pugnalata nello stomaco alla povera ragazza. Non aveva un seno abbondante, ma non era nemmeno piatta! Un reggiseno imbottito la feriva decisamente nell’orgoglio.
Ma oramai il suo suddetto orgoglio era affondato in mare: era diventata un’altra persona!
Se pensava poi che quella era solo la PROVA COSTUMI si sentiva svenire.
Tra l’altro il trucco se ne sarebbe andato via comunque visto che era uno spettacolo acquatico. No, la sorella non aveva voluto sentire ragioni.
Maledizione…
-Ah!- Violet trasalì.
-Che c’è?- chiese acida la rossa.
-Vedi di dimagrire un po’…- inclinò la testa di lato osservando meglio la sorellina. -…ultimamente sei ingrassata.-
-Ma che diavolo…?- Misty arrossì visibilmente.
-Saranno due centimetri… spero li smaltirai prima dello spettacolo…- la mora era evidentemente preoccupata.
Okey, si era separata per l’ennesima volta dal gruppetto di Ash e si era data alla cioccolata, ma non poteva essere ingrassata più di tanto! (te l’ha detto, due centimetri ù.ù N.D. Crikke) (è///é ma fatti i cavoli tuoi! N.D. Misty)
-Violet fuori dalla mia stanza!- si mise a urlare, isterica. -ADESSO!-

I should have seen it coming when the roses died
Should have seen the end of summer in your eyes
I should have listened when you said good night
You really meant good bye…

Misty guardò fuori dalla finestra.
Era passato tanto tempo dall’ultima volta che lo aveva visto. Tanto lo era per lei.
Quando era andata via, vedendolo sorridere, aveva pensato a quello come un addio.
Perché tutto la riconduceva a casa sua, dalle sue sorelle.
Non era più una bambina, non avrebbe più potuto seguirlo come tanti anni prima.
L’estate della sua vita era finita, era ora di crescere.
Sentiva un dolore al petto, forte.
Strinse la mano all’altezza di quella fitta.
Era il cuore.
Cominciò a respirare male, e sentì gli occhi bruciare.
Ma aveva pianto abbastanza per lui. Non era ora di finirla?
Sospirò e scrollò la testa, per liberarsi da quella sensazione spiacevole e guardò il cielo azzurro.
Era felice di averli chiamati.
Adesso doveva solo pregare che arrivassero presto…

I cried and cried every night
There were nights that I died for you baby
I tried and I tried to deny it that your love drove me crazy baby


Sì, ne aveva passate tante però… oramai non poteva più negarlo.
Aveva pianto. Tanto. Ma niente l’allontanava da quel sentimento.
Aveva sofferto.
E lo aveva visto nei suoi occhi, quando la chiamava o la cercava.
“Ti voglio bene Misty” forse gliel’aveva anche detto “Sei la mia sorellona”.
Accidenti, quanto faceva male!
Ma era troppo tardi per qualunque considerazione…
Erano entrambi adolescenti, erano cresciuti da quel giorno in cui lei lo aveva ripescato nel fiume.
Ormai era amore…
Chiudendo gli occhi poteva solo sperare che lui, Ash Ketchum, arrivasse al più presto da lei…

Fine Capitolo 1




Piccola
ed insignificante nota
creativa da parte di un'Autrice malata...
Mi inchino a voi chiedendomi se quest'ennesima Fanfiction vi sia piaciuta. Okey, è solo il primo capitolo, e nella realizzazione sono stata ispirata tantissimo dal mitico Bon Jovi con la canzone che da il titolo alla fic "This ain't a love song". Da l'impressione di una fine brutta... è la stessa cosa che ho pensato quando ho iniziato a scrivere "Sayonara", infatti "Sayonara" ha avuto un biglietto di sola andata per il cestino. Però... bhe, Jon Bon Jovi E' Jon Bon Jovi. (Veramente è John Francis Bongiovi... N.D. Max) (Zitto, coso petulante! N.D. Crikke)
Avevo scritto una fic simile, ma poi è andata perduta (cancellazione dei dati dovuta alla rottura *involontaria* dell'hard disk) (°_° INVOLONTARIA? L'hai spezzato in due con un pugno e tu la chiami ROTTURA INVOLONTARIA? N.D. Ash) (°_°;; Ti ci metti anche tu adesso? N.D. Crikke). Però mi piaceva l'idea di un fotomontaggio mezzo nudo di Misty, con la reazione di Ash che avete visto sopra, quindi ho scritto questa nuova fic! (Dev'essere bello scrivere fic solo per l'impulsi che ti danno le battute... N.D. Brock) (Di solito uso gli impulsi positivi/negativi delle song che ascolto ^_^ N.D. Crikke)
E' tanto che non mi dedico alle AshxMisty, nonostante nella mia vita ne abbia scritte tante (*-* mai belle quanto questa N.D. Misty) (^*^ ma grazie My-chan!! N.D. Crikke) (A_A ORA RESTITUISCIMI IL MIO ORGOGLIO! N.D. Misty) (°-°;;;; I'm scared... N.D. Crikke) spero che questa superi le altre in stile, in grammatica, in originalità (sìsì soprattutto l'ultima °_° N.D. Vera) (;_; ma 'stasera non avete pietà di me! N.D. Crikke)
Spero anche di riuscire a finirla in breve tempo (°_° ehi! Hai da scrivere anche Heaven & Earth!!! N.D. Yuuki/Hinoko di Heaven And Earth) (°_° infami! N.D. Crikke) (Anche i compiti di latino... ^___^ N.D. Prof di Latino) (°____°;;; zio Luigg... ehm... prof che ci fa qui? N.D. Crikke)
La canzone nella fic è sempre "This ain't a love song", ascoltavo quella, non è colpa mia... (°_°' capita).
Mi sa che questa è l'ora di salutarvi...
Cercherò disperatamente di continuarla, se vi piace e ricevo recensioni...
°-° se non vi piace la continuo lo stesso per dispetto!
Bashiii

Crikke

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crikke90