Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    01/06/2012    1 recensioni
1x08: Il rivale ~ Accade quando Sakura Kinomoto è costretta ad alzare gli occhi, dopo avergli sfiorato una gamba nel tentativo di riappropriarsi di un pennarello.
2x37: La voce scomparsa ~ ‘Perché continui a fissare Sakura?’
[ animeverse, random!moments ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ki Ni Naru Aitsu ~

{ that girl I can’t ignore }

 

 

 

 

 

« Mi hai salvato la vita! »

{ Sakura Kinomotoep. 27, ‘Mille ricordi’ }

 

 

 

 

 

La odia. Sì, la odia.

Non era mai successo, in realtà. Fin dall’inizio, fin da quando ha tentato di sottrarle le Carte e la missione, Sakura Kinomoto ha fatto di tutto per convincerlo del fatto che invece potrebbero essere amici, e ogni singolo giorno se n’è stata lì ad aspettare, a s0rridergli, la mano aperta pronta a sfiorarlo se solo lui gliene avesse concesso l’opportunità. E forse è stato perché, in cuor suo, ammira tanta forza di volontà... forse per questo non l’ha mai davvero odiata.

Ma adesso la odia. Adesso, mentre lei lo abbraccia e poi subito si preoccupa del perché sia così rosso, mentre le parole che si sono detti sul ciliegio gli rimbombano nelle orecchie ma non riescono a sovrastare quella sua voce vicinissima, odia il fatto di aver rischiato così tanto per lei, per salvarla, per riportarla indietro. La sua rivale. Rivale in tutto.

E odia soprattutto il fatto che, se succedesse di nuovo, lo rifarebbe.

 

 

 

[ 160 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Questo episodio dev’essere uno dei più censurati nella versione italiana. Ora che ho letto il manga ne sono consapevole. Guardando l’anime così come ci è pervenuto, si ha l’impressione che su quel ciliegio Shaoran si rattristi per pura gelosia quando Sakura gli racconta ciò che prova per Yukito – invece, nella versione originale, si stanno reciprocamente raccontando quel che provano per la stessa persona... Per questo motivo il fatto che poi sia Shaoran a salvare Sakura dalla Carta del Passato acquista un significato di gran lunga maggiore: loro due sono rivali in tutto, ma già da ora c’è qualcun altro per cui Shaoran è disposto a lottare, qualcun altro di cui, nonostante tutto, gli importa...

Non perdonerò mai la Merdiaset per questo. MAI. >_<

Aya ~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc