Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: micia95    02/06/2012    4 recensioni
Hayami Li ha quattordici anni e vive con il padre perché la madre, Sakura Kinomoto, è sparita dopo un viaggio all’estero quando la figlia aveva solo due anni. Ma un compito di scuola cambierà la vita di Hayami e dei suoi amici che la seguiranno in questa pazzesca storia.
Questa fan fiction riprende un po’ l’altra che ho fatto (Card Captor Sakura), ma non ne è il continuo e può essere letta senza che aver letto quest’ultima. Spero che anche questa piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Card Captor Sakura, la storia non è finita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

IO E MIA MADRE
Chiudo il mio diario segreto di bambina che ho trovato l’altro ieri in soffitta mentre sistemavo. Mi è venuta una voglia matta di rileggerlo dopo tutti questi anni, per fortuna che non l’ho buttato. Mentre la sera lo leggevo mi venivano le lacrime agli occhi perché è passato così tanto tempo che credevo di aver dimenticato per sempre quei dolci ricordi. E’ passato tanto tempo mamma, che pensavo di avere dimenticato, ogni tanto fa bene pensare al passato.
Tocco il mazzo di Carte appoggiato sulla mia scrivania. Ora non sono più le Carte di Sakura, né mie, lo sono state un tempo, ma ora sono di mia figlia Nadeshiko e poi saranno della mia nipotina.
“Nonnaaa!!” mi sento chiamare.
“Mamma! Siamo arrivati” questa è mia figlia.
Scendo le scale e vedo che già mio marito Makoto sta salutando la nostra figlia secondogenita. Fra poco dovrebbero arrivare anche Nakao, nostro figlio, più grande di Nadeshiko di tre anni. E’ stata Nadeshiko ad ereditare le carte in quanto figlia femmina, se non avessimo avuto solo figli maschi ovviamente le Carte sarebbero passate di diritto a Nakao. Ricordo che all’inizio era un po’ deluo e geloso della sorella, ma gli abbiamo fatto capire che noi gli volevamo bene lo stesso al medesimo modo della sorella. E poi lui ha ereditato comunque i poteri degli Hirajizawa, non è proprio sprovvisot di magia.
“Nonna, nonna!” mi saluta la mia nipotina saltandomi letteralmente addosso. Subito scende a va ad abbracciare il nonno.
“Hai dimenticato queste, tesoro” dico a mia figlia porgendole le Carte.
“Grazie mamma, ma l’ho fatto apposta, pensavo ti avrebbe fatto piacere rivederle” mi dice con un sorriso prendendole. La guardo negli occhi. Il loro colore è lo stesso di mio marito: violetto e lo stesso di Tomoyo, sua madre; però il sorriso l’ha preso da me, da noi, mamma.
“Tuo marito?” le chiede non vedento Tsubasa.
“Sta arrivando. Deve scaricare la griglia dalla macchina” Sbuffa. “Sai quanto è testardo e oggi ha deciso di fare una grigliata.
“Nonna, nonna! Vieni a giocare!” mi chiama la mia nipotina impaziente correndo nel giardino e interrompendo la chiacchierata con mia figlia. La nostra casa è in collina e disponiamo di un sacco di spazio per giocare per la gioia dei nostri nipotini. Abitiamo affianco ad Hotaru (che si è sposata con Keisuke!!) e Hinata. Ogni tanto organizziamo delle feste in memoria dei vecchi tempi, eh, sì, vecchi, perché anche noi siamo vecchi mamma.
“Nonna!” mi richiama la mia nipotina sempre più impaziente.
“Arrivo, arrivo!” ha gli occhi come i nostri sai, mamma? Non sono andati persi. Nakao infatti, come ben sai ha gli occhi di papà. Un bel colore non trovi?
“Nonnaaa!” strilla ancora per attirare la mia attenzione, esco di casa raggiungendola.
“Aspettami Sakura, non correre”



E…fine!! Spero sia piaciuta questa nuova fan fiction su Card Captor Sakura. Spero anche che il finale non sia troppo sdolcinato. E volevo dire una cosa che a me sta a cuore. Esattamente un anno fa ho trovato il coraggio di pubblicare il primo capitolo di "Card Captor Sakura", adesso pubblico l'ultimo capitolo di "Io E Mia Madre"; sembrerà un po' sdolcinato, però ci tenevo tanto a far combaciare tutto quanto. In fondo una storia è la "figlia" dell'altra. Ma non crediate che sia finita qui! Ho già in mente un sacco di altre avventure (più o meno) ma non voglio stressare troppo e adesso che finalmente inizia l'estate, potrò dedicarmi con più cura e calma all'altra storia a cui tengo moltissimo e magrai intanto buttare giù qualche altra idea.

 Ed ora ringrazio tutti, ma proprio tutti quelli che hanno seguito in silenzio, che hanno seguito dando voce ai loro pensieri, che hanno preferito e seguito la mia storia sempre. Grazie. Un grazie speciale anche a mia cugina che mi appoggia sempre in tutte le fan fiction che la mia mente un po’ malata crea. Grazie Vale. E grazie a ScheggiaRossa che ha seguito con una costanza da far paura tutti i miei aggiornamenti. Grazie ad Alys93 per avre letto tutto d'un fiato questa serie. Grazie a KuroCyou per avermi sostenuta con entusiasmo. Grazie anche a Milagros che si è fatta sentire. Grazie a HarryPotter98, Martolilla96, valepassion95 che hanno seguito in silenzio. Grazie a FedericaWesley e a Tomoyochan che hanno preferito questa storia. E grazie a tutti quelli che hanno letto e di cui non conosco il nome.

A presto

micia95

P.S. Mi scuso se l'epilogo è un po’ corto. Ma questo è un mio problema da sempre.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: micia95