Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Niallaa    03/06/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa FF parla della storia di una ragazza: Rosa. Rosa è una ragazza simpatica, socievole e solare. Il suo più grande sogno è incontrare quei cinque ragazzi che sono la ragione della sua felicità, ascoltare quelle voci ,che le provocano le farfalle nello stomaco ogni volta che ascolta una loro canzone, dal vivo, e magari dirgli quanto li ama. Lei passa le sue giornate in camera sua, a sognare ad occhi aperti. Sogna.. Sogna nonostante vada contro tutti e tutto, nonostante venga criticata perché i suoi amici e i suoi familiari considerano la sua una semplice cotta, che con il tempo passerà. Ma loro non sanno cosa prova Sophie, non lo sa nessuno! E’ qualcosa che va al di là dell’amore, è un sentimento che non si può descrivere. E’ un qualcosa che la fa rabbrividire ogni volta che ascolta una loro canzone,ogni volta che vede una loro foto… Lei li sente vicini, nonostante i km che dividono l’amore di questa ragazza da loro siano infiniti. Destino vuole che lei riesca a realizzare il suo sogno, e a vivere mille avventure con loro. Nessun nuovo amore in questa FF, a parte quello che può provare una fan nei confronti dei suoi cinque idoli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Niallaa