Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    21/12/2006    1 recensioni
Le avventure della Ciurma di Infami&Sadici 'ispirata' da Eliechan87!
Ok, un piccolo annuncio (ve lo chiedo più che altro come favore personale): inizio a non riuscire più a gestire tutti i vostri personaggi.
Vorrei chiede quindi, a quanti di voi che si volessero aggregare, di prendere ad agire come Lord Martiya, ovvero crearvi delle vostre ciurme (che possono contenere di tutto) ed (eventualmente) le vostre navi (se non avete idee in merito chiedete al Lord), usando i vostri personaggi in capitoli a parte (tipo i camei di Lord Martiya).
Grazie mille a tutti.
Genere: Generale, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vari

Verso la Prova (3)


Dal precedente capitolo…

Un massiccio guerriero vestito con un saio nero si avvicinò al massiccio cristallo sigillante.
Razor. Soryu no Shinigami (così lo chiamano gli Hellmaster ndKK) aveva trovato un modo per liberare Sakura Haruno dalla sua prigionia.
Al pensiero un sogghigno ferino apparve sulle sue labbra.
Era stato più semplice del previsto trovare un modo per agire.
“Grazie ancora per il regalo, Dawn” Fece mentre estraeva la sua sabaka (katana a lama invertita ndKK) regalo della “sorella”.
Poi ci fu un breve lampo di energia, uno strano “tonfo”… e poco dopo Sakura Haruno potè riaprire gli occhi, mentre davanti a lei l’assassino del Clan Chaos Dragon era temporaneamente rinchiuso nella sua vecchia prigione.

Altro settore di spazio, sulla rotta per Terra 22.

La flotta personale del Grand’Ammiraglio Smoker, composta dalla Northwind, da quattro HIAG di classe Hades (riadattati), sei navi – scorta classe Columbia, tre navi – madre classe Yorktown, nove incrociatori classe Cavour e tre corazzate classe Harada; si stava dirigendo verso la loro zona di assegnazione, quando sulla Northwind Rafael diede all’improvviso il segnale di allarme.
-Grand’Ammiraglio, ho una lettura anomala sui sensori passivi a lunghissimo raggio.- Fece il Serafino al suo attuale superiore.
-Una nave occultata. Ci sono aure riconoscibili?-
-Purtroppo SÌ. Le tre sorelle Crawford, Xadhoom, Benten, i Folli…-
-Abbiamo capito grazie. Distanza approssimativa?- Chiese Tashigi con la massima flemma.
-Circa un anno – luce.- Fu l’illuminate risposta.
-Benissimo: ho voglia vedere cosa sa fare l’angioletto nero dei Dark Lord. Addetto radio, lancia un segnale di Sfida classe 7 via subspazio appena i preparativi saranno completati. Tashigi?-
-Sissignore! Allarme a tutte le navi, passare in occultamento totale ed allontanarsi dalla Northwind. Passare a modalità di combattimento 5. Allertare la squadra DSF e preparare gli WH (Whormhole ndKK) Gate interni. Carica dei megacannoni in modalità HLR (Hyper Long Range).- Ordinò la brunetta secondo lo stesso copione che avevano adottato per la demolizione della flotta di Phothon. Pochi secondi dopo, i sei Aestevalis DSF venivano teleportati (già occultati) in zona di combattimento…

KK: Lascio nelle mani di Lord Martiya la sfida tra Smoker ed il suo piratesco alter ego. Buon massacro.

Passiamo ad altro, sì?
Per esempio a quello che la Flotta dei Sette (insieme al resto delle navi degli altri membri del Consiglio dei Pirati Maggiori) stava facendo ad una sessantina di flotte FOX beccate nel posto sbagliato al momento sbagliato, oppure alla scenata che Shizuka Takamiya stava facendo al figlio…
-Quindi Kai, se non provvedi TU a quelle [Parolaccia sui cervelli dati in beneficenza in dialetto Anzati che mi rifiuto di riportare ndKK] ci penserò io, e poi passerò a TE. È chiaro?-
-Ch… chiarissimo mamma.- Fece la reincarnazione del Death Lord Harvest Blue, terrorizzato fino al midollo.
“Stavolta l’hanno fatta troppo grossa… mi spiace ragazze, ma non ho altra scelta.” Pensò poco dopo. Cinque di quel gruppuscolo di morituri erano suoi sottoposti, quindi poteva salvargli la pelle. Ma per le altre… bhè, che si arrangiassero.
Si teleportò a bordo della sua nave, che in quel momento era affiancata dalla Point Black e dalla Bloody Flower.
-Ok, avete il permesso…- Comunicò via radio, mentre le tre navi si dirigevano verso una Neo Nupiet Verginitiz modificata e dallo scafo blu scuro.
Nave che stava proiettando una Tholian Web sulla Sword Breaker.
La nave “imprigionante” era la Lighthing Force, per essere precisi.
+Qui Satoshi. Sono quasi cotti… che faccio, gli rottamo la nave o li lascio a voi?+
+Qui Harvest Blue. Lasciale intere e togli la tortura.+
+Ricevuto.+ Fece il Capitano degli Abissi disattivando i registratori che stavano trasmettendo sugli altoparlanti della Sword Breaker le dieci canzoni peggiori cantate da Chaotic Blue.
E meno male che non aveva usato le armi di distruzione di massa sonore: le risate di Naga, Martina, Kodachi, Scarlet e Heidegger mixate assieme.

……
………
Rettifico: dovette tirarle fuori dopo che una salva di colpi del Rippler Gun colpì violentemente la rete di energia.
Evidentemente, Brandon doveva esser riuscito a mettere le mani sui comandi delle armi di bordo.
Poco dopo, sulla Sword Breaker, Specialisti, Pixie e Winx crollavano al suolo con atroci dolori alle orecchie.
Stese le ultime velleità di resistenza, Harvest Blue, Dark Stella e Dark Flora apparvero a bordo mentre le trombe dell’Apocalisse venivano rinchiuse nei banchi di memoria che le custodivano.
Per la verità anche se la terribile arma non fosse stata interrotta sarebbero saliti a bordo comunque: i tre demolitori avevano furbescamente indossato dei Tappi Per le Orecchie ShinRa™ (Silenzio assicurato! Garantiti contro terremoti, esplosioni nucleari e dipendenti ridanciani – prezzo di listino 25 gil a pezzo nd Rufus ShinRa), quindi se ne fregavano allegramente delle terrificanti armi sonore che il capitano della Lighthing Force aveva a disposizione.
-Tutti fuori.- Ordinò il Death Lord ai suoi sottoposti tragicamente inclusi in quella cloaca.
-Ma…- Provò ad obiettare Musa. Anche se aveva il vago sospetto che stavolta non ne sarebbero uscite intere.
-Fosse per me e Hiwatari – Sterminator vi lasceremmo andare dopo un’ennesima rasatura a Bloom. Il problema è che Stella ha criticato alcuni abiti indossati da Shizuka – godness ed Ilune – girl, quindi stavolta non vi salva nessuno. Anche perché se non ci pensiamo noi, ci pensano poi Shizuka – godness, Negri – devastator e Polarca – hyper devastator a regolare i conti.- Elencò Dark Flora, che in quel periodo aveva preso a parlare come Pegasus J. Crawford.
Silenzio di tomba.
-Ci vediamo.- Fece Riven prendendo la fidanzata per la collottola, Tune con due dita e teleportandosi sulla Great Dranzer…
-Sono spiacente ma stavolta non rimango per poi subire chissà quale tortura innominabile.- …seguito subito dopo da Aisha e Piff.

SDENG!

Questo fu il rumore che fecero le mascelle di Stella, Timmy, Tecna e Sky quando si resero conto della realtà dei fatti.
Invece Bloom si limitò ad intascare dei soldi dalle Pixie (e poco dopo dalle colleghe), imitata da Zing.
-Ora cosa ci succederà?- Chiese retoricamente Bloom, pronta oramai a qualsiasi cosa.
-Per pura pietà ti sparo da Smoker, rossa. Insieme alla tua cosina personale ed al tuo fidanzato. Hiwatari – Sterminator, io mi prendo la mia sorellina. Sayonara!- Fece Dark Flora mentre un campo di teletrasporto Psychlo sparava lei e la sorella “chiara” sulla Bloody Flower (che si era portata a 40.001 chilometri esatti, ovvero la distanza minima per l’uso di quel particolare tipo di teletrasporto), e poco dopo mandava Bloom, Sky e Lockette sulla Northwind (DOPO lo scontro astronavale tra Smoker e Death Angel Lord Martiya ndKK).

KK: Segue breve spezzone yuri ed Hentai, che verrà pubblicato in area separata

-Posso filmare il tutto? Luciferus – chan mi ha chiesto di passargli un video della strage…- Domandò poi la Psychotic – Pixie (Zing).
-Fai pure. Ok signori e signorine, chi vuol fare da cavia per i miei poteri?- Fece ironicamente Kai, preparandosi a massacrare le signorine.
-ALT! Stella e Brandon sono nostri, se non le dispiace, Harvest Blue – sama.- Fece Dark Stella appena apparsa a bordo, in compagnia del “fratello” oscuro ed intelligente del succitato Specialista (in scemenze).
-E di grazie, perché dovrei lasciare a voi due il piacere di cominciare?-
-Una strillettera di Shizuka – sama diretta a voi basta come motivo?- Fece la sadica bionda causando un attacco di panico nell’ex Dranzer blader, che tremante andò a rifugiarsi in un angolino.
Ah, se vi siete chiesti dove sia finito Elia… diciamo che Sukazu (il Bit Beast normalmente usato da Kai, in realtà un Demone Divino privo di forma umana ed assegnato insieme al fratello oscuro alla protezione di Taiko / Rina Takamiya ndKK) aveva fame ed era di bocca buona.
-Ok… cominciamo!- Fece la Dark Winx, estraendo dal Piano Astrale una delle sue spade da combattimento e prendendo ad attaccare la sua metà chiara, mentre Brandon ed il suo doppio iniziavano a scontrarsi.
Dopo pochi minuti, Dark Brandon si stufò.
-Ok fesso, mi hai annoiato abbastanza. Adesso ci salutiamo… fino al prossimo giro di reincarnazioni.- E detto questo, puntò due dita, a mò di pistola, contro il suo avversario… e facendolo scoppiare come un palloncino sanguinolento a causa di un Belial Gun dalla potenza spropositata.
Distratta dalla morte del fidanzato (ovvio), Stella non vide arrivare un fendente che le strappò di mano lo scettro.
Cercò di urlare, ma la sua metà oscura le saltò addosso mordendola al collo.
Dark Stella bevve avidamente il sangue della sua “sorella”, assorbendone le energie magiche, vitali… persino l’anima; mentre le ali da drago che erano parte del suo corpo avvolgevano entrambe, nascondendole.
Poco dopo, quelle medesime ali si riaprirono, mentre una fitta nube di cenere volava per aria… quella polvere grigiastra era tutto ciò che rimaneva della principessa di Solaria.
-Il prossimo.- Fece Kai, essendosi ripreso, anche per ragioni di lavoro: quando Death Godness Dawn segnava un nome sulla sua lista di lavoro, quella persona di solito non rimaneva a lungo tra i vivi. E Kai era stato indicato come “esecutore” dell’omicidio di Timmy (o meglio, rimozione autorizzata, ma… dettagli! ndKK).
Infatti cinque secondi dopo la temporanea Eterna dovette rimuovere il nome dello Specialista – cecchino da quel famoso elenco.
Poi la Mahora Shinken uscì dall’iperspazio accanto alla Swordbreaker, agganciandola con delle tenaglie rinforzate magicamente.
+Qui Negi. Aggancio effettuato. Evacuate la nave prima della partenza della mia nave.+
+Ricevuto. Anche se ormai non c’è più rimasto nessuno di vivo, a bordo.+ Comunicò Dark Stella, ultima del gruppo di devastatori universali a lasciare la nave.

Orbita di Terra 22, –1 alla Prova.

Una Doomsday dallo scafo color azzurro scuro, appartenente quindi ai Blue Dragons, stazionava lenta e tranquilla, in occultamento.
Peccato solo che fosse la THE JOKER, la nave – bisca ufficiale dei Chrome Dragon Lords.
Nelle sue sale civili si faceva una sola cosa: scommettere.
Su tutto e tutti, senza limiti.
Ad uno dei banchi, TUTTI tenevano sott’occhio una donna di circa trent’anni dai capelli biondi e con uno strano copri fronte decorato da un simbolo – foglia.
Ovvero Tsunade, la Godaime (lett.: Quinta Hokage ndKK). Dato il suo soprannome di Leggendaria Babbea (nel senso che quando scommette regolarmente PERDE, e se non perde è perché sta per avvenire una catastrofe ndKK), tutti avrebbero aspettato di sapere la sua scommessa… per poi puntare da tutt’altra parte.
-Allora madamigella, ecco le varie combinazioni: vittoria totale di Razor, vittoria parziale di Razor, sconfitta di Razor, vittoria delle Guardiane, vittoria parziale delle Guardiane, sconfitta delle Guardiane, vincita degli intrusi, oppure Nulla Di Fatto. Su cosa scommette?-
-Umh… 100.000 Ceres sulla vittoria totale di Razor.- Fece la donna, sicura di sé.
Ciò scatenò una corsa di tutti gli scommettitori della nave ai banchi, per puntare sulle altre opzioni.

Terra 22, stesso tempo, Tokyo, Juuban.

Se volete essere più precisi, pensate ad una bionda Senshi con le tristi abitudini di far saltare in aria tutto (e dico TUTTO) ciò che è elettronico e di sbagliare continuamente tutti i proverbi che TENTA di citare.



KK: Se non avete capito, parlavo di Minako Aiko, idioti!

La ragazza aveva appena emh…

KK: Che termine posso usare senza scivolare nell’NC17?

… diciamo solo che sia lei che Ace Sanjio (idolo di parecchie fans, suo fidanzato e noto anche come Adonis, negli ambienti sovrannaturali. In più aveva un secondo lavoro part time sconosciuto alla bionda, ma se ne parlerà più avanti ndKK) avevano passato una notte di fuoco. Tuttavia, il sonno della Senshi non era dei più tranquilli.

Piano onirico.

«Minako stava correndo.
Correva in un luogo simile alla Tokyo che conosceva, ma avvolto dalla nebbia.
Una nebbia pesante, fitta, che confondeva i contorni degli edifici.
D’improvviso, vide davanti a sé una figura umana.
Lunghi capelli neri, pelle abbronzata, vestiti rigorosamente neri…
Peccato solo che l’immagine di “ragazzo bello e dannato” fosse rovinata dalle ali da pipistrello e dalla coda forcuta.
Tuttavia… non sentiva nessuna minaccia provenire dal Diavolo.
“E io come lo so che è un Diavolo?” Si chiese subito dopo.
Guidata da qualcosa che non riusciva a capire, si avvicinò alla figura in nero.
Lui si voltò, mostrando un volto stranamente gentile e degli occhi verde scuro.
Poi la abbracciò.
Con una delicatezza estrema, come se avesse avuto paura di farle del male.
-Tu… chi sei?- Chiese la ragazza.
-Mi conosci. Da molto tempo, sai chi sono. Da sempre. Anche adesso, io ti sono vicino. -Disse lui, mentre la nebbia s’infittiva. -Altri hanno sempre deciso di dividerci. Sempre. Ed ogni volta hanno fallito. Non permettergli di farlo ancora.- Continuò lui.
-E come… come posso fidarmi di te?-
-Lo sai. Dentro di te sai di poterti fidare. Non voglio perderti un’altra volta. Non di nuovo… stavolta, voglio poterti proteggere.- Fece il moro con la voce quasi rotta dalla disperazione.
Disperazione per un dolore antico e terribile.

-E…-
-Se avrai bisogno di me… dovrai solo chiamarmi. Hai sempre saputo come fare. Lo farai anche questa volta.- Fece lui sorridendo, mentre il sogno finiva. »

Altro sogno, altra persona.

-Sai, inizia a stufarmi questa situazione.- Disse una giovane donna dai capelli azzurrini ad un giovanotto dai capelli rossi.
Entrambi riposavano appoggiati schiena contro schiena, in mezzo ad un luogo talmente calmo e tranquillo da essere irreale.
-Ti riferisci al poterci vedere solo in sogno oppure al fatto che, come ci svegliamo, dimentichiamo l’incontro?-
-Entrambe le cose. Kami-sama, ormai penso lo abbiano capito quasi tutti che eri il mio fidanzato segreto, all’epoca del Silver Millenium.- Fece Sailor Mercuri al fidanzato, Red Storm Yuri (nella sua precedente incarnazione in epoca selenita: Firewolf ndKK) Chaos God.
-Certo che lo sanno, visto che lo avevano capito persino Pazuzu e quel rintronato del General che mi ritrovavo come capo, ma pensi che gli Shinzoku lo abbiano mai accettato? Già penso che abbiano tirato fiumi di parolacce quando hanno saputo della relazione segreta tra Earth e Master Harvest Blue – sama, figuriamoci a sapere di noi due oppure di Venus e Saber.-
-Relazione segreta, già… così segreta che gli unici a non essersene resi conto erano proprio quei due. Pensi che qualcuno dei tuoi conoscenti possa rompere questo sigillo che ci impedisce di ricordare?-
-Penso che, con quello che vi farà passare Razor domani, si dovrebbe rompere da solo. Dovete solo cercare di resistere…- Fece lui mentre anche quel sogno iniziava a svanire: tempo di ritornare alla realtà, per loro due.

Altro luogo di Terra 22, per la precisione il separé di Shingo e soci all’interno dell’A3 Route.

-Ok, ora che abbiamo stabilito le competenze di tutti noi durante la Prova, possiamo passare al DOPO – Prova?- Chiese Shingo rimettendosi a posto la camicia dopo la rissa generale con i suoi complici.
-Sicuro fratellino. E temo che saranno estremamente più complicate di quanto non fossero in passato. Sei sicuro di non voler interrompere le tue ferie?- Chiese Aku al giovane.
-Scordatelo! Già ho avuto dei mal di testa apocalittici a dover dirimere prima il casino della strage degli Ancestrali e poi le conseguenze della Grande Guerra Divina, figuriamoci quello che mi aspetterebbe dopo la Prova.-
-Per quanto riguarda Eliechan e il suo arrivo a Raftel… vorrei che la sua sfida finale fosse contro Oyuki.- Disse LoN finendo di sfumacchiare una sigaretta.
-Sì, e chi lo convince Drake che deve lasciare il posto alla figlia del ghiacciaio ambulante?- Domandò Dawn, finendo di rimettere in ordine gli incartamenti relativi alla Prova che il suo nii – san avrebbe fatto alle Senshi.
-A questo ci penso io. Uriel, Rafael?- Disse Shingo, e subito dopo i due succitati Serafini apparvero nella sala.
-Sì Gan – sama?- Chiese il primo, intuendo quali sarebbero stati gli ordini.
-Andate in orbita, sulla Golden Hind, ed avvertite Drake che, per il periodo successivo alla Prova e fino a che Eliechan ed Oyuki non avranno incrociato le armi per la sfida su Raftel, riporterò i poteri suoi e dei suoi alleati al livello di circa 14 anni fa. Se non accetta le buone maniere, ovvero togliersi subito e lasciare il titolo di Pirate’s King ad Oyuki. Se protesta, dite che è per ordine mio e della Sadica Terna Evoluzionista. Sono stato chiaro?-
-Purtroppo SÌ.- Fecero i due con i lacrimoni agli occhi, firmando il testamento nella prospettiva di essere mangiati dal sadicissimo Pirate’s King in carica.

Orbita alta, Black Tower.

-Capo, rilevate navi FOX in uscita dall’iperspazio. Circa 10, potenza di fuoco paragonabile ad una Phuri Dai.- Disse uno degli addetti ai sensori della colossale nave a Razor.
-Contattateli. Almeno per 24 ore non voglio idioti suicidi in zona.-
-Ci chiamano loro. Contatto su frequenze subspaziali aperte: è un messaggio diretto a tutte le navi nel sistema. Intimano la resa.-
-Ricapitoliamo un attimo la situazione: ci siamo noi, Drake, gli Infami & Sadici, la Death Mobile II, le navi di Phiros, Khellendros e Frozen, Dyanst tre delle dieci navi più potenti della sua flotta, Smoker con la sua flotta personale, idem per Mitsuashi, la Sadica Terna Evolutiva, i ninja di Terra 60 e il raduno delle Entità Superiori sul pianeta, insieme ad una decina di Guardiane non completamente risvegliate…-
-Ha dimenticato la Eternal Treasure con a bordo Sailor Cosmos e Sailor Nemesis, la Maoh Akaken di Lei Magnus – sama, la Benu ed una decina di incrociatori di classe Zeus.-
-Grazie… e quelli vengono qua con APPENA DIECI COPY – PHURI DAI, di quelle fatte da Iason e scampate alla demolizione fatta a suo tempo da Drake e soci? Ma chi potrebbe essere così idiota?-
-Loro?- Chiese ironico l’addetto alle comunicazioni, indicando lo schermo della plancia, su cui si vedevano i Power Rangers Ninja Storm ed il Team Patchman fare uno dei loro soliti discorsi su giustizia e simili.
-Ci sono comunicazioni dalla THE JOKER e dalle navi dell’Ala Rossa?-
-Solo una dalla THE JOKER, e cito testualmente: “Eliminateli prima che i nostri ospiti smettano di ridere o di vomitare, oppure ci penseranno poi loro, e non sarà piacevole”. Sulle navi dell’Ala Rossa è la medesima situazione.-
-Benissimo. Avvertite Drake di pensare agli pseudo eroi, e slegate il tanuki.- Disse Razor facendo teleportare sulla nave dei Ninja Storm Gaara. Di PESSIMO umore, tra l’altro (motivazione: interruzione del suo 63mo duello con Naruto ndKK).

****Demolizione ad opera di Lord Martiya dei Ninja Storm****
Eccovi uno spezzone che verrà inserito nel nuovo capitolo delle Avventure. Con la fine dei Rangers.

Terra 22.
Maito Gai e Rock Lee erano inginocchiati davanti ad un basso ninja vestito con una tunica nera e dal volto coperto da un enorme cappellone con il simbolo di Konohagure.
_ In pratica il tuo discepolo è ancora più impedito di te nel Ninjutsu e nel Genjutsu e vorresti che glieli insegnassi come feci con te, Itachi e Morino? _ chiese il ninja misterioso.
_ Sì, o grande Maestro! _ esclamò Gai.
_ Voi siete il più grande ninja di sempre, e... _ iniziò Rock Lee.
_ Tagliate corto: quanto mi pagate? _ li interruppe il ninja misterioso.
_ Eh?
_ Ho bisogno di soldi e camomilla. Quanto mi pagate?
I due si rialzarono ed iniziarono a controllare i loro portafogli, quando alcune centinaia di ninja apparvero lì accanto.
_ E voi chi siete? _ chiese Gai.
_ Siamo Power Rangers... _ iniziò uno di loro.
_ Foooorte! Dov'è Tommy?! Dov'è?! _ esclamarono Gai e Lee tirando fuori i blocchetti per gli autografi.
_ No, non siamo i Mighty Morphin Power Rangers, siamo i Power Rangers Ninja StormAAAAAAAAAAAAARGH!
_ Fermatevi. _ ordinò il ninja misterioso, togliendosi il cappellone e rivelandosi quale il mai abbastanza temuto Hiei, che aveva sostituito la fascia bianca con il coprifronte di Konohagure. _ C'è una taglia sui Ninja Storm, che fa proprio al caso mio. KUCHIYOSE NO JUTSU: GOKAGE NO SHINOBI!
Hiei toccò il pavimento, e, per effetto della 'Tecnica d'Evocazione: Shinobi dei Cinque Kage', si sentì urlare: "Ehi! C'è un tizio che sta vendendo fotografie di Hinata Hyuuga e Sasuke Uchiha nudi!". Cinque secondi dopo, tutti i ninja di Terra 60 da poco risuscitati apparvero, chi per acquistare (Jiraya in primis), chi per trucidare (Naruto, Sakura, Neiji e Hiashi Hyuuga avevano i martelloni di Kaori Makimura), chi (Tsunade) per scommettere, chi per assistere al massacro (Gaara e Itachi in particolare). Poi...
_ Maestro, quella voce era un effetto della sua tecnica di evocazione? _ chiese Itachi Uchiha.
_ Ma va? _ confermò Hiei.
_ Ma che razza di stupidi scherzi sono?! _ esclamò Naruto.
_ Non preoccuparti, fratellino! Forza, andiamo a farci una tazza di ramen, offro io! _ gli disse Gaara il volto stranamente allegro. _ Super porzione deluxe! Conosco un tizio, qui, che li fa buonissimi!
_ Ma che diavolo ha? _ chiese Tsunade mentre Naruto e Gaara andavano a mangiare al banchetto di Yusuke Urameshi.
_ Nulla, ha solo mangiato carne avariata. _ disse Temari.
_ Gliel'avevo detto, io, di limitarsi ad uccidere i Power Rangers SPD... _ commentò Kankuro.
_ In ogni caso dovete pagarmi le taglie sulle vostre caricature. _ fece presente Hiei.
Mentre Temari e gli altri addetti dei Kage pagavano Hiei, i ninja di Terra 60 massacrarono di sberle i Power Rangers Ninja Storm e l'armata di shinobi sfigati che gli stava dietro. A parte uno: il criceto in cui era stato trasformato il capo dell'Accademia del Vento (soprannominato da Naruto 'Scoreggiakage'. Per la cronaca, gli altri quattro sono il Fiammiferinokage, lo Scossettinakage, il Testadilegnokage ed il Fognakage), che fu preso da Temari. Hiei le sussurrò qualcosa all'orecchio, e Temari corse via ridendo come Naga quando viene affrontata da una formica diarreica. Poi i QUINDICI Ninja Storm (pare che siano i più scemi, quindi si cercò di rimediare col numero) tirarono fuori i loro cinque Megazord (idem con patate) e lo Zord del Green Samurai Ranger (perché uno dei Ninja Storm dell'Accademia del Tuono si chiami Green Samurai è un mistero, mentre non è un mistero il perché provenga dall'Accademia del Vento: la madre di quel raccomandato era l'erede di quella del Tuono), soprannominato Yattazord perché combatteva nella stessa maniera dei robot degli Yattaman.
_ KUCHIYOSE NO JUTSU: YATTAMAN!
_ Yattaking, Yattapellican, Yattafish, Yattachamp, Yattapanda, Yattadoiler, eccovi i tonici!
E proprio per questo anche gli Yattaman erano disposti a pagare parecchio per averlo fra le mani. Non so se per il Green Samurai sia stato piacevole essere smontato (sì, hanno smontato anche lui, non solo lo Zord...) da un branco di robottini assurdi... Quanto ai Megazord, il Thunder Megazord, formato da due Zord scarabeo, era stato mangiato da Gamabunta, il Wind Megazord aveva fatto la stessa fine del Megazord dei Mighty Morphin Power Rangers la prima volta che hanno incontrato il Green Ranger (si sono ritrovati con un pazzo scatenato nella sala comando. Stavolta però si trattava di due pazzi: Naruto e Gaara ubriachi fradici. Del Wind Megazord non si trovarono più tracce, e nemmeno dei suoi Rangers, mangiati da Kyubi. Per un mese Naruto divenne serio e responsabile...), il Fire Megazord venne bruciato da Orochimaru e Kabuto (per sbaglio: per fare pranoterapia ad un malato di passaggio, Kabuto si era messo a fare il giocoliere con delle bombe incendiarie, e Orochimaru gli ha fatto scoppiare un sacchetto di carta alle spalle. Indovinate dove finirono le bombe...), il Wood Megazord venne smontato a buffetti da Tsunade ed il Water Megazord se la dovette vedere con Hiei, che stavolta evocò uno spirito di pari stazza: quello del defunto Dragonzord. Il Water Megazord resistette cinque secondi al fratellino cyborg di Godzilla.
_ Maestro, che fine ha fatto il criceto? _ chiese Itachi, mentre Gai e Lee sghignazzavano dietro ai Wind Rangers, Morino giocava agli indovinelli con i Water Rangers (gli unici sopravvissuti. Morirono suicidi) e gli altri ninja se ne andavano per le loro strade.
_ Ho detto a Temari che fra i mocciosi è popolare il cartone di Hamtaro, che ha per protagonista un criceto, e le ho dato l'indirizzo dell'asilo più vicino. _ rispose Hiei.
_ Avevate accumulato parecchio stress, vero?
_ Hn.
_ E noto che ora siete più rilassato. Che fortuna! Ora scusatemi, ma il dovere mi chiama!
_ Rock Lee! _ chiamò Hiei mentre Itachi se ne andava. _ Ho deciso di addestrarti.
_ Grazie! _ rispose Lee.
_ Iniziamo con un paio di giri. Del pianeta, ovviamente.
****Fine demolizione del Lord****

Terra 2, stessa data.

Il luogo era un’Università presso Heatherfield, tanto per essere precisi.
Nei corridoi, il solito viavai di studenti dei vari anni (compresi parecchi ultraripetenti) generava il tipico caos ambientale…

Parlando potabile: facevano un casino della madonna.
Ad un incrocio di corridoi, una ragazza sui vent’anni (circa) dai capelli biondi, occhi azzurro chiaro e MOOLTO pericolosa (sia a causa della sorella maggiore, sia perché aveva la Fireball facile) ed un ragazzo (stessa età) dai capelli castani ed occhi azzurri altrettanto pericoloso (motivazioni: 6° Dan di almeno tre arti marziali, tra cui il Taijanzi Kempo, un frammento di Canal Volifield (risalente alla prima “morte” della Ryukami) in corpo e la sorellastra maggiore) stavano litigando con tre tipacci sui trent’anni e passa (anche loro pericolosi, a causa della loro pluriennale esperienza nelle risse).
I primi due erano Lilian Hale, sorella minore di Cornelia Hale e reincarnazione (ad insaputa di parecchi ndKK) di una persona molto pericolosa; e Cristopher Lair, fratellastro minore di Irma Lair e anche lui reincarnazione (come sopra ndKK) di una persona altrettanto pericolosa.
Gli altri invece erano Uriah Dunn (un teppista dai capelli a porcospino rossi e lentiggini alla Weasley. Mi perdonino i rossi membri della famiglia, esclusa Ginny ndKK), Kurt Van Buren (una specie di gorilla dai capelli scuri. Anche qui, tante scuse per le scimmie alla lettura ndKK) e Laurent Hampton (una copia ossigenata e con più colorito del mostro di Frankenstein. Mi scuso anche qui con il mostro in questione ndKK), anche loro reincarnazioni di tre persone più o meno pericolose.
-Maledetta mocciosa, ora mi chiederai scusa per quello che hai detto ieri.- Fece il rosso, nonostante il… (ho perso il conto ndKK)… pestaggio subito il giorno prima.
-Devo scusarmi per masticone?- Fece la bionda sadicamente.
-NON DEVI RIPETERE QUELLA PAROLA! NON DEVI!-
-Devo scusarmi per masticone? Ok, se ti dà fastidio masticone non ripeterò masticone.- Poi fece per pensare un attimo… -Scusa, ma se io sono una mocciosa, perché tu non puoi essere un masticone?- Finì lei, sulla falsariga di Lin Hay.
-ALLORA LO FAI APPOSTA! E va bene, non volevo farlo… ora ci prenderemo la nostra vendetta, e a causa tua dovremo massacrare tutta la scuola…- Fece Uriah mentre, assieme ai complici, tirava fuori delle scatole sospette.
-Oh no ragazzi… per favore, non questo, che poi il sangue dal cotto non si toglie più…- Fece Ralph Sylla, in visita lì per puro caso… o no? Passo la narrazione a Pegasus J. Crawford e vado a farmi una canna…
-LEI TACCIA! Ok mocciosa, sia cosa teniamo in mano? Queste robine passateci da uno youkai pazzo posso far tornare chi respira i vapori contenuti ad una sua vita precedente. E dato che abbiamo di essere stati, in un’altra vita, gente pericolosa… ora ci prenderemo la rivincita anche di quello che ci hanno fatto la tua sorella e le sue colleghe, e niente ce lo impedirà.- Durante lo sproloquio di Uriah – great baka, Cristopher – pet si era prudentemente allontanato dalla bionda, che aveva creato attorno a lei ed ai quattro (Uriah – idiot, Kurt – animal, Laurent – animal e Sylla – secret man) una bolla di contenimento…

*Il Narratore™ riprende le redini della Narrazione ™.*

-Ok, fate pure… poi chi rischia la vita qui siete comunque voi.- Fece la giovane, con un sorrisino ben noto a Sylla. Quello che il suo “capo” (quello VERO) aveva spesso prima di fare una strage.

Tribunale locale, seduta n. 967

-Seduta giornaliera n. 967. Caso Hale contro Babel. In esame: contestazione di patria potestà e richiesta di affidamento.- Fece l’annunciatore, mentre le parti in causa (ovvero il Crazy Priest e la famiglia Hale).
-Vostro onore, è chiaro che questo caso non ha neppure da esistere: il signor KillKenny non ha alcun legame di parentela né diretta né indiretta con la signorina Hale, e neppure un qualche legame noto od ignoto. Pertanto, chiediamo il totale annullamento delle sue richieste.- Fece l’avvocato della famiglia Hale.
Il Crazy Priest si alzò e, aperta una valigetta dello stesso modello di quella di Seto Kaiba, iniziò a tirare fuori alcuni blocchi di documenti.
-Vostro Onore, la mia è una richiesta legalmente motivata, come il mio… ingenuo collega avrebbe dovuto sapere. Mi riferisco, in particolare, all’articoli 345, paragrafo 12, comma 2; e all’articolo 679, paragrafo 7, comma 15 del Codice Civile Selenita. Ovvero, le sezioni sul prolungamento delle parentele oltre il normale ciclo vitale e sulla patria potestà in seguito a reincarnazioni, con un richiamo al corollario 3 del succitato articolo 679. Ovvero, e cito testualmente “In caso di legami di parentela tra un immortale (od una creatura a longevità estrema) ed un non – immortale, tali legami vengono mantenuti e considerati validi fino a che la componente più longeva non muore o non rinuncia ai suoi diritti.”- Disse il Crazy Priest facendo venire i brividi al suo avversario e causando una serie di parolacce (rivolte all’avvocatucolo) dai signori Hale.
-Signor KillKenny, in base però agli articoli 680 e 681, per ottenere una simile estensione di diritti, bisogna aver compilato degli appositi moduli ed averli fatti autenticare. Lei è in grado di provare di avere i documenti appositi?- Domandò il giudice, che aveva una vaga idea di che incubo fossero quei moduli.
-Certo che sì. Ecco una copia autenticata di TUTTI gli incartamenti richiesti; esaminati ed autenticati dall’autorità competente esistente all’epoca.- Fece il sadico indicando gli incartamenti che si era portato dietro. Comprensivi delle copie dei temutissimi moduli per il prolungamento dei legami familiari post – morte.
-*gocc* La corte si ritira per esaminare gli incartamenti.- Fece il giudice facendo cenno alla giuria di spostarsi nella saletta “privata”.

Poco dopo…

Giudice e giuria erano tornati in aula.
-La corte ha raggiunto un verdetto?- Fece il giudice massaggiandosi le tempie.
Il rappresentante della giuria (con una borsa per il ghiaccio in testa) si alzò in piedi.
-La corte ritiene che il signor KillKenny sia nel pieno diritto di ottenere la patria potestà sulla signorina Lilian Hale, come provato dai documenti esaminati.-
-Benissimo. Il caso è chiuso.- Fece il giudice battendo il martelletto e sancendo la fine dell’udienza. E dell’integrità delle ossa dell’avvocato degli Hale e del conto in banca della signora (che, sicura dell’impossibilità del Crazy Priest di vincere la causa, aveva evitato di assumere un avvocato più “costoso”).

Università…

Nella “bolla” vi era un fumo bianco – grigiastro che rendeva difficile vedere ad un palmo da naso.
-Allora mocciosa, che dici adesso? Ora NOI siamo i più forti: i Tre Devastatori sono appena tornati in scena. E come avremo sottomano anche quel maledetto traditore, concluderemo il lavoro.- Fece Uriah, che adesso esibiva dei segni triangolari sotto gli occhi e pupille ferine.

Tribunale…

-Perché ci avete fatto questo? Già Cornelia rischia la vita tutti i giorni con quel gruppo di pazzi, se adesso coinvolgete pure Lilian…-
-Signori… pensate davvero di proteggerla per sempre dall’universo… o da se stessa? Io non sono disposto a correre un simile rischio. Anche perché i crimini per cui mia figlia era stata incriminata non son mica caduti in prescrizione, non con l’Angelo Trono della Morte Martiya come accusatore.- Disse KillKenny percependo il guaio. -Ed ora che quell’idiota di mia conoscenza ha appena causato il risveglio totale dei suoi poteri…-

Università…

Pure i suoi due complici avevano assunto fattezze più demoniache.
-Mph. Derr’til Babel… o Uriah Babel, sei sempre stato la vergogna del Clan. Cosa pensi che ti farà il Master quando ti troverà?- Disse Ralph Sylla uscendo dal fumo, immutato, e leggermente avvolto da un’aura demoniaca.
-Ma guarda, il finto ex professore è in realtà un mazoku… e chi sarebbe il tuo capo, sfigato?-
-Idiota. Tanto per RIfare le presentazioni…-

Tribunale…

-… il mio agente non potrà fare più di tanto.-
-Ma di cosa era accusata Lilian in quella sua vita in cui era vostra figlia?- Domandò il signor Lair, ormai rassegnato.
-Istigazione alla diserzione del kohai di Throne Martiya Archangel, demolizione di alcune residenze personali di gente molto pericolosa, tra cui il Benu, tentata distruzione planetaria, e questo è solo il meno.
-Ma chi è il suo agente?-
-Il mio unico sottoposto diretto ed il mio miglior (ed unico) allievo, ovvero…-

Università…

-… Dark Vision Sylla Babel, e voi siete appena morti.- Fece il biondo, colpendo Laurent (un membro molto scadente, a paragone di pesi massimi come Iblis Ibn Belial, del clan Antichrist) con una raffica di energia.
-Aspetta zietto… vorrei occuparmene io, di loro.- Fece la voce di Lilian, mentre si mostrava al gruppetto… l’aspetto leggermente mutato: orecchie appuntite, capelli color dorato, pupille ferine ed uno strano tatuaggio arabescato sulla metà sinistra del volto.
-Sì signorina. Ci si vede.- Fece Sylla teleportandosi dal suo capo. Non che ce ne fosse bisogno (entrambi possedevano il Dono del Presente, quindi SAPEVANO cosa stava per succedere entro i prossimi dieci secondi), ma volevano far scena.

Fuori dal tribunale.

-Stà andando tutto come da programma.- Fece Sylla al suo Master.
-Ovvio. Tra pochi secondi quei maledetti parrucconi angelici sciameranno qua per cercare di far fuori Lilian – chan. Pensi davvero che Cristopher possa bastare a fermarli?-
-Ovviamente no. Li rallenterà, ma dovrete poi entrare in azione voi personalmente.-
-… quindici secondi e poi toccherà a me. Sia il gas che la bolla sono svaniti, anche se Uriah e soci hanno conservato i poteri. E meno male che Nigel… o forse dovrei dire Ehre (onore ndKK) Hunt Antichrist… ha da tempo messo la testa a posto e si è dissociato da loro.-
-Esattamente come successe all’epoca della loro prima morte, tra l’altro.-
-E meno male che Eric Lyndon… o Craffter (Astuzia ndKK) Adler Iceblade… è riuscito, fino ad ora, ad evitare di farsi scoprire da Drake. Quel trucchetto che gli aveva passato Martiya si è rilevato più utile del previsto. Ora fila dal Pirate’s King ed avvertilo che stà per ricevere una lamentela da parte di alcuni idioti noti come Team Patchman.-
-Ma non si sono ancora stufati di farsi demolire A SBERLE?-
-A quanto pare no.- Fece KillKenny Babel mentre i due mazoku svanivano via teletrasporto.

Dentro l’Università…

Dopo che Lilian Hale (o Lilian Babel, se preferite) aveva riempito di botte i tre idioti, si erano materializzati una trentina di Angeli. E da lì in poi la rissa era degenerata, dato che anche Cristopher si era unito alla lotta.
-Insomma, quando la finirete voialtri idioti?-
-TACI TRADITORE! Che tanto ce ne siamo accorti da tempo che ti eri reincarnato in questo umano, Throne Kerel Angel! E dopo che avremo finito con questa schifosa mezzosangue, toccherà a te.- Fece il capo degli idioti.
Forse, e dico forse; se avesse visto che i due Angeli della Morte presenti fin dall’inizio della rissa stavano tirando fuori la valigia delle Occasioni Speciali quando erano apparsi, si sarebbe dato una controllata.
Ma così non fu.
-E ADESSO CHE AVETE DA RIDERE?- Fece a Lilian e Cristopher, che stavano sghignazzando allegramente.
Poi si sentì afferrare per le spalle…
-GRAAAAAAAAURRRRRR!- E KillKenny in Berserk Mode lo spaccò in due.
Prudentemente i due fidanzati si fecero da parte insieme al trio di idioti. Poco dopo, di una trentina di angeli ne era rimasta carne trita (raccolta da uno dei sottoposti di Aku: D’Grrr-nal, Potenza Oscura della Voracità; e Slan, Potenza Oscura della Lussuria, erano due fogne incredibili), ed i tre avevano finito di compilare i loro testamenti, dopo che Lilian aveva detto “Papà è sempre il solito, quando si arrabbia.”
-Ok idioti. Specie tu Uriah. Dato che mi sono stufato delle cavolate che fate una volta sì e l’altra pure, sbarazzerò l’universo dalla vostra presenza.- Fece lugubre il Crazy Priest, sparando Uriah (via Piano Astrale) nelle grinfie del suo kohai Demon Killer Abbandon Babel; Kurt finì torturato psicologicamente dal K e da Cedric; ed infine Laurent…

Volete che Laurent Antichrist venga spedito nelle mani più sadiche e spietate dell’Universo? Premete il tasto A del vostro telecomando entro 3 secondi!.

Tutti i presenti cacciarono fuori un telecomando e premettero il tasto A 18 volte al secondo. Il povero Laurent venne sparato sulla Golden Hind, dove Drake e Martiel stavano discutendo di torture da applicarsi agli idioti, lamentandosi con Will e Annael che non avevano niente su cui fare un collaudo.

KK: Spero solo che Lord Martiya non se la prenda per il superlavoro…

Poco dopo, con un “PAPÀÀÀ!!!” spaccatimpani, Lilian andò ad abbracciare l’antico genitore.
Non che non fosse affezionata ai suoi “genitori” attuali, ma…
-Hei piccola, ti sei divertita in questi tempi?-
-Sì. Anche se mi mancano quei lavoretti di demolizione che ci affidava la tua Master oppure gli scherzetti che Zio Iblis creava ogni tanto per far saltare i nervi a quegli idioti placcati oro.-
-Per quei “lavoretti” vi siete beccati una tonnellata di insulti perfino da Lucius, se non ricordo male.- La interruppe Cristopher seccato, dato che era rimasto coinvolto in un paio di quelle “operazioni”, quando, durante le loro precedenti vite, lui era un Angelo delle Fiamme (uno dei sottoposti di Zeliel, anche se era stato addestrato da Martiel) prima di rendersi conto della realtà dei fatti: si era innamorato di quella biondina mezzosangue.
Forse era stato per quello che, quando uno dei suoi colleghi l’aveva colpita a tradimento, aveva demolecolarizzato il colpevole in un istante.
Da lì all’essere accusato di diserzione… dieci secoli con lei, in fuga dai suoi ex colleghi e da ALCUNI vecchi avversari di KillKenny Babel, poi la morte, quando avevano fritto la prima volta quei tre idioti che, ne era sicuro, in quel momento stavano passando le pene dell’Inferno. Se non di più.
-Sempre a sottolineare l’ovvio, moccioso? Comunque sia, è meglio che ve ne torniate in servizio attivo sulla Miani. Vorrei evitare che certa gente tornasse a darvi la caccia.- Fece il Crazy Priest, con la massima calma.

Da un’altra parte…

-Ricapitoliamo, quanti colpi ci sono voluti per abbattere quest’affare?-
-Trenta colpi congiunti di altrettante Karyuu modificate, gli Apocalypse Gun di ben due Doomsday, ed infine dieci missili del Cannone Galattico settati alla massima potenza. Senza contare i colpi delle nostre navi appoggio ed il superlaser dell’Eclipse II. E l’obbiettivo nemico può ancora essere riparato.- Elencò l’assistente del Grand’Ammiraglio Thrawn, piuttosto spaventato.
-Sembra che AVM, FOX e soci abbiano iniziato a fare realmente sul serio…- Commentò calmo e tranquillo il Chiss.

Fine 29° episodio.

Nel prossimo episodio:
Si concludono i preparativi per la Prova.
Ma la minaccia dei nuovi mezzi messi in campo da AVM, FOX e complici si profila all’orizzonte.
Tutto questo ed altro ancora nel prossimo episodio!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny