Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    03/06/2012    9 recensioni
[NaruSaku - long di drabbles]
#01. “Ora capisco perché tutti ti chiamano fronte spaziosa...” “Ma a me piace la tua fronte!”
#10. Sasuke è simile a Naruto. Ma l’Uchiha è più carino, più carismatico, più attraente.
#20. L’immensità di tutto quel verde gli ricorda gli occhi di lei, quegli occhi perennemente gonfi di lacrime.
#30. Vorrebbe buttar giù la porta e irrompere senza preavviso, prendendo Hinata a pugni e urlando contro Naruto.
#40. La rabbia della donna scivola improvvisamente via: da quanto non sente quel nomignolo?
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STEP BY STEP

ns

4. Plans for the future

“Sakura-chaaan!” sibila Naruto contraendo le labbra in una smorfia di dolore “Mi fai male, ‘ttebayo!”
La bambina continua a tamponare la ferita di Naruto, questa volta con maggior delicatezza, per poi fasciare il ginocchio dell’amico con il suo fazzoletto di stoffa. “Va meglio ora?”
Naruto annuisce entusiasta. “Diventerai un grande ninja medico, Sakura-chan!” pronuncia con tono solenne.
Sakura sorride soddisfatta perché è proprio quello il suo sogno: contribuire al benessere del villaggio e proteggere le persone a lei care. “E tu, Naruto? Cosa vuoi fare da grande?”
Il biondino sospira profondamente e i suoi occhi si illuminano all’improvviso.
“Io diventerò Hokage, così tutti mi accetteranno e si fideranno di me!”
Sakura resta sbalordita di fronte a quella rivelazione.
“Io mi fido già di te”
E Naruto la abbraccia.












Note dell'autrice:
Bene, in questo capitolo si sono ribaltati i ruoli: ora è Sakura a rassicurare Naruto! Inoltre c'è un certo avvicinamento tra i due che si consoliderà nei prossimi capitoli, quando scopriremo la vera natura della nostra Sakura! Muahahah, povero Naruto! XD
Ho notato che nello scorso capitolo, sottolinenando la mia richiesta di recensioni, ho avuto ottimi risultati. Quindi lo ribadisco ancora una volta: la cosa bella dello scrivere fanfiction è proprio sapere cosa ne pensano gli altri, quindi mi farebbe molto piacere ricevere recensioni anche per questo capitolo ^.^ Ringrazio inoltre chi segue la mia storia!
A presto
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D