Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ely_CurlyHair    04/06/2012    4 recensioni
Ellie Bartowski agente diciassettenne della CIA riceve una nuova missione e in tutto questo cosa centrano i 1D???
Rating variabile.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Passò qualche giorno e come promesso i ragazzi, mi avevano portato a fare un 1DTour per Londra portandosi dietro le ragazze di Liam e Louis.
Penserete che siamo diventate amiche e tutto il resto vero? Vi sbagliate, tra noi era stato odio a prima vista.

Erano delle arpie e avevo dei sospetti su loro due, i loro gesti con i loro fidanzati sembravano recitati non spontanei come dovevano essere in una coppia e portavano due collane uguali a forma di triade e quando le avevo viste, avevo avuto un flashback, ma non era molto chiaro … come se ci fosse stata un’interferenza e quindi non avevo capito molto, avevo cercato di averne un altro quando eravamo tornati a casa, ma i flashback arrivavano all’improvviso non li potevo decidere io.
Ma infondo la giornata era andata bene se ignoravo le serpi che non facevano altro che ridere istericamente, parlare di moda e sbaciucchiare i ragazzi … Bleah!  alcune volte Eleonor faceva dei commenti sul mio gusto di vestire come se lei lo avesse , ma facevo finta di non sentire e sorridevo forzata ogni volta.

Dopo quel giorno passai quasi tutte le giornate a fare ricerche sul computer sulla collana e sulle ragazze ma non avevo trovato niente. Casey non aveva fatto tornare Paul allora decisi di chiamarlo cosicché avessi casa libera e potessi cercare più a fondo.
 
“Casey mi serve il tuo aiuto”

“Cosa succede?”
 
“Devi far tornare Paul subito e far avere ai ragazzi un impegno, una singing qualsiasi cosa basta che mi lascino casa
libera”

"D’accordo, ma perché ti serve casa libera?”

 “Devo fare delle ricerche approfondite”
“Tutto qua?”

“No … sai chi sono Danielle Peazer ed Eleonor Calder?”

“Non le conosco perché?”

“Sospetto che siano delle spie che lavorano con Caos”.

“Va bene cercherò qualcosa negli archivi”

“Un’ultima cosa, portavano al collo una stana collana a forma di triade ho avuto un flashback ma come un’interferenza l’ha bloccato”

“Una triade? Forse sarà un simbolo di qualche organizzazione”.

“Anch’io ho pensato la stessa cosa ma non ne sono sicura prima è meglio avere informazioni su di loro”.

“Ti chiamerò non appena saprò qualcosa”

“Ok”

Chiusi la telefonata e poggiai il telefono sul comodino.
 “SAAAAM!!! SCENDI!” mi chiamò Harry dal piano inferiore.
 “Che succede?” gli chiesi.
 “Domani avremo un MeG e saremo tutto il pomeriggio impegnati torneremo la sera quindi tu rimarrai sola e io,Liam e Louis abbiamo pensato ..” disse non completando la frase.
“Avete pensato …?”lo incitai a continuare
“Che magari Danielle ed Eleonor potessero venire per farti compagnia” disse pimpante Liam
“Certo, magnifico! Così ci conosceremo meglio” dissi tra i denti cercando di sorridere.
 “Bene tutto sistemato” disse Harry battendo le mani.
 Quando non mi potevano vedere, sbuffai seccata ma …

TIN!

Idea geniale, avrei potuto approfittare della serata con le arpie per cercare di ricavare qualcosa sulle loro vere identità.

************************

Londra 18.30 One Direction’s House


Io, Niall e Zayn eravamo in salotto a giocare a Mario Kart Wii quando il campanello suonò … sicuramente erano Danielle ed Eleonor. Liam e Louis andarono ad aprire sorridenti alla porta per accogliere le loro “fidanzate”.

“Amore mio! Ciao” esclamarono Danielle ed Eleonor buttandosi su Liam e Louis.

-Che gatte morte … per non dire altro-pensai guardando con faccia schifata quei quattro scambiarsi la saliva.

“Oh ma tesoro, come stai? Sei sempre bellissima ma dovresti prenderti un po’ più cura di te hai i capelli un po’ sciupati, oddio è inammissibile per una donna !” mi disse Eleonor venendomi incontro con le braccia aperte.
M’impiantai in viso un sorriso fintissimo ma che all’apparenza sembrava vero.
“Ciao Eleonor, io tutto bene e tu?” le chiesi abbracciandola.
Niente di che Sanny, book di qua set fotografici di là, paparazzi che mi perseguitano, come al solito , oh che vita straziante non mi lasciano mai libera, non posso neanche uscire con il mio Boobear che già mi sono alle calcagna” mi rispose schioccandomi un bacio nella guancia.

-Sei sicura che gli importi davvero qualcosa di te? O ti seguono solo perché lei la fidanzata di Louis? Pensaci prima non ti cagava e ti conosceva nessuno ora invece mezzo mondo sa chi sei- avrei voluto dirgli ma mi trattenni.

“Eleonor per l’ennesma volta si chiama Sam non Sanny” le disse Luois con voce scocciata.

“Ops! Ehehehe scusa Sann … ehm … Sam, mi confondo sempre conosco così tante Sam , Samantha, Sanny che mi confondo ehehehehe” disse voltandomi le spalle ridacchiando isterica.

Mi toccai la guancia che prima era stata toccata dalle labbra di Eleonor che a sua volta avevano scambiato, saliva con quelle di Luois.

-Oddio che schifo!-pensai strofinandomi la guancia come se togliessi qualche cosa di fastidioso.

“Ragazze noi dobbiamo andare Paul è fuori che aspetta, fate le brave, ciao Dìdì” disse Liam dando un bacio a Danielle.
 “Ciao Lilo” gli rispose Danielle.

-Dìdì? Lilo? Oddio … non ho parole-
 
“Che facciamo?” disse Danielle quando fummo sole.
“Lo dico io! Lo dico io!” disse Eleonor alzando ripetutamente la mano.
“Parla Eleonor” le disse Danielle esasperata.
“Dato che dobbiamo fare un pigiama party perché non lo facciamo come si deve?” disse entusiasta la mora.
“E cioè?” disse con un sopracciglio inarcato Danielle.
“Manicure, pedicure,ceretta, scrub,maschere per il viso, creme per il corpo, parliamo di ragazzi , spettegoliamo… no?” disse Eleonor elencando il tutto sulle dita della mano.
“Sìì ci divertiremo un sacco una serata per sole donne!” disse la riccia battendo il cinque all’amica.

E senza neanche chiedermi se mi andasse bene, salirono nelle stanze dei loro ragazzi, dove tenevano i “prodotti di bellezza”.
Sbattei la testa leggermente contro il muro … con quelle non avrei potuto combinare niente e se erano delle spie nemiche, non avevo scampo. Se avessi potuto, avrei strangolato Harry, Liam e Louis che avevano avuto la –brillante- idea di farle venire.

“Eccoci qua”disse Eleonor trascinando dalle scale una valigia color rosa –vomitevole- pastello.

In un battito di ciglia il salotto divenne un vero e proprio salone di bellezza … rosa … tutto rosa … da quel momento avevo cominciato a odiare il rosa.
“Allora Sanny che ci racconti di bello? Qualche ragazzo ?” disse Eleonor agitando le sopracciglia mentre mi metteva lo smalto ... rosa alle unghie.

-Se mi chiama un'altra volta Sanny l’ammazzo … tanto non è la prima volta che lo faccio-

“No nessun ragazzo in vista” risposi.
“Come no?” disse scandalizzata.
“Nemmeno uno del gruppo … non dirmi che nessuno ti piace di loro a parte il mio Boobear e il Lilo di Dìdì ovviamente” continuò.

-Oddio che nomignoli stupidi-

“Sì sono carini ma … non mi attirano ecco” dissi.
“Non ti attirano in che senso?” mi chiese confusa Eleonor.
“Nel senso che … come te lo spiego … non provo attrazione fisica” dissi tutto di un fiato.
La faccia di Eleonor divenne ancora più scandalizzata.

“M-ma come .. c-come non puoi non provare attrazione per quei cinque fighi che fanno scoppiare le ormoni con un solo sguardo alle ragazzine”
“A me un ragazzo non mi dovrebbe attirare perché è un –figo- e mi fa scoppiare gli –ormoni - ma per quello che è”.
"Pmf” fece verso Eleonor che nel suo linguaggio voleva dire: “Che cosa stupida”.

La vidi immersa un attimo nei suoi pensieri. Aspetta un attimo, sa pensare?  Magari dirà qualcosa d’intelligente.
Passò un’ultima pennellata sul mignolo sinistro e rimise il pennello nella bottiglietta.

“Nemmeno un pochino?” mi chiese.

Ecco mi stavo sbagliando.

“No Eleonor e non devo per forza provare attrazione per qualsiasi ragazzo carino” le spiegai.
“Ah davvero? Sai, perché per me è diverso certo amo il mio Louis, ma ci sono così tanti bei pesci in giro che non riesco a trattenermi … capisci cosa intendo ?!?” disse facendo un sorriso malizioso.

Sgranai gli occhi, non credevo alle mie orecchie, Louis era più che cornificato? Oltre a non avere cervello quella ragazza non aveva un cuore. Dovevo andare in bagno per rinfrescarmi un po’ il viso per cercare di rilassarmi.
“Scusate ragazze, vado un attimo alla toilette” dissi alzandomi.

“Attenta a non rovinare la mia perfetta manicure!” mi minacciò Eleonor con sguardo assassino.

-Come se riuscisse a spaventarmi poi! Pmf-

Uscii dal soggiorno e mi appoggiai al muro vicino alla porta respirando a fondo.

“Eleonor ma sei impazzita a raccontarle i fatti tuoi? Ci manca solo che le dici che lavoriamo per Sevastian” sentii dire Danielle dandole uno scappellotto.
“Ahio! Ma che ho detto di male?” le chiese Eleonor.
“Stupida quella potrebbe andare a dire tutto a Louis e così mandare in fumo tutto il piano che abbiamo pianificato da 5 anni .. 5 anni Eleonor e io non voglio rovinare tutto per colpa della tua bocciaccia , ci siamo intesi Eleonor ,sta zitta!” la rimproverò Danielle.
“Sì capo” rispose Eleonor.

-Stanislav? Piano? 5 anni? Capo?-

Allora avevo ragione io, nascondevano qualcosa! Dovevo parlare con Casey.
Salii piano le scale così non mi avrebbero sentito e non avrebbero capito che avevo origliato la loro conversazione. Corsi in camera e presi il telefono che era sul comodino, chiusi la porta di camera a chiave perché sarebbero potute entrare. Sbloccai la tastiera del telefono e vidi che avevo 15 chiamate perse tutte da parte di Casey. Digitai il suo numero e aspettai che rispondesse.
 
“Cas..”

“PERCHE’ NON HAI RISPOSTO ALLE MIE TELEFONATE?!?” mi domandò infuriato.

“Non avevo sentito il telefono, Casey che succede? Perché sei arrabbiato?” gli chiesi allarmata.

“TI RENDI CONTO CHE SEI IN CASA CON DUE DELLE PIU’ PERICOLOSE SERIAL KILLER?!?” continuò a urlare.

“Potresti abbassare la voce e spiegarmi che non ci sto capendo niente?” dissi con tono severo.

Lo sentii sospirare dall’altra parte del telefono.

“Scusa,ero preoccupato per te , sei come una seconda figlia per me”

“Lo so Casey” dissi addolcendo la voce “ Mi puoi spiegare per favore?”

“Ho cercato quello che volevi … Partiamo dalla triade … La triade è il simbolo dell’organizzazione di Caos e dell’organizzazione Russa di Vorobyov”

“Ok, è su Danielle ed Eleonor che mi sai dire?”

“Ecco di questo volevo parlarti … non sei al sicuro Ellie” mi disse facendomi perdere un battito.

“Perché?” domandai aggrottando le sopracciglia.

“Sei sola a casa?”

“No ... ma perché?”

Oddio è sola in casa peggio di peggio…”

“Casey mi stai mettendo paura” dissi sentendo il mio cuore cominciare a battere freneticamente.

“Con chi sei?”

“Ci sono loro due di sotto nel soggiorno”

“Oh no! No, no, no , non và affatto bene , non va affatto bene ”mormorò.

“Senti Casey sto perdendo la pazienza ora me lo dici senza se e senza ma” dissi autoritaria.

“Giù in salotto ci sono due delle più pericolose Serial Killer al mondo”.
 
 
 *************

“Giù in salotto ci sono due delle più pericolose Serial Killer al mondo”.

Questa frase rimbombava nella mia mente per lo stupore stava per cadere il telefono dalle mani.
“Stai dicendo sul serio?” gracchiai.

“Potrei mai scherzare su una cosa del genere ?!? Comunque ho scoperto altro, i loro nomi in codice sono per Danielle: Riccia Ballerina perché nel combattimento corpo a corpo è molto flessuosa mentre Eleonor : Gallina”

- Oh ma chissà perché si chiama così? Nome azzeccatissimo- pensai sarcasticamente.

“Ma non farti ingannare da Eleonor può sembrare scema è tutto il resto ma sa usare molto bene le armi” continuò Casey “Il loro punto debole è ………l’alcol”.

“L’acol? Sicuro?” chiesi pensando di aver sentito male.

“Sì c’è scritto tutto nei loro archivi, non riescono a reggerlo e una volta ubriache cantano come uccellini approfittane no?”
“Certo! Vado subito da loro o sospetteranno grazie Casey” chiusi velocemente la telefonata e mi fiondai nella sala giochi che i ragazzi possedevano in casa.

Bingo!

Vicino al biliardo c’era una credenza con vari alcolici. Presi quelli che mi capitarono sotto mano e andai in cucina. Svuotai una bottiglia, la lavai e ci misi dell’acqua così io avrei bevuto quella bottiglia e le restanti le avrei lasciate a Danielle ed Eleonore.
Mi fermai sulla soglia del soggiorno e dissi:

“Ragazze! Non avete sete anche voi?” dissi agitando le bottiglie.
“Ooooh!” si avvicinarono a me come le api con il miele.
“Hai avuto un’idea fantastica” esclamò Danielle mentre apriva una bottiglia di vodka alla pesca.
In quella serata era la prima volta che mi rivolgeva la parola per tutto il tempo era rimasta a fissarmi come se mi stesse studiando … era inquietante ma cercavo di non darlo a vedere.
“Tu non bevi Sanny?” mi chiese Eleonor scolandosi mezza bottiglia.
“Certo” risposi.
Presi la bottiglia con l’acqua e cominciai a berla.
“Sanny fammi provare la bottiglia che hai in mano” mi disse un po’ brilla Eleonor.
“NO!” dissi con un po’ troppa enfasi.
Mi guardò stranita e mi corressi subito: “Cioè .. volevo dire che non è tanto buono ha un gusto aspro”
“Allora no! Tienitela, preferisco bere questa vodka alla pesca … mmmm che buona”.
Dopo qualche minuto le ragazze erano più che ubriache.
“Che mi raccontate di bello?” chiesi alle due ubriache.
“Di bello? *sigh* niente *sigh*, tra me e *sigh* L-louis vasempre *sigh* più male *sigh* e non va bene *sigh* il piano potrebbe *sigh* fallire” mi rispose Eleonor singhiozzando.
“Quale piano?” continuai molto incuriosita.
"Sì, il piano *sigh* il nostro capo *sigh* ci ha dato questa *sigh* opportunità”
“Quale opportunità?”
" LUI *sigh* il Grande *sigh* quello dei piani alti *sigh* ha detto al nostro capo di un piano per … *sigh*” continuò Danielle.
“Per ..? Dai continua!!”

“Per …” iniziò ma …
 
Puuf!
 
Danielle cadde con un tonfo per terra.
Mi voltai verso Eleonor e con tono supplichevole dissi:
“Dai Eleonor da brava parlami del piano”
“LUI *sigh* ci ha dato ordini *sigh* precisi *sigh* di uccidere …”
“Uccidere ..??”
“Asjkuadnakfa”
“Cosa? No Eleonor rimani sveglia!” dissi scuotendola leggermente.
“Chi è LUI? Come si chiama? Chi è il vostro capo?” continuai alzando il tono della voce.
“Il nostro *sigh* capo è * Snkfgdn Cosjkfall … eeeeh” disse prima di crollare tra le mie braccia.

La scossi violentemente nel tentativo di svegliarla.

“SVEGLIATI ELEONOR!! NON PUOI LASCIARE UNA FRASE LASCIATA A META’ “

Continuai a scuoterla ma non dava segno di svegliarsi quindi la lasciai cadere malamente vicino alla “collega”.
Sbattei un pugno sul tavolino vicino a me.
“Cavolo! Non ci voleva questa! I dubbi sono aumentati, dannazione! Dannazione!” sbottai arrabbiata.

Sbuffando sonoramente andai a frugare nelle camere di Liam e Louis nel tentativo di trovare qualcosa. Aprii tutti cassetti ma non trovai nulla ma mentre ero seduta sul letto di Louis a pensare, qualcosa attirò la mia attenzione, sotto il paralume c’era una cimice e scuramente ce n’erano altre. Cominciai la caccia alla cimice (?) in giro per casa. Ne trovai da tutte le parti anche in bagno.
Controllai nella mia camera ma non ne trovai … strano , gli agenti della CIA avevano messo una stanza dentro la cabina armadio e non si erano accorti che c’erano delle cimici … Bah! Tutte le cimici trovate le misi in un cassetto nella mia “stanza segreta”.

Andai a fare una doccia per togliermi l’odore di alcol che mi aveva lasciato Eleonor così quando i ragazzi sarebbero tornati, avrei incolpato Danielle ed Eleonor, gli avrei detto che avevano cominciato a bere ma non ero riuscita a fermarle. Mi cambiai vestiti, tolsi col solvente lo smalto rosa e tornai in salotto. Mi sedetti sulla poltrona, accesi la TV per passare il tempo intanto che aspettavo il ritorno dei ragazzi.
 

My space:
Zalve, io ezzere Riussa i bere vuodka !! xD ,Voi comu ztare ?? Iu cuzì cuzì dumani avere zcuola chi bali !! :) oggi mi si è accesa la lampadina mentre controvoglia studiavo svogliatamente geografia per domani. Stavo ripassando la Russia che mi ha fatto venire in mente un cambiamento radicale della storia. 
Ho fatto diventare Danielle e Eleonor cattive ooooh.Spero vi sia piaciuto, ora le cose cominciano a farsi interessanti ma non vi dico nulla ehehehe. Questp è il ciondolo che portano al collo:

Image and video hosting by TinyPic

Qualcuno sarebbe disposto a farmi un banner per la storia??? Se lo vorreste fare mandatemi un messaggio.

Baci alla vodka per voi dalla Riussia col furgone!


                                                      <3 Ely

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ely_CurlyHair