Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: MissShinigami    04/06/2012    2 recensioni
La protagonista, non posso dire il nome, è una ragazza che frequenta una scuola per adolescenti senza speranze, ma è diversa dagli altri uno dei suoi più grandi amori è la fotografia, e sta lottando per far sua la reflex dello zio, e soprattutto i Paramore! Li ascolta sempre.
Dopo una gita ad un museo e una strana foto inizierà ad incontrare gente strana, finché non sarà salvata da due strane figure e una tappetta ...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai che il sole era già alto, la sveglia indicava le ore 10:00. Era sabato, niente scuola. Mi ri-arrotolai nel piumone bianco, riscaldata dalle lenzuola di pile, quelle ‘pelose’ come le chiamavo io dall’età di 5 anni.
Nel calduccio sotto le coperte si stava davvero bene, tenevo gli occhi chiusi, non volevo riaddormentarmi, solo godermi il tepore …
OH CAVOLO!
Tirai via coperte e lenzuola e saltai giù dal letto. La mia stanza era in perfetto ordine, come l’avevo lasciata.
La mia borsa era ai piedi del letto, mi ci gettai sopra e la svuotai in pochi attimi, afferrai la compatta.
“Che combini?” chiese mio zio che aveva appena varcato la soglia della camera.
Gli risposi sollevando la macchina e sorridendo.
Prima mi guardò male poi fece spallucce. Lui si voltò mostrandomi i suoi capelli scuri e corti scompigliati dal turno di notte pi si voltò nuovamente verso di me: “Senti io vado a letto, tu pranza pure, anche se non mi dovessi svegliare in tempo, magari lasciami qual cosina. Questa notte è stata un inferno!” disse entrando in camera sua. Poi sbucò di nuovo: “Stasera voglio le foto.”
Mi alzai da terra e andai in cucina, mentre passavo chiusi la porta d’accesso al corridoio delle camere da letto, così avrei potuto mettere un po’ di musica anche se a volume basso. Infatti ancora prima di cercare qualcosa da mettere sotto i denti, attaccai il mio mp3 al jack delle casse che tenevamo in cucina.
Le percussioni iniziali di Crush Crush Crush riempirono la stanza.
Poggiai la bottiglia del latte sul tavolo poi mi sedetti con lo sguardo fisso nel vuoto.
Era successo davvero? L’avevo sognato? Come era potuto accadere? Cavolo, cavolo, cavolo, cavolo …
 Avevo sempre desiderato incontrarli anche solo vederli in concerto …
Il 27 dicembre avevo visto Hayley …
Ma come diavolo era possibile? Era reale? Cosa era davvero successo la sera prima?
Lentamente misi a fuoco quello che stava davanti a me sul tavolo: un foglietto di carta, scritto con una grafia un po’ spigolosa ma fluida:


Scusa ma ieri sera sei svenuta, così ti abbiamo portato a casa tua. non possiamo spiegarti tutto con un misero bigliettino, perciò verremo oggi pomeriggio a trovarti!
lll

Bene.
Mio zio avrebbe potuto vederlo …





I PARAMORE SAREBBERO ARRIVATI NEL POMERIGGIO!

Non c'è stato verso di fare come volevo la scrittura del bigliettino!! Vabbhè!
Presto il prossimo capitolo, anche perchè devo solo copiarlo al pc, ma fa faticaaaaaaaaaaa!!!  ^^ Buona lettura!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: MissShinigami