Serie TV > Spartacus
Segui la storia  |       
Autore: La Matta    05/06/2012    2 recensioni
Una raccolta di drabble sulla coppia Barca/Pietros, ognuna ispirata ad una divinità del pantheon fenicio-cartaginese, nella speranza di far ricordare questa coppia stupenda, dal destino troppo tragico.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shadrarapa

Shadrapa

 

A Cartagine, Shadrapa era il Dio dei Medici.

Esigeva sacrifici, venerazione, eppure col sangue versato rendeva migliore la vita degli uomini. Non era crudele, ma non aveva remore. O rimpianti.

E, di certo, non aveva mani tanto morbide, in grado di inibire l’intelletto e risvegliare i sensi di un uomo.

Ogni volta che Pietros lo toccava, facendo scorrere le sue dita lungo le vecchie cicatrici, ogni cosa svaniva. Lo sfiorava con titubanza e devozione e Barca comprendeva che tutto il sangue versato fino a quel momento aveva avuto un senso, perché l’aveva condotto lì, a stringere quell’uccellino fra le braccia.  

 

 

 

-- La Coda!

Perché pensavate che mi fossi dimenticata di Cartagine, vero?

In effetti, sì, me n’ero dimenticata.

Cioè, non trovavo l’ispirazione adatta.

Questo è il penultimo capitolo e scriverlo è stato arduo, perché in 100 parole… oddio, ho già fatto questo discorso, vero? Sì, sì, l’ho sicuramente fatto, inutile ripetermi ancora.

Abbiate ancora un po’ di pazienza con me, prometto che se mai pubblicherò qualcos’altro su Spartacus cercherò di non sparire per tanto tempo.

(Chary smiles)

 

Un bacio

Char--

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: La Matta