Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra Johansson Smith    06/06/2012    3 recensioni
Provate ad immaginare che in un giorno come tanti, vi ritrovate nel giardino di casa vostra e davanti ai vostri occhi: una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non so ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio... Scoprirò di essere un'altra persona, che mai mi sarei aspettata.
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Companion - Altro, Doctor - 11, Jack Harkness, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



P.O.V. Pearl
 
Dovevamo escogitare un piano, non soltanto per sconfiggere i Cybermen ma anche per salvare la vita di Jasmine da un crudele destino. Ma sarebbe stato così facile riuscirci?
“Hai in mente un piano?” chiesi al mio amato Dottore.
“Potremmo tentare di farli ragionare in modo civile … senza spargimenti di sangue …” mi rispose, sicuro di sé.
“E se non funzionasse? Abbiamo un piano di riserva, Dottore?” gli chiesi.
Avevo il presentimento che la sua solita tecnica “parliamo e facciamoli ragionare” non avrebbe funzionato.
“No, non ce l’ abbiamo un piano di riserva !!!” mi sbottò contro. Era agitato e preoccupato per la sorte di Jasmine.
“Che cosa?! Bisogna sempre avere un piano d’emergenza!!!” lo rimproverai.
“Credimi, Pearl! Non ne abbiamo bisogno … fidati di me, vedrai funzionerà.” ribatté lui, ostinato.
Nel frattempo la battaglia tra i Cybermen e Jasmine continuava.
“Arrenditi, giovane umana!! Non hai speranze contro i Ciberniani … siamo indistruttibili. Delete, Delete !!!”
“Scommettiamo?!” disse la giovane Jasmine con determinazione.“Sei finito … rottame …”aggiunse, sparando con la sua semiautomatica.
Sorprendentemente il colpo raggiunse il suo “cuore” e il Cybermen morì, davanti ai nostri occhi. Vidi che il Dottore era rimasto molto colpito.
“Wow, è incredibile quello che hai fatto Jasmine! Come sei riuscita ad ucciderlo con un proiettile?”
“Proiettili d’oro liquido concentrati … metodo semplice ma efficace!!” gli rispose con un sorrisetto beffardo sulle labbra.
Guardando la sua espressione notai che mi era familiare … ma non sapevo proprio a chi collegarla!! Che strano …
Chi era questa ragazza??
 
P.O.V. Dottore
 
Sembrava incredibile che quella ragazza di umane origini, sapesse molte cose sui Cybermen … Inoltre come sapeva dell’esistenza dei Signori del Tempo? Non andavamo certo in giro con un cartello sulla testa!! Che cosa sapeva su di me? Dovevo assolutamente scoprire la verità su Jasmine ad ogni costo e vederci chiaro.
“Quella ragazza, non mi convince per niente; non mi fido di lei … ci nasconde troppe cose …” dissi sottovoce, alla mia giovane compagna di viaggio che mi guardava fisso dallo stupore. Mentre camminavamo lungo le strade deserte
di Parigi in cerca di un rifugio dove poterci nascondere decisi che era il momento di avere delle risposte.
“Dove ci stai portando Jasmine?” le chiesi.
“In un posto sicuro, lontano dai Cybermen. Devo a tutti i costi impedire ciò che sta per accadere. È in gioco il futuro dell’universo
ed il mio …”
Rimasi sconcertato da quelle parole. Che cosa significavano e per quale motivo le aveva dette?
Le mie riflessioni furono interrotte da una voce fredda e metallica.
"Fermi dove siete!!! Siete circondati e non avete nessuna via di fuga e tu Dottore... sei in arresto!!!"
La voce mi ricordava tanto quella … no, non poteva essere. Quell’essere l’ho visto morire in un incendio di una versione alternativa della città di Londra!!!
“Dottore... ti ricordi di me?" continuò la voce metallica che echeggiava alle spalle dei Cyber-uomini...
"Perché? Dovrei? " gli chiesi mentre una figura si faceva spazio fra la folla.
Era su di una specie di sedia a rotelle motorizzata e allora capii chi era quel Cybermen: era proprio lui, John Lumic,
il fondatore delle Cybus Industries. Ma com'era possibile? Come era riuscito a sopravvivere all'incendio?
"No. Non può essere?! Tu... tu sei morto!!!" dissi con tono stupito e allo stesso tempo spaventato.
"Sorpreso ... di vedermi Dottore?" mi chiese curioso, con quella sua voce tagliente.
"In effetti... si. Dimmi una cosa Lumic: come sei riuscito ad evitare la morte? "
gli chiesi con tono arrogante e presuntuoso.
"Si svela il gioco ma non il trucco, mio caro Dottore. E di certo non lo dirò a te. Signori? Procedete con l'arresto!!"
 
 P.O.V. Pearl
 
Due Cybermen si avvicinarono al mio Dottore che era rimasto immobile, impietrito dal terrore. Con la coda dell’occhio percepii
un movimento alle mie spalle: Jasmine, che era dietro di me, si era nascosta dietro ad un bidone. I Cybermen non si erano accorti di lei … con sommo stupore notai che era spaventata a morte, quasi si stesse avverando il suo peggiore incubo.
Come era possibile che quella ragazza prima combattesse arditamente quelle creature di metallo e poi avesse
paura di loro? Mentre riflettevo i due Cybermen trascinarono il mio uomo tra le loro file e si girarono per andarsene.
“NOOOOO!!!! DOTTORE!!!!” urlai disperata.Alcune lacrime solcarono il mio viso. Egli si girò e mi guardò.
Mi sorrise. “Andrà tutto bene, Pearl. Ce la caveremo anche stavolta.” mi disse prima di scomparire dalla mia vista.
In quel momento, il dolore che provavo era straziante; come se una forte lama d’acciaio … mi avesse trafitto il
petto e mi avesse uccisa. La persona più importante della mia vita … era stata portata via come se fosse un criminale assassino, un condannato a morte e la colpa, era soltanto mia. Le lacrime continuavano a bagnare il mio viso e Jasmine mi si avvicinò per consolarmi ma la respinsi. All’improvviso sentivo un odio profondo verso di lei, senza sapere il perché.
“Posso fare qualcosa per te, giovane Pearl?"
Come faceva a sapere il mio nome? Non ci eravamo mai presentate.
“Mi chiedi se puoi fare qualcosa per me?!" esclamai in lacrime.
"Non puoi fare assolutamente nulla per me!! L’uomo più importante della mia vita è stato arrestato senza motivo, il mio futuro,i progetti che avevamo … sono andati perduti per sempre ed è stata tutta colpa mia!!” esclamai sconsolata. Vidi che Jasmine si era spaventata dalla mia rabbia. E in fondo ne ero contenta.
“Adesso che mi ricordo … la colpa non è stata mia … ma è stata la tua Jasmine!
Sei stata tu che ti sei nascosta!! Sei tu, che non sei intervenuta per salvarlo!! È tutta colpa tua se il Dottore … è stato catturato!!! Tu non meriti la mia fiducia; tu meriti di marcire all’Inferno!!!”sbottai con aggressività.
“Voglio che tu mi dica … la verità adesso!! Se non vuoi che ti conficchi, un proiettile nella testa e che faccia
del tuo corpo … cibo per i vermi !!!” la minacciai.
“Hai ragione Pearl!! Ti devo delle spiegazioni ed è giusto che tu le sappia:
il mio vero nome è Katy, Jasmine Johansson Smith e vengo dal 51° secolo.
Sono la figlia di due grandi Signori del Tempo che, hanno dato tutto per salvare il mondo dal caos e dalla distruzione dell’intero universo. Nella mia linea temporale … c’ è stata una Nuova Guerra del Tempo fra
i Nuovi Signori del Tempo e i Cybermen e il pianeta Terra divenne,il loro campo di battaglia .” mi disse.
“Una Nuova Guerra del Tempo fra i Cybermen e i Signori del Tempo; ma non erano scomparsi durante
l'Ultima Grande Guerra del Tempo contro i Dalek?” le chiesi con stupore.
“Nel corso dei secoli …il pianeta Terra e gli umani...si sono evoluti grazie al progresso e con esso, sono anche
ritornati i grandi Signori del Tempo e con loro, è nato il Secondo Impero di Nuova Gallifrey dove,
per milioni di anni, ha regnato la pace e l’armonia fra tutti i pianeti e le galassie.
Sulla Terra, alcuni Signori del Tempo si stabilirono con l’intenzione di proteggerla dalle invasioni aliene.
Durante la Nuova Guerra del Tempo… molti esseri umani persero la vita e i Nuovi Signori del Tempo ne uscirono sconfitti e i Cybermen salirono al potere; il loro capo: John Lumic, divenne il padrone assoluto dell’universo.
Negli anni avvenire … un Signore del Tempo, chiamato il Dottore…si ribellò a lui. Egli, fu arrestato e portato
sul pianeta Mondas dove fu prima imprigionato; poi processato per tutti i crimini commessi ed infine,
fu condannato a morte. Quattro giorni dopo, egli fu giustiziato senza pietà; in una piazza pubblica di Parigi dove,
fu fucilato dai Cybermen stessi davanti agli occhi di sua moglie Pearl e sua figlia 12enne Jasmine.
Aveva sacrificato la sua vita, per salvare quella degl’altri; rifiutando di rigenerarsi.”
Concluse dicendo: “Guardami Pearl; guardami con molta attenzione … sono vostra figlia!!!”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra Johansson Smith