Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    07/06/2012    1 recensioni
1x08: Il rivale ~ Accade quando Sakura Kinomoto è costretta ad alzare gli occhi, dopo avergli sfiorato una gamba nel tentativo di riappropriarsi di un pennarello.
2x37: La voce scomparsa ~ ‘Perché continui a fissare Sakura?’
[ animeverse, random!moments ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ki Ni Naru Aitsu ~

{ that girl I can’t ignore }

 

 

 

 

 

« Uao! »

« C’è poco da fare ‘Uao!’, devi catturarla! »

{ Sakura Kinomoto & Li Shaoranep. 29, ‘Più dolce non si può’ }

 

 

 

 

 

Nell’aula di economia domestica è tornato tutto alla normalità. Perché gli attentati di Meiling sono tali anche al di là dell’operato di una Carta di Clow, e lei da sola è perfettamente in grado di fargli rischiare la vita con quelle sue immangiabili creazioni; e anche il fatto che Shaoran non si lamenti, non troppo almeno, né si rifiuti di rassegnarsi ad assaggiare quelle sue mine vaganti – anche questo è perfettamente nella norma: non gli è mai piaciuto far piangere Meiling e comunque è abbastanza fermo da sopportare questo ed altro.

Ma a ben pensarci, dopo tutti quei guai con la Carta dello Zucchero, non proprio tutto è normale.

« Vuoi assaggiare? »

Quando si volta e si ritrova sotto il naso una fetta del dolce di Kinomoto e Daidouji, per poco rischia di soffocare. Già, anche se ha la bocca vuota. E il fatto che Kinomoto lo guardi così da vicino coi suoi occhioni verdi non facilita proprio niente.

« Mi hai aiutato ancora una volta, poco fa » gli dice serena, « e, be’, questo è il minimo che possa fare per ringraziarti. »

Shaoran la guarda di sotto in su, accigliato.

Accetta quella dannata fetta di torta solo per gentilezza, sia chiaro.

Però intanto – mentre gli attentati di Meiling diventano ancor più letterali, almeno a giudicare dal modo in cui piega il manico di un mestolo – si chiede se anche il sorriso di Kinomoto non abbia qualcosa a che fare con la Carta dello Zucchero.

 

 

 

[ 242 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Adoro la Carta dello Zucchero. Cioè, credo sia vagamente inutile xD, soprattutto ai fini della trama, ma quell’episodio è di una DOLCEZZA unica, e vorrei ben dire.

Ringrazio sempre tutti voi,

Aya ~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc