Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: pallina90    07/06/2012    12 recensioni
“Lasciami immediatamente” sibila a denti stretti. La accontento e lei riprende a camminare
“Fermati. Dove hai intenzione di andare?”
“Non ti riguarda” esclama
“Cazzo Bella,non posso lasciarti andare via da sola” le urlo mentre lei continua imperterrita a camminare. Sentendo le mie parole si blocca,si volta verso di me ed urla,con il viso rigato dalle lacrime, “E perché? Non sono mica tua sorella” e corre verso la strada. E’ un attimo,succede tutto in un secondo:io che urlo il suo nome e un motorino la travolge,investendola in pieno e lasciandola a terra sull’asfalto.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno ragazze! Che tristezza doverlo dire per l’ultima volta :(

Lo scorso capitolo ha lasciato molto di voi sorprese, non vi aspettavate di certo una fine tanto tragica, ma come ho già detto la storia era nata così. The power of love è stato un mezzo per poter narrare le varie sfaccettature dell’amore: l’amore fraterno, quello genitoriale e quello omosessuale, senza troppe pretese, ma cercando di farvi sorridere e farvi rilassare un po’ durante la lettura. Con l’ultimo capitolo si cambia registro perché nella vita non sempre basta l’amore, ci sono degli ostacoli che provano a schiacciarlo, ma come capirete leggendo l’epilogo, per me invece è la forza più grande che governa il mondo: non sempre è corrisposto, non sempre si ha la fortuna di trovare il grande amore, a volte l’amore può essere rappresentato anche da una bella amicizia, ma per me è il perno della vita. Quindi per me questa storia è stata un inno all’amore, che da e toglie in egual misura.

Vi lascio all’epilogo e ci troviamo sotto.


Image and video hosting by TinyPic

EPILOGO (12 anni dopo)

 

“ Vai dallo zio piccolo. ” Appena gli lascio la manina mio figlio corre verso mio fratello: è stato amore a prima vista tra loro, Edward stravede per mio figlio e io non posso desiderare niente di meglio per lui.

“ Tio Eddy. ”

“ Ehi campione. ” Gli dice Edward prendendolo in braccio e scoccandogli un grosso bacio sulla guancia.

“ Fallo salutare anche a me questo piccolino. ” Dice Michael prendendolo dalle braccia di Edward, contendendoselo come se mio figlio fosse una star. Forse è l’unico bimbo ad essere più viziato dagli zii che dai suoi genitori, infatti ogni volta che lo lasciamo da loro lui non fa mai i capricci, anzi è felicissimo di andarci perché sa che troverà regali e giochi ad attenderlo.

“ Ciao Nate. ” E lo lancia per aria, scatenando le risate di mio figlio, mentre mio fratello li guarda felice.

È  meraviglioso vederlo di nuovo allegro dopo la morte di Nathan.

Gli ci è voluto tanto per riprendersi e l’incontro con Michael tre anni fa ha semplificato un po’ le cose. Avevo paura come tutti, che di fronte alla prospettiva di una nuova relazione, si chiudesse a riccio, invece Michael è riuscito con la sua pazienza a fondere il ghiaccio che aveva avvolto il cuore di Edward , e lo ha lentamente riportato alla vita.

La scomparsa di Nate ha segnato profondamente le vite di tutti noi, ma se è vero che tutto avviene per un motivo, questa tragedia è servita per riunire nuovamente Edward e suo padre. Carlisle gli è stato vicino come mai lo avevo visto fare, portando Edward a casa sua per i primi tempi, che sono stati i più duri: lo ha supportato, accompagnandolo sempre al cimitero, consigliandogli l’aiuto di uno specialista quando stava andando alla deriva e impedendogli di fare delle sciocchezze. Sono stati tempi difficili per tutti, ma abbiamo stretto i denti e siamo andati avanti, aiutando anche Edward a farlo: Nate non avrebbe voluto questo e noi ci siamo impegnati per non farlo accadere. E poi è arrivato Michael in nostro aiuto.

“ Ciao sorellona. ” Edward mi abbraccia forte, anche se con il mio pancione è un po’ difficile.

“ Ti trovo in forma. ” Ammicca.

“ Smettila di fare il cretino; oggi mi sento uno schifo, e se non fosse per colpa di quella peste di Alice, sarei rimasta a casa. ” Rispondo, massaggiandomi la pancia dove la piccola Charlize non smette un attimo di scalciare.

“ Ma tuo marito? ”

“ Andrew è andato a prendere Charlie ed Esme. ”

“ Mamma, mamma. ” Mio figlio reclama la mia attenzione, e Michael me lo porge arruffandomi i capelli in segno di saluto, e avvolgendo da dietro i fianchi di Edward.

Poco dopo arriva mio marito insieme ai nostri genitori e tutti attendiamo l’arrivo di Alice e Emmett.

Mi sembra impossibile che quello scricciolo questo inverno partirà per il college, ma questi dodici anni sono volati.

Io da cinque sono felicemente sposata con Andy, ho un figlio di due anni e una piccolina in arrivo. Emmett e Rose in un sol colpo hanno sfornato tre bellissimi gemelli, un maschio e due femmine e a dispetto di quello che pensavamo Bryan è la fotocopia di Emm con il carattere di Rose, invece Alyssa e Holly, bionde e bellissime come la mamma, sembrano due maschiacci da come si comportano. Papà ed Esme sono sempre più innamorati e tra Edward e Michael le cose vanno benissimo: non potrei chiedere di meglio dalla vita.

Finalmente il campanello di casa di Michael suona annunciando l’arrivo di Alice e Jasper; dopo essere stati migliori amici per anni, a parte la parentesi durante l’infanzia, al liceo hanno deciso di provare a stare insieme e ancora ora sono più innamorati che mai.

“ Ciao famiglia. ” Urla la piccolina di casa, trascinando dentro Jasper, seguiti da Rosalie, Emmett e i loro tre bimbi.

Quando ci mettiamo tutti a tavola sembra di essere al pranzo di Natale, ma invece è una delle numerose riunioni di famiglia che facciamo.

A fine pasto Alice e Jasper si alzano in piedi, e per richiamare ulteriormente la nostra attenzione, lei fa tintinnare sul bicchiere di vetro il coltello.

“ Ho sempre desiderato farlo. ” Dice soddisfatta, per poi tornare seria e afferrare la mano di Jasper, e io credo di sapere cosa vogliono dirci.

“ Io e Jasper vogliamo dirvi una cosa importante. ” Annuncia, per poi lasciare la parola al suo ragazzo.

“ Visto che il prossimo autunno andremo insieme al college abbiamo deciso di sposarci. ” Dice senza mezzi termini, è un tipo diretto che va subito al dunque, non staccando mai gli occhi da quelli di una Alice super felice. Noi donne di casa saltiamo subito in piedi e corriamo ad abbracciarli; Michael, Andy e Charlie si congratulano in maniera più tranquilla, mentre Edward e Emmett sono rimasti immobili, spiazzati dalla notizia. I loro occhi sembrano lanciare fiamme nei confronti di Jasper, ma alla fine io, Rosalie e Michael riusciamo a farli ragionare, e anche loro si congratulano con i futuri sposi, felici che la loro sorellina abbia trovato un ottimo ragazzo con cui sposarsi.

“ Jasper trattamela bene o giuro che verrò a cercarti in capo al mondo. ” Lo minaccia Edward bonariamente, anche se so che sarebbe capacissimo da farlo realmente, mentre gli da una pacca sulla spalla.

“ Tranquillo, e poi Alice si saprebbe difendere benissimo da sola. ” Ribatte il futuro sposo e in effetti non possiamo dargli torto: lei ha sempre avuto la meglio sul povero Jasper.

“ Sorellina Sono veramente felice per te. ” Si abbracciano stretti e poi Edward le sussurra all’orecchio “ Anche Nate lo sarebbe, stravedeva per te fin da quando eri piccolina. ” 

Vedo gli occhi della mia sorellina farsi lucidi e in quel momento so quanto Nate possa mancare ad Edward, esattamente come a me è mancata la mamma il giorno del mio matrimonio.

Emmett stappa la bottiglia di champagne e tutti insieme brindiamo ai futuri sposi.

 

 

POV EDWARD

< < Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.  > >
Come un uragano

 

< <  Ciao Nate,

avrei tanto voluto che oggi fossi qui accanto a me. E’ stato un giorno importante per tutti noi e mi sarebbe piaciuto che ci fossi anche tu. Hai visto? I nostri fratelli si sposano; sembra incredibile, ma dopo dieci anni, nonostante i litigi e le gelosie reciproche per ragazzi di passaggio, adesso sono più uniti che mai. Avevo ragione io a preoccuparmi quella volta che li facemmo conoscere al parco: secondo me adesso stai ridendo come un pazzo perché hai ottenuto il tuo scopo.

Oggi c’eravamo proprio tutti, anche Bella con la sua famiglia; mia sorella è sempre più bella e con il pancione è ancora più radiosa. Il piccolo Nate è una peste, ma lo adoro e lui ricambia, anche se a volte credo che preferisca Michael perché gli fa passare più capricci. Bella mi ha detto l’altro giorno che fra qualche anno vorrebbe rivelargli l’origine del suo nome, perché neppure lei in questi dieci anni ti ha mai dimenticato; ti porta sempre nel suo cuore, e suo figlio è una presenza tangibile di questo amore.

Adesso stacco o Michael si ingelosirà, quel ragazzo è un santo! Non so ancora come abbia fatto a sopportarmi in questi anni, ad essere sempre così buono e paziente con me e adesso sono sicuro che aspetta che io finisca di scriverti per entrare nella stanza: è ancora convinto di disturbare, anche se sa che mi farebbe molto piacere averlo qui con me mentre scrivo ciò che succede nella mia vita. Ora la smetto veramente.

A presto, Edward. > >

Chiudo il diario e mentre lo sto riposando nel cassetto Michael bussa alla porta di camera nostra.

“ Hai finito? Posso? ” Come scrivevo a Nate è incredibile che nonostante abitiamo insieme da un anno lui non voglia mai disturbarmi quando scrivo il mio diario: era stato lo psicologo a consigliarmi di tenerne uno durante il primo anno dalla morte di Nate, ma da allora non ho mai smesso.

“ Certo sciocchino e poi lo sai che puoi entrare tranquillamente. La porta è aperta per questo motivo. ”

Si sdraia accanto a me sul letto e mi toglie gli occhiali, per poi poggiarli sul comodino.

“ Non voglio invadere uno spazio privato, e poi so che sarò sempre il secondo per te, ma mi va bene così, sapevo quando mi innamorai di te a cosa andavo incontro. ” Michael ha sempre pensato che io non lo ami, che il mio sentimento sia solo un affetto profondo, ma a lui va bene così perché il suo amore è tanto grande che basta per entrambi. Non sa, però, che si sbaglia e anche di grosso.

Io lo amo e non potrei fare altrimenti dopo che lui mi ha letteralmente salvato da me stesso, dal periodo più brutto della mia vita, e con la sua costanza, la sua pazienza e il suo amore è riuscito a ridarmi la speranza in qualcosa a cui io non credevo più: è riuscito a farmi amare di nuovo.

Alle sue parole mi volto verso di lui e gli prendo il viso tra le mani, guardandolo intensamente nei suoi occhi, così scuri da sembrare pozzi senza fondo, in cui tante volte mi sono perso, come in balia della corrente, e mi hanno traportato verso luoghi fantastici dove l’unica cosa che conta siamo io e lui.

“ Sentimi bene Michael, perché te lo ripeterò una volta sola. Io ti amo, ti amo immensamente e tu non sei né sarai mai secondo a nessuno. Nate è stato una parte importantissima del mio passato, e scrivere quel diario mi aiuta a sentirlo vicino, ma questo non vuol dire che io ami ancora lui: il suo amore è rinchiuso in una piccola parte del mio cuore, ma il resto è tuo e sarà così fino a quando tu lo vorrai, perché sei importante per me e io non ti lascerò andare via facilmente.

Nessuno mi assicura che se Nathan fosse ancora in vita io starei ancora con lui. Può anche darsi che tu mi avresti rapito il cuore anche se lui fosse stato ancora il mio ragazzo, e io non sarei riuscito ad oppormi perché tu mi hai salvato con la tua gioia e la tua spensieratezza, mi hai trascinato in un mondo bellissimo, dove ogni giorno è diverso dal precedente. E quindi sono io quello che deve sentirsi secondo a te, io ti devo tutto e per questo ti sarò debitore a vita. ”

“ A me basta il tuo amore come ricompensa, e puoi chiedermi tutto ciò che vuoi, farò qualunque cosa in mio potere per realizzarlo. ”

“ Allora baciami e sta zitto. ” E senza aspettare oltre colmo la distanza che separa le nostre bocche. Ed è  come essere nel posto giusto al momento giusto, perché Michael riesce a trasmettermi la sua forza ed il suo amore anche con un semplice bacio, e mi piace pensare che lui mi sia stato mandato da Nate, perché quando il dolore mi annientava, e una parte di me sarebbe voluta rimanere aggrappata a lui per sempre, è arrivato Michael, e io sono stato finalmente pronto a lasciarlo andare.

E adesso lo so che ogni tanto le favole diventano realtà.

 


Ok, è arrivato il momento dei saluti…Dunque un grazie speciale a Vi, che si è innamorata di questi personaggi forse più di quanto lo sia io: sei un tesoro e una vera amica; a Niky che è sempre stata presente; a Michy, che da quando mi ha ‘scoperto’ non fa altro che viziarmi con i complimenti; a Claudia e Prudence, che nonostante i dubbi iniziali su Edward, non si sono scoraggiate e sono arrivate fino alle fine; la piccola Aleswan. E un grazie immenso anche a tutte voi, che mi avete supportata, non lasciandovi frenare dal fatto che questa storia non fosse una classica Edward/Bella e dandomi una fiducia che non sono certa di meritare; a coloro che hanno accompagnato ogni capitolo con le loro parole e a chi è rimasto nell’ombra: è vero che io scrivo per me stessa, ma vedere quei numerini salire, che siano le recensioni o le visite, vi assicuro che è una soddisfazione immensa!

Grazie veramente di cuore e spero di ritrovarvi presto, perché tornerò in questo fandom, è una promessa.

Un bacione, Paola.

Ps: ne approfitto per fare un po’ di pubblicità alla mia originale, se qualcuno volesse darle un’occhiata http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1035868&i=1

Adesso la finisco davvero :D


   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pallina90