Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    07/06/2012    6 recensioni
Cento flashfiction, cento scenette, cento occasioni per dirsi quello che si nasconde nel cuore. A volte nemmeno cento suggerimenti bastano, e in quel caso si resta soli, altre ne basta uno, ma quello giusto, e tutti i sogni diventano realtà. E attorno a due cuori innamorati, i loro amici, i loro sogni, le loro famiglie e le loro speranze. Perchè non c'è un solo modo di dire 'ti amo'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
96 – CAT
Misty si chiuse la porta alle spalle e prese un gran respiro.
Uscì sul vialetto di casa, mentre la gonna marrone chiaro a pieghe le accarezzava le gambe. Le sue ballerine bianche non facevano rumore, mentre superava il cancelletto e cercava nella tracolla rossa le chiavi di casa. Intonata al fiocco che portava al collo sulla camicetta bianca, la tracolla nuova fiammante faceva parte della divisa della Yuugi High School, la migliore scuola superiore della città..
Trovò le chiavi della catena della bicicletta e la sciolse.
Passò una mano nel ciuffo di capelli rossi che le cadeva di continuo davanti agli occhi e fece per salire sulla bicicletta.
In quel momento un ragazzo arrivò correndo dalla fine della strada. Indossava un paio di pantaloni marrone chiaro e una camicia bianca, e sembrava piuttosto malridotto.
- Ehi, cosa ti è successo? - Gridò Misty quando il ragazzo fu a portata di voce.
- Questo gattino stava per essere sbranato da dei cani randagi! - Gridò il ragazzo, con i capelli spettinati dalla corsa e gli occhi castani che brillavano per la stanchezza.
Misty guardò il batuffolo di pelo arancione che tremava, ferito, tra le braccia del ragazzo.
- Accidenti, è conciato male! Bisogna portarlo subito da un veterinario! Ce n'è uno a due isolati da qui ma... -
Ma il ragazzo aveva afferrato la bicicletta rossa di Misty e se stava già pedalando veloce.
- Ehi, che fai?! -
- La prendo in prestito! -
- Ma è la mia bicicletta! -
- Un giorno te la restituirò! -
Misty rimase immobile a guardare quel ragazzo sconosciuto che le aveva appena rubato la bicicletta.
Pensando che solo una persona molto stupida avrebbe fatto tutto quel casino solo per salvare un micetto.
Una persona molto stupida... o una con un cuore d'oro.







--***--
Questa AU semi-conclusiva è per farvi immaginare come si sarebbero incontrati se Pokèmon fosse un manga scolastico come tanti altri...
Un'idea un po' balzana, forse, ma è carino pensare che si sarebbero incontrati anche se i Pokèmon non sarebbero mai esistiti, no?
Flora

PS: doppio capitolo, oggi, dato che ieri non ho aggiornato!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LyraB